buona sera a tutti vorrei chiedervi un consiglio. come posso silenziare almeno un po questa marmitta? ho sostituito gia 3 volte l' imbottitura interna, ma dopo 200km si ripropone il rumore un po troppo fastidioso per circolare su strada. Cambiando silenziatore le cose cambiano? aspetto vostri consigli.
e probabile che lo spillo galleggiante non chiude bene di conseguenza quando va oltre un certo livello la elimina per lo sfiato. verifica con il carburatore smontato soffi dentro l' innesto della benzina e con una mano alzi e abbassi il galeggiante. facendo cosi verifichi se e li il problema. oppure puo essere che il galeggiante sia tarato male.
vai in ktm o in kavasaki e chiedi la tabella degli spilli, loro c'è l' hanno di sicuro. metti uno un po più fino in modo da far entrare più benzina gia dalla prima tacca.
ciao io sul m1a d60 avevo il min 42 spillo alla 1 tacca e 165 di max. vite aria -2,5 da tutta chiusa. senza filtro. tieni presente che e un carburatore generoso, e che tende un po a ingolfare al minimo, non sono tanto semplici da settare
il punto è che avendo già montato tutto con il sigillante non riesco a smontare perché si rompono le guarnizioni. che gradazione potrebbe andare bene su questo cilindro
buon giorno vorrei chiedere un info riguardo una candela da montare su m1A zirri a liquido. Il passo della candela va corto o lungo? guardando sul sito di zirri nella pagina motori completi dice candela fredda filetto lungo. che gradazione va bene e soprattutto il passo va lungo o corto? grazie in anticipo a tutti per i consigli
i 35watt sono l' assorbimento che ha la ballast in totale quando e in funzione. tieni presente che quando accendi i fari la corrente assorbita e maggiore per poter scaldare le lampade a gas