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fraspec

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  1. Allora, ho messo il bicomponente la tenuta è migliorata parecchio dopo circa 1 ora in più del tempo precedente c’era ancora un po’ d’olio. Dalla parte superiore non ne usciva quasi più, la maggior parte usciva da sotto della valvola. Ma alla fine sotto vorrei allungarla un po’. A tal proposito mi consigliate quanto posso allungare la valvola e come lavorarla? Il carburatore sarà un 19. Albero motore credo jasil, ancora lo devo comprare. Se avete anche qualche foto di valvole da postare...grazie
  2. si la valvola è originalissima, come tutto il resto dei carter.. 😔 ma c’è un tempo prestabilito in quanto deve scendere l’olio? O non deve scendere completamente?
  3. Allora, ho fatto la prova di tenuta con olio motore. Qui in foto si vede il livello dell’olio dopo 55min e si può dire che è finito quasi del tutto a 1ora e 45min Il 95% dell’olio esce proprio dalla parte superiore della valvola. che faccio? Consigli?
  4. no non ho ancora fatto la prova di tenuta, la farò e se è il caso metterò un pò di stucco e vedremo cosa succede
  5. ok proverò. grazie delle info
  6. Il bicomponente asportec andrebbe bene lo stesso? Dovrei averne ancora un po’ dentro. dopo aver messo lo stucco faccio la prova di tenuta con l olio con la valvola messa in verticale?
  7. Azzz... volevo fare un 102 tranquillo ma se dite che è inutilizzabile!! 😧 ma quello che darebbe più problemi sarebbe quel dente nella parte superiore della valvola?
  8. Salve a tutti, vorrei consigli sulle condizioni di questa valvola. grazie
  9. Ma come prestazioni quel è la differenza tra le due marmitte? C’è molta differenza? Montate ovviamente su un 125 originale o anche 102 tranquillo.
  10. Salve, intento complimenti per il bel lavoro di restauro. Da poco ho acquistato anche io una special 4M del '75 da restaurare e quel pò di vernice che gli rimane sopra sembra essere proprio questo verde jungla o vallombrosa (non ho capito ancora bene quale sia la differenza) Volevo chiederti visto che la tua è anche del '75 hai fatto una ricerca e ti risulta che in quegli anni venivano prodotte special di questo colore? Io ho fatto una ricerca online ma mi risulta solo il chiaro di luna met. e il blu marine.
  11. quindi anche se ha l'emulsionatore b48 sarà sempre il minimo da 38 a comandare o sarà un pelo più grassa rispetto ad un emulsionatore b38?
  12. complimenti per i bei lavori al motore e per la vespa finale mi fate però capire meglio questa combinazione? "emulsionatore b 48 e minimo 38" è l'emulsionatore b48 che comanda? Il minimo da 38 che lavoro svolge?
  13. ok tutto chiaro, non appena riesco provo grazie
  14. Questa foto è del manuale malossi. Sposto lo statore direttamente sulla linea piccola anticipando di 2 gradi? Consigliami tu, io vorrei essere più preciso possibile per non dare troppo anticipo e fare qualche danno.
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