Vai al contenuto

Cletus presenta :M1A feat MAV


Messaggi consigliati

  • 3 months later...

l' albero 'e questo però verra usato su un nuovo progetto (corsa 53) , non ce la facevo ad aspettare.

 

chiarisco che il metallo usato per bilanciare non 'e tutto tungsteno , altrimenti avremmo dovuto vendere un rene

 

post-5009-0-55861000-1456779094_thumb.jpg

 

 

volendo si può aggiungere alto materiale a seconda dell'uso e del gt che si sceglierà.

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

l' albero 'e questo però verra usato su un nuovo progetto (corsa 53) , non ce la facevo ad aspettare.

 

chiarisco che il metallo usato per bilanciare non 'e tutto tungsteno , altrimenti avremmo dovuto vendere un rene

 

attachicon.gifIMG-20160229-WA0006.jpg

 

 

volendo si può aggiungere alto materiale a seconda dell'uso e del gt che si sceglierà.

che figata!!! lo voglio :pray

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

purtroppo la sfiga e sopratutto l'inesperienza su certe cose si vedono..

 

 

telaio poco elastico che si 'e spaccato

 

post-5009-0-69082500-1461859468_thumb.jpg

 

e marmitta strappata (non su saldatura fredda) 

 

post-5009-0-59102400-1461859573_thumb.jpg

 

 

post-5009-0-98100600-1461859638_thumb.jpg

 

 

per quanto riguarda le prestazioni ,il motore  'e piuttosto fermo e brusco.

 

come su tutti i quattrini , va rifatto il pacco lamelle , un lavoro sul frontescarico ed alzare l'rc.

 

la bancata 'e vergognosa e pessima però la posto comunque se puo essere d'aiuto. 

 

dopo le modifiche ne riparliamo.

 

nel frattempo si continua ad imparare

 

post-5009-0-34055500-1461860155_thumb.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 2

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Sangio fino a 8000 non succede nulla e poi va.. per la pista e per le gare di endurance non è per niente una buona curva.

Un motore così ti stanca perché è difficile da guidare.

 

La crepa sul telaio non ho capito dove è

Si cesta sotto non ne ha...ma con un cambio giusto...chissà... Comunque và sicuramente migliorata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sangio , grazie per l appoggio (ci serve proprio in questo momento)

 

ma la curva non va...

 

innanzitutto va rivisto il pacco originale che fa davvero pena , piu altre cose.

 

nonostante tutto bisognerà accettare i limiti strutturali del gt anche se c'e molto margine per migliorare

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza perchè è pessimo il pacco quattrini??? Io lo monto su un l60 col 34 ovviamente adattato e cilindro con basetta il motore uso pista è uno spettacolo .... Vorrei capire che margine di guadagno ho con un collettore diverso.

Non vorrei uscire troppo dal discorso dopo apro un altro post al limite.

 

Comunque come curva non é propio da buttare..... Secondo me affinando un pó il tutto si distende sicuro e prenderà ancora qualche cavalluccio

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la sfiga e sopratutto l'inesperienza su certe cose si vedono..

 

 

telaio poco elastico che si 'e spaccato

 

IMG-20160411-WA0002.jpg

 

e marmitta strappata (non su saldatura fredda)

 

IMG-20160409-WA0003.jpg

 

 

IMG-20160410-WA0003 (1).jpg

 

 

per quanto riguarda le prestazioni ,il motore 'e piuttosto fermo e brusco.

 

come su tutti i quattrini , va rifatto il pacco lamelle , un lavoro sul frontescarico ed alzare l'rc.

 

la bancata 'e vergognosa e pessima però la posto comunque se puo essere d'aiuto.

 

dopo le modifiche ne riparliamo.

 

nel frattempo si continua ad imparare

 

IMG-20160325-WA0003.jpg

susu, che sti 30cv vengono fuori, basta un po di ingegno;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui parliamo di un motore da endurance che deve tenere 24 ore in terra spagnola....

Serve coppia e linearità di erogazione, occorre girare senza impegnare il pilota, bastano 20 cavalli veri, buoni e costanti in questo genere di competizione

Il cambio è un Faio Eco Circuito con 10 13 17 19 accoppiate a terza da 50 e quarta da 47, che dovrebbe essere perfetto per il tracciato di Zuera

Per quanto riguarda le crepe Cesta sono dovute ad un intenso lavoro di irrigidimento del telaio e sono localizzate sulla lamiera sotto la sella ove si attacca la barra di rinforzo e poi altre in zona perno motore

Da quanto mi ha fatto vedere il proprietario a mio parere il problema sta nella barra di irrigidimento che è stata piazzata in centro al telaio al posto del serbatoio. A causa di questa il telaio si muove prendendo movimento laterale dall'ammortizzatore posteriore e creando le crepe. Secondo la mia esperienza sarebbe stato meglio evitarla, rinforzare lateralmente le pance interne del vano serbatoio e rinforzare il perno motore

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok dovete venire in terra spagnalo, mi ero perso il dettaglio.

A mio avviso non toccate nulla siete troppo sotto, visto che mi è parso di capire che avete più marmitte trovate una che comincia a prendere dai 6000 giri e bona.

Per telaio siete troppo rigidi sicuramente .....

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Allá fine la 24 ore non si fara con questa.

 

Su circuito e inguidabile , si passa al piano b .

 

Nel frattempo si sistemera , ( abbiamo anche la pvl con modulo elven)

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...