Vai al contenuto

parmakit sp 09 corsa 53


Ospite Mallino

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 455
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite Mallino

Giornata merdosa per me.vado a riprendere la vespa dal supermeccanico,mentre mi spiega i vari settaggi mette in moto e sgassa per farmi sentire come frulla...a un certo punto,PAM,una fucilata!lamella spezzata,carburo da ricarburare ecc...fanculo,forse è pronta domattina,ma non è detto.fanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Ho la microcamera con braccio flessibile per controllare il gt dal foro candela.me l'ha data il ciaba.appena ho tempo guardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

La vespa è ancora da Rrt,oggi ha richiuso il blocco...mi/ci ha fatto i complimenti ,comunque,apparte qualche cappellata ed errorini di montaggio il motore gli è piaciuto molto,e ha detto che va pure parecchio forte...bene bene,alla fine prendeva un pò d'aria dal basamento(dove accoppiano i carter) e dal paraolio lato volano...tutto sistemato,carter ripuliti a modino,lamelle nuove in fibra trasparente(da kart,dice lui)manca da riguardare la carburazione e poi gasseeeeee.mi ha detto che è pronta domani sera,ma mi accontenterei di averla per il weekend.ha i suoi tempi,il caro rrt!mi frizzano le mani,dovevo esserci sopra tre settimane fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

A breve video fatto bene(o almeno benino)...domenica ho una comunione,la mi donna vorrebbe andare con la primavera...ma sono tentato di andare col pk e terrorizzare tutti gli invitati.lei compresa,anzi,soprattutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Trallaltro,e poi basta ot,siamo dal Gherardini!vabbè,figlio,ma è rimasto sempre un posto da sbronze terribili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Vespa pronta!provata poco,sotto la pioggia.comunque la trovo molto on/off.ovvero,a mezzo gas si imbroda sempre...a tutto va forte!ma non posso andare per strada sempre a gas spalancato...ho paura che sia il pwk polini che non va granchè bene.più avanti proverò un carbuzzo migliore...a breve video

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Infatti ti avevo pensato ieri!comunque ora provo a cambiare spillo,rrt non lo aveva...certo guarda,non son tanto contento eh...comunque li ho ordinati,lo cambio da me...poi magari il phbh lo provo volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...