Vai al contenuto

parmakit sp 09 corsa 53


Ospite Mallino

Messaggi consigliati

  • Risposte 455
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite Mallino

Questa settimana ormai resto grasso, faccio un po di rodaggio e lunedì la vado a portare da un bravo carburatorista della mia zona.oltre ai vari getti probabilmente andrà cambiato anche il polverizzatore ecc.troppo complesso per le mie scarse competenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Ora,di tutte le alfa proprio l'alfa Sud?mannaggia a voi....chiamatelo come vi pare,fattostà che le carburazioni le sa fare discretamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

comunque,benchè ancora non perfetto,ho l'impressione che con questa marma e questa spaziatura dei rapporti(terza18/quarta19) potrebbe tirare rapporti ben più lunghi dei 25/69...i 26 di sicuro,i 27 non saprei,ma secondo me si.... :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

cazzarola ragazzi,ma negli anni 80 eravamo proprio tamarri!lo compro,poi mi vesto con spallucce,cresta riccioluta e timberland,e vado ad un party revival dei culture club!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

:se-le-cae-la-baba: ma sbaglio,o abbiamo nuove faccine? :viciao-joystick:  :conductores: anche gli omini Lego rally!Poi appena l'ho carburata allego video vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Oggi è venuto a trovarmi psycovespa col suo polinone bello cattivo,breve giratina sotto la pioggia.e credo possa confermare che il Parma,scarburato,ha uno sparo davvero niente male.sono molto soddisfatto...speriamo che duri un pochettino sto motorello,mi piace davvero un sacco.anche se devo dire che fa un baccano terribile!vivo nella paura....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo,le potenzialità ci sono tutte.Dopo che RRT ci avrà messo le mani e carburato a dovere,prevedo monoruota ad ogni apertura del gas;un saluto doveroso anche alla mia povera vespa che oggi ha percorso i suoi ultimi 10km prima di venire definitivamente smantellata.La prossima volta vieni a trovarmi te che io sono a piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

La pk è dal dottore e resterà in clinica per qualche giorno...non vedo l'ora di guidarla con la giusta messa a punto...chissà come va! A breve,video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...