+ L.C.E. Inviata 2014 Settembre 3 Share Inviata 2014 Settembre 3 Be la 125 primavera ha il padellino come la special... Comunque ti posso assicurare che con un 125 ets viaggia e consumi 0, abito in montagna ed è una salita continua ma grazie ai 2,7kg di volano ti arrampichi che è un piacere, velocità max 97 da gps con tutto originale a parte Giannelli a banana e 22 phbl Mio zio pensa di avere speso una cifra a portarlo a casa, 400 € revisionato fino all'ultimo bullone.. ma non si rende conto dell'affare che ha fatto V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 3 Autore Share Inviata 2014 Settembre 3 Stupendo prezzo!! L.C.E. Ma i 60-70 li raggiungi in salita? Magari non troppo ripida.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 3 Autore Share Inviata 2014 Settembre 3 io con la mia andai da un tizio che non capiva nulla di vespe. Mi sono limitato a montare il padellino (chiaramente officina autorizzata). Non so perchè ma sui rulli quando vide una velocità intorno ai 55 km/h cercò di non andare oltre con la velocità e mi disse che avevo tolto le strozzature come gli scooter nuovi. Io gli risposi "si certo, purtroppo è usata" Davide pensa che una volta é venuto un ragazzo della mia etá..e mi ha cominciato a dire..non modificare la tua vespa..c'era uno che con un 75 si é fatto davvero male.stava dietro a una moto 125! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Settembre 3 Share Inviata 2014 Settembre 3 Stupendo prezzo!! L.C.E. Ma i 60-70 li raggiungi in salita? Magari non troppo ripida.. in terza piena si V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 3 Autore Share Inviata 2014 Settembre 3 Ok grazie! Comunque un blocco motore 125 ets su internet non si trova manco a pagare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Settembre 3 Share Inviata 2014 Settembre 3 L'ets e il pk xl sono entrambi bifilo. É la v125 fl2 che é monofilo. Il motore ets é raro da trovare a dire il vero. Io ho acceso il mio da poco e segna sul tachimetro (molto preciso a dire il vero) i 90 piegato.. Vediamo se migliora un altro poco carburando. C'è da dire che ho si albero ets, GT ets e carburo ets..ma ho anche dei carter pk s (quindi con valvola più piccola), una sito a siluro per et3 e un collettore et3 con boccola saldata per montare il 20-20 dell'ets..volano da 2 kg della v 125 fl2..ho anche la 90-90 che rallenta la ripresa..insomma..é un ets mooolto anomalo per me va mooolto piano! Sullo stesso telaio prima avevo un falc...con questo mi pare di essere sopra ad un triciclo Scusami ma volevo sapere una cosa (per non rileggere tutto)..su che vespa andresti a montare il blocco? Perché sai che il collettore ets tocca allegramente su vespa special! Bisogna rifarlo ex novo o adattare un collettore polini. Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 Possiedo una vespa 50 special 3 marce con ruote da 10".. Allora si dovrebbe andare di blocco primavera..che si trova anche piú facilmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Possiedo una vespa 50 special 3 marce con ruote da 10".. Allora si dovrebbe andare di blocco primavera..che si trova anche piú facilmente! Non leggo tutto... occhio che motore ET3 e motore PRIMAVERA son 2 cose diverse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 Scusa l'ignoranza mi sembra che sia uscita prima la 125 primavera..e poi la 125 primavera et3 o sbaglio? La et3 aveva un motore piú allegro e aveva piú cavalli della primavera..con anche maggior allungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Scusa l'ignoranza mi sembra che sia uscita prima la 125 primavera..e poi la 125 primavera et3 o sbaglio? La et3 aveva un motore piú allegro e aveva piú cavalli della primavera..con anche maggior allungo 125 primavera= cilindro con 2 travasi e accensione a puntine 125 primaveraet3= elettronica 3 travasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Davide pensa che una volta é venuto un ragazzo della mia etá..e mi ha cominciato a dire..non modificare la tua vespa..c'era uno che con un 75 si é fatto davvero male.stava dietro a una moto 125! Stava dietro di sicuro ma tanto dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Stava dietro di sicuro ma tanto dietro Ma almeno riusciva a leggere la targa? ahaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 Mah non sa nemmeno cos'é una vespa e mi viene a dire quelle cose Quindi Davide sarebbe meglio et3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 si molto meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 A mio avviso piuttosto che spendere a revisionare un ET3 che 600€ ti van via meglio aprtire dal tuo e farlo 130 o trovare un blocco qualsiasi pur che completo di tutto quello che ti serve (se corsa corta non ti servono albero gruppo termico cuffia e carburatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 comunque io darei un occhiata alla mostra scambio di Imola, l'altro anno ho troavto cose interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 comunque io darei un occhiata alla mostra scambio di Imola, l'altro anno ho troavto cose interessanti[/quote mi hai dato un'idea ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Settembre 4 Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 4 A mio avviso piuttosto che spendere a revisionare un ET3 che 600€ ti van via meglio aprtire dal tuo e farlo 130 o trovare un blocco qualsiasi pur che completo di tutto quello che ti serve (se corsa corta non ti servono albero gruppo termico cuffia e carburatore) Aggiungo : che puoi arrivare a 122 ,045 ...cc con un semplice 112 cc polini /malossi cona albero in corsa 47 , col vantaggio della cuffia bassa e discreta naturalmente a valvola . MA nulla vieta di farlo lamellare o addirittura girato !con il giusto volano ed adeguato carburatore ...vedi che sverniciate prende sia il primavera che l'et3!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Un 112 in corsa 47 non credo sia ne una cosa tranquilla, ne una cosa economica, ne una cosa da consigliare ad un neofita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Già un 112 scalda come una stufa, in corsa 47 poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Consiglio mio... Vai in una fiera o dai un occhio su subito e ebay.. Tra blocco primavera ed et3 meglio l' et3! Il cilindro ha 3 travasi ed è più brioso ed affidabile, inoltre hai l' accensione elettronica! Vuoi fare le salite? Il cilindro perfetto è il polini doppia con 24.. Lo montava un mio amico fino a 10 giorni fa.. era tutto p&p con proma e carburatore 24. Faceva i 90-95 (come l'et3 originale) e aveva una bella coppia!! Trovi motori et3 quasi completi anche a 300 euro e un doppia usato con il suo collettore lo trovi a 100 euro messo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 Secondo me la cosa da fare é montare un blocco et3..e in caso mi servirá qualcosa di piú brioso metterò un 130 polini con un 24 e marmitta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide1086 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Secondo me la cosa da fare é montare un blocco et3..e in caso mi servirá qualcosa di piú brioso metterò un 130 polini con un 24 e marmitta Scusa se te lo chiedo, veniamo al sodo..quanto hai di budget? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Settembre 4 Autore Share Inviata 2014 Settembre 4 Non vorrei spendere piú di 1000€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Se fai come ti ho consigliato stai sotto ai 1000.. Non credo tu vada a comprare un blocco et3 a 700 euro che non sai chi e come c' ha messo le mani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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