Vai al contenuto

parmakit sp 09 corsa 53


Ospite Mallino

Messaggi consigliati

Ospite Mallino

ieri la vespa non andava una cippa....si imbroda ai bassi e agli alti....aiuto.sto aspettando gli spilli,ma ho comunque notato che alla minima variazione climatica la carburazione sballa completamente.che palle,mi sembra una questione parecchio complicata,e rrt in un mese non ha risolto un cazz.non sono contento.ora farò un pò di prove da solo sul pwk,sennò si cambia. :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 455
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite Mallino

addirittura ieri murava agli alti,non esprimendo la camionata di giri che di solito mi faceva.insomma,non va una sega!son grasso di spillo e di max,secondo me.ed ho pure il dubbio che si sia spostato il piattello dell'anticipo,perchè fino a ieri andava bella alta di giri,ora invece si ferma prima.ci divento matto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Codesta è una bella domanda.non saprei,la ghigliottina è quella standard del pwk.ed ho getto max 134 e spillo standard all ultima tacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 di solito su questi carburatori non serve cambiare lo spillo,il jjh che di solito danno va bene, anche il polverizzatore dovrebbe andare... che minimo hai? controlla la valvola anche, sul mio 32 ho dovuto alzare lo smusso.

la taratura che uso è max 148 min 42, spillo jjh alla terza tacca dall'alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Grazie per le dritte fulcrum,ma il mio pwk è un polini,il tuo è il keihin vero?sai se sono proprio uguali uguali?comunque,ho smontato il carbucchio ripulito e strinto(corretto :-) ) per benino tutto,smagrito di un paio di punti il max.in attesa degli spylli,domani lo rimonto accussì,e vediamo che dice...

Che motore hai sulla tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

ok,stiamo cominciando ad avvicinarci...oggi la va discretamente,si imbrodicchia sempre ai medii,però tira da paura...erogazione molto crossistica,rabbiosa e veloce.bello bello,gran gt.chissà come va con un bel 34 e marma dedicata...un mostro!dai,vediamo quando rivano gli spilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Si si si si,oggi altra giratina,casa lavoro e ritorno.niente male davvero,sempre un pò sbrodolone,ma almeno credo di aver capito come e quanto dare gas per non fottere le candele quando vado pianino...e visto che le Ngk racing(per ora,visto l'andazzo,non monto le platino)costano un decino l'una,è già una buona cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Ed infatti un pò oggi l'ho scannato, ed ho goduto come un porco.cazzarola com'è incazzoso!si divora le marce e ti spara in avanti pare pagato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Non si legge,ma sul fianchetto c'è scritto,abbastanza diritto trallartro(mi son stupito),make races not war.visto il tema beat della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Mallino

Ho notato che,soprattutto in prima e seconda,agli alti,perde qualche colpo,e prende male gli ultimi 500 giri(più o meno!).la sensazione è come avere l'aria tirata,sembra grassa.ma non lo ė,fino a lì va bene e ha una bella entrata in coppia.penso più ad un problema elettrico.la massa della flytec non al telaio ma al blocco?la candela non al platino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mallino, io parlo da ignorante, ma un amico aveva un problema simile perché era l'accensione che oltre un certo numero di giri non teneva più il passo. E ricordo anche che era troppo anticipato con quel motore... Infatti aveva poi forato il pistone (ti parlo di un M1 d56).

Insomma... Forse sei appena troppo anticipato! Dico forse, magari c'entra una sega

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla l'attacco tra cavo candela e pippetta....se non è perfetto, la corrente tende a scaricare da qualche parte e far perderd colpi....

Controlla anche il fissaggio della massa....deve essere ben saldo e soprattutto in un punto senza vernice, in modo tale che sia tutto il telaio a farti da massa....

La candela può essere un indiziato, ma non per il tipo (platino, plutonio, titanio o normale...) quanto per il fatto che possa essere difettosa....provarne un'altra è la prima cosa da fare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...