Vai al contenuto

parmakit sp 09 corsa 53


Ospite Mallino

Messaggi consigliati

  • Risposte 455
  • Created
  • Ultima risposta

Che mi risulti sono passati al 2% perché sono passati all'aspirazione a valvola in luogo del precedente piston ported (che richiedeva 5 o 6% a seconda del modello e delle annate).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Mallino ma tu l'hai gia' lo scooter , o in effetti hai uno Ciao parmakit ...?

 

 

ah,si ancient,lo so che la vespa è uno scuter!ma per scuterone intendo quelli di plastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono appena letto il post. 

Si parlava di carburatori.. Consumi prestazioni credo che il vhsh sia il top. Ogni piccola variazione la si sente, bel carburatore. Oppure salire di diametro.

Discorso espansione ci vedrei bene una sua calcolata, thm le fa specifiche per gli sp09 se non ricordo male, oppure una falc grande credo possa sposarsi bene.

Io non lo avrei mai fatto in c 53 quel cilindro. Lo avrei fatto in c 51 e biella 105. 

Poi vedrai che il motore cambia davvero musica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

L'ho fatto in corsa 53, ma ho riportato tutte le fasi in quota...non va niente male! Sicuramente in c51 avrebbe fatto qualche giro in più, ma anche così frulla muy bien! E considera che ho una marma calcolata per un m1d60.credo che il suo limite principale sia quello...comunque, per ora finiti i soldi.quest estate me la godo così. D'inverno poi pensavo di montare una barone o marri (ho un pk) su misura pour moi! E ovviamente un 32 o 34 dell'orto vulva piatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Ce lo avrei anche...phbl, mo sembra. O comunque un dell'orto non vulva piatta. Ma non volevo tagliare il pozzetto, e ho il collettore di 32. Bah, poi si guarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Mi diverto davvero un botto a fare il teppista nel traffico non eccessivo delle mie parti. Ma di più con la macchina. Devo comprare una go pro. Penso che prima o poi qualcuno mi mena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Tra le due marmitte che hai nominato come sostitute della tua, io sceglierei una thm, md racing, falc o polini...o al limite una siluro..... Ciao

praticamente tutte!thm mi piace,ma devo trovare qualcosa che monti su pk....ho la paratia tagliata,ma comunque lo spazio è minore rispetto alla special/primavera ecc...Poi,un ultima cosa sulle marme:Polini o siluro...stai scherzando!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una battuta....

Volevo solo sottolineare che tra le tante marmitte che hai a disposizione , sei andato a sceglierti le 2 che nessuno ti ha consigliato per la configurazione che hai....

 

Quel cilindro li si sposa quasi alla perfezione con le falc....che tra l'altro sono marmitte super versatili in grado di essere riusate su molti altri motori , a differenza di una supercalcolata specifica per il tuo...

 

Poi fai come ritieni piu' giusto.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Infatti fulcrum.pensavo a barone sia per quello, sia perché forse avrei un buon contatto.@ mcbraga:scusami, Anche le falc mi piacciono molto, ma indicativamente quanto costano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti fulcrum.pensavo a barone sia per quello, sia perché forse avrei un buon contatto.@ mcbraga:scusami, Anche le falc mi piacciono molto, ma indicativamente quanto costano?

 

Non ne ho idea....

Come indicazione penso siano tra le 350 e le 450....potresti pure trovare qualcosa di usato , forse....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prezzi ci siamo. Anche qualcosa oltre se si parla di alcuni modelli specifici. Usati non ce ne sono in pratica..gente che cerca per mesi e mesi e fa fatica a trovare. Chissà perché nessuno le vende :D :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Mannaggia, son tanti soldi.mi devo attenere al piano originale, ed aspettare l'inverno.qualcuno ha provato le Lorenzini? Le fanno a Pontedera, qui vicino. Sono andato in fabbrica e con 270 la prenderei.non mi convince molto l'estetica, ma se andasse forte chissenefrega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Mallino hai detto che ti diverti un botto a fare il bravo ragazzo e rispettare il codice della strada vero?d'altronde qui siam tutti persone per bene ovviamente.

assolutamente si...perchè,non si capiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Guardavo un pò su internet. Al di là del prezzo folle, e del fatto che ci siano marme più performanti sul mio gt, ma quanto cazz è bella la parmakit titanium!? Splendida. Ma non la comprerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

comunque,ieri raduno con girata di 20km circa....soddisfazione...la vespa la va proprio fooort,attira sguardi ed orecchi...e mi son pure beccato un cazziatone dagli organizzatori,perchè in un bel guidato veloce ho sorpassato l'apripista ed ho fatto un paio di km a tutto foo,seguito da altre 3 vespe smanettone.poi mi son fermato ad aspettare gli altri 100 vespisti e la brontolata.comunque davvero cattiva,godo come un porco.e per ora ho marma e carburo del cavolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Allora,volevo qualche parere sulla carburazione...ierisera,ore 21(caldo e umido)esco di casa col mostrino e va maluccio,si imbrodicchia e prende giri più pigramente del solito...ore 24(fresco e meno umido),riprendo la vespa per tornare a casa ed è perfetta,va come un missile e frulla di bruttissimo,come di solito mi aspetto che sia.oggi alle 14(mooolto caldo e poco umido)prendo la vespa per andare al lavoro ed è una scheggia! Alle 18,30 esco dallavoro(caldo ma un pò meno di oggi e più umido)e la vespa torna ad essere grassoccia è più pigra del solito...che cavolo è?dov'è il nesso?comincio a pensare che,più che la temperatura,il mio motore sia molto sensibile all'umidità...qualcuno ha avuto esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...