fraspec

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    210
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

fraspec last won the day on August 15 2015

fraspec had the most liked content!

Reputazione comunità

25 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda fraspec

  • Rango
    new user

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1805 lo hanno visualizzato
  1. Ma i cuscinetti a rulli come possono influire sul trafilaggio di olio? comunque cambiando eventualmente solo l'unico o ring che c'è risolvo al 100% o sempre trafilerà un po' di olio??
  2. Salve a tutti, volevo chiedere ai più esperti se la mia idea potrebbe essere buona o è meglio lasciar perdere. Sulla mia special monto il carter frizione con leva lunga e da qualche giorno ha iniziato a perdere olio. L'ho smontato per la sostituzione dell' o ring che come sapete in questo caso ha la sede nel carter; adesso stavo pensando e se andassi a creare un'altra sede sull'alberino per così avere due o ring oppure tutto sto lavoro non ne vale la pena? magari con due o ring risulterà ancora più duro azionare la frizione? Quindi avevo pensato come si vede in foto di mettere un o ring proprio tra il segno rosso ( che sarebbe la parte bassa dove termina il coperchio di alluminio) e l'oring sottostante ( che sarebbe quello montato nel carter) Accetto consigli
  3. Vespower su PK50S collegamenti

    toglietemi un dubbio, per la carica della batteria come va collegato il regolatore? Il faston esterno e l'altro più interno quale va alla batteria e quale all'accensione?
  4. Vespower su PK50S collegamenti

    A buono.. io l'ho presa proprio X il volano dal pieno senza ribattini!!! Invece quella nuova ha un volano migliorato?
  5. Vespower su PK50S collegamenti

    Io ho la malossi vecchia con la ventola a 3 viti. Che rischii corro?
  6. Vespower su PK50S collegamenti

    Per lo spegnimento devi usare quel faston unito al verde/blu che tieni in mano. il blu è per le luci
  7. Io sul mio montai un bel falc c51 ma con biella 97. Sarei curioso di capire dai più esperti che differenza di comportamento/erogazione del motore ci sarebbe tra biella 97 o 105?
  8. Problemi elettrici vespower malossi

    Esatto il faston maschio col blu e verde lo colleghi al rosso dell'impianto special poi nero a massa e marrone al verde dell'impianto special facci sapere se funziona tutto
  9. Se possibile posso sapere qual è la pagina Facebook? Grazie
  10. Bel progetto. Per quanto riguarda il campionato siciliano c'è un calendario delle gare che potrei consultare?
  11. Problemi elettrici vespower malossi

    Esatto il verde dalla bobina
  12. figurati.. ah Dimenticavo dp 266. tu hai un motore simile? Che configurazione hai?
  13. Certamente, preciso che il cilindro è originale, è stato solo pulito dalle bave e dallo scalino che c'era sui travasi alla base. dunque minimo b38 con getto 38, max 158, spillo k25 valvola gas 50. Un po' sporca sotto ma ai medio alti va molto bene, considera che sto sul livello del mare, è molto umido e fa molto caldo X ora.
  14. Problemi elettrici vespower malossi

    E infatti, devi collegare il nero a massa, il marrone al verde dell' impianto special e il giallo e il rosso li isoli e non li colleghi. il restante nero dell' impianto special a massa, e il rosso al verde dell accensione che ti farà lo spegnimento. Tranquillo, se vuoi che ti funziona tutto fai così, a me questo schema l'ha detto chi me l'ha venduta.