fraspec

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  1. Ho accensione malossi vespower, cosa devo impostare nel contakm?
  2. Nessuno mi può aiutare? Se il contakm mi segna la stessa velocità del gps ma giri motore in più del dovuto quale sarebbe il problema?
  3. Sarà un problema elettrico al contagiri che magari segna più giri del dovuto?
  4. Provato adesso col gps la velocità corrisponde
  5. Credo di avere un problema col contachilometri sip della mia special. Non so come ma mi sembra che segna una velocità errata: dunque la vespa monta gomma 90-90-10 campana 24/72 cambio originale tranne la quarta z48 e candela R A 10900 giri di 4 mi segna 119 km/h quando invece facendo i calcoli sul programma dovrebbe fare 130km/G a 11000 giri. cosa può essere? Un problema più di corrente o di rinvio? Speedcalc è un programma affidabile al 100% vero? I dati credo di averli inseriti correttamente seguendo le istruzioni da manuale
  6. ok Bergo, se è un lavoro delicato cambio solo l'unico or e via. comunque dove si possono vedere le tue foto?
  7. No i cuscinetti non li cambio.. l'oring che dici sarebbe questo? https://www.sip-scootershop.com/it/products/oring+leva+frizione++12x9_67080000
  8. Ma i cuscinetti a rulli come possono influire sul trafilaggio di olio? comunque cambiando eventualmente solo l'unico o ring che c'è risolvo al 100% o sempre trafilerà un po' di olio??
  9. Salve a tutti, volevo chiedere ai più esperti se la mia idea potrebbe essere buona o è meglio lasciar perdere. Sulla mia special monto il carter frizione con leva lunga e da qualche giorno ha iniziato a perdere olio. L'ho smontato per la sostituzione dell' o ring che come sapete in questo caso ha la sede nel carter; adesso stavo pensando e se andassi a creare un'altra sede sull'alberino per così avere due o ring oppure tutto sto lavoro non ne vale la pena? magari con due o ring risulterà ancora più duro azionare la frizione? Quindi avevo pensato come si vede in foto di mettere un o ring proprio tra il segno rosso ( che sarebbe la parte bassa dove termina il coperchio di alluminio) e l'oring sottostante ( che sarebbe quello montato nel carter) Accetto consigli
  10. Vespower su PK50S collegamenti

    toglietemi un dubbio, per la carica della batteria come va collegato il regolatore? Il faston esterno e l'altro più interno quale va alla batteria e quale all'accensione?
  11. Vespower su PK50S collegamenti

    A buono.. io l'ho presa proprio X il volano dal pieno senza ribattini!!! Invece quella nuova ha un volano migliorato?
  12. Vespower su PK50S collegamenti

    Io ho la malossi vecchia con la ventola a 3 viti. Che rischii corro?
  13. Vespower su PK50S collegamenti

    Per lo spegnimento devi usare quel faston unito al verde/blu che tieni in mano. il blu è per le luci
  14. Io sul mio montai un bel falc c51 ma con biella 97. Sarei curioso di capire dai più esperti che differenza di comportamento/erogazione del motore ci sarebbe tra biella 97 o 105?