Vai al contenuto

Marzo79

$ SupporterM
  • Conteggio contenuto

    586
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Marzo79 ha vinto l'ultimo giorno in 1 Ottobre 2015

Marzo79 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

127 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda Marzo79

  • Rango
    90cc

Profile Information

  • Regione?
    Cabiate (co)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Bhe dai magra, cercherei il problema pensando a cosa è successo il giorno prima e cosa ho fatto. Non penso centri la candela, tutto ok col carburatore? Pulito per bene stretto tutto? Non tira aria da lì vero? La benzina arriva bene? Verifica bene. Paraolio lato volano tutto ok? Prova a sostituirlo. Rimonta così e fai le prove, quando sei ok retifica
  2. Ok ..... a prescidere dal tipo di motore e potenza, non entriamo in merito che divagheremo inutilmente, è tutta una questione di polsi. Devi lavorare con la frizione non lasciarla di colpo, il gas più o meno deve essere stabile in modo da tenere sempre il motore in coppia fuori dalla zona morta tanto per intenderci. La frizione fa tutto, le dita della mano sinistra devono lavorare bene senza incertezze, poi ci vuole un bel orecchio e un sacco di esperienza.... insomma comincia a bruciare un pó di dischi e vedrai che sarà sempre meglio.
  3. Marzo79

    Pregi & difetti

    Condivido il discorso di sbindi, essendo amici e arrivando dalla stessa scuola di esperienze. Non voglio addentrarmi oltre perché è un terreno minato e so che mi scotto.... Vorrei fare solo una piccola riflessione. Rileggendo il post dall'inizio non si salva nessuno c'è ne per tutti i costruttori dal piccolo artigiano al grande industriale.... non è che qualche colpa è anche nostra???? O tutti ci vogliono inculare tempo e denaro.???
  4. Turbo e Piccio per essere corretti e in generale pinasco. Si andava forte e personalmente potevo anche fare di più ma son stato tranquillo solo l'ultimo turno ho tolto la spina ..... Abbiamo ancora molto da fare sia in aerodinamica che in motore ma la strada è giusta. Ottima prestazione anche le lambrette, sono sempre state veloci ma faticavano ad arrivare alla fine, ora cominciano a essere più affidabili. Il bicilindrico era una booomba!, fantastico sentirlo andare.
  5. Marzo79

    Gancio Traino

    Ok grazie mi informeró per bollo. Per i limiti ..... Porca trota ..... Li rispetteró e ciao....
  6. Marzo79

    Gancio Traino

    Io ho un carrello porta cose, no revisione no bollo no assicurazione statica, almeno l'ultima volta che mi sono interessato era così. Autostrada è vero il limite 80km/h ma non ci sono mai andato sempre attorno hai 100 e anche più 110/120/130 ormai è 10 anni che lo uso circa. Penso che tutor o robe simili cominciano a lavorare sopra un certo limite per darti una multa devo beccarti di persona. Comunque sia anche con limite 80 per me promosso a pieni voti ci faccio di ogni e non solo vespa.
  7. UE UE ci sono prima io e aveva detto regalo
  8. Eccomi, prendo io se dici il vero
  9. Subito viene da pensare anticipo e candela, controllale bene. Anche uno smavrimento può far stì danni... Controlla che non tiri aria paraolio/carburo. Comunque son più propenso a un problema di corrente che a lungo andare ha fatto il danno....
  10. Per me c'è un colpevole o un'insieme di colpe ma non problemi di chilometraggio....
  11. Ma che problema hai al minimo e mezzo accelleratore? Descrivi un po'
  12. Non li ho presi in mano tutte e tre contemporaneamente e fatto un confronto diciamo che ogniuno ti dirà la sua, positiva o negativa, rispetto ciò che usa o ha usato. Per me è difficile dire qual'è il migliore tra i tre. Vediamo se qualcuno ha un confronto diretto. La cosa certa è che messo giù bene van tutte e tre forte.
  13. C'è un ragazzo che fa tutta stà roba ma non so se bazzica qua o di là ....
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!