+ nordy Inviata 2014 Maggio 12 Autore Share Inviata 2014 Maggio 12 l'espansione la deciderò quando avrò montato tutto e saprò la fasatura finale, mi sa che ne passerà un po' di tempo…spero che con il carter spianato di essere intorno ai 180 gradi di scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Maggio 12 Autore Share Inviata 2014 Maggio 12 Gran bel cilindro ......... Probabilmente per me sarà il mio prossimo motorello turistico anche io son curioso per le fasi .........comunque Nordy scusa la curiosita` lamellare o a valvola? lamellare falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosstommy Inviata 2014 Maggio 12 Share Inviata 2014 Maggio 12 ciao vorrei sapere una cosa... quanto rimane scoperto lo spinotto? cioè dove gira la gabbia.... la distanza dei due appoggi che limitano la gabbia di muoversi assialmente.. sembra piu stretto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Maggio 13 Autore Share Inviata 2014 Maggio 13 ciao vorrei sapere una cosa... quanto rimane scoperto lo spinotto? cioè dove gira la gabbia.... la distanza dei due appoggi che limitano la gabbia di muoversi assialmente.. sembra piu stretto! stasera ti dico di preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Ragazzi ma dove lo avete comprato così mi vedo tutte le specifiche ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Maggio 13 Autore Share Inviata 2014 Maggio 13 sul sito di zirri trovi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Ok grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Costa però è moolto bello dalle foto.. in oltre e un 150 cc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Se vi può interessare, io lo monterò su un blocco così settato: carter primavera leggermente raccordati, valvola intonsa caburatore DELL'ORTO PHBL 24 albero MAZZUCCHELLI AMT 186 rapporti 28/69, + quarta corta frizione o 4 dischi (se tiene) o Pinasco 12 molle accensione PARMAKIT 1.5 kg con ventola autoprodotta marmitta PROMA vedremo cosa esce... Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Se vi può interessare, io lo monterò su un blocco così settato: carter primavera leggermente raccordati, valvola intonsa caburatore DELL'ORTO PHBL 24 albero MAZZUCCHELLI AMT 186 rapporti 28/69, + quarta corta frizione o 4 dischi (se tiene) o Pinasco 12 molle accensione PARMAKIT 1.5 kg con ventola autoprodotta marmitta PROMA vedremo cosa esce... Squish 1,2mm, fase albero ritoccata, collettore proma rifatto e quarta quanto corta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Foto ventola autoprodotta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Maggio 13 Autore Share Inviata 2014 Maggio 13 io 27/69 (dato che monto l'espansione) con quarta z48 falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 nordy,dato che metti il lamellare falc,adotterei l'idea di farlo girato! magari provandoci una bella espansioncina falc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Maggio 13 Autore Share Inviata 2014 Maggio 13 nordy,dato che metti il lamellare falc,adotterei l'idea di farlo girato! magari provandoci una bella espansioncina falc! guarda mi stava proprio girando in testa in questi giorni…tanto per ora i carter sono ancora vergini, solamente riportati e spianati quindi posso fare tutto. ieri sera ho iniziato a togliere gli scalini di base e sistemare le bavette di fusione grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Domanda forse of topic, ma ora questo cilindro viene prodotto anche in c53?? chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Maggio 13 Share Inviata 2014 Maggio 13 Per il momento no.. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Maggio 14 Autore Share Inviata 2014 Maggio 14 ciao vorrei sapere una cosa... quanto rimane scoperto lo spinotto? cioè dove gira la gabbia.... la distanza dei due appoggi che limitano la gabbia di muoversi assialmente.. sembra piu stretto! lo spinotto rimane scoperto di 21 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Maggio 14 Autore Share Inviata 2014 Maggio 14 Domanda forse of topic, ma ora questo cilindro viene prodotto anche in c53?? questo no di sicuro, è uguale al precedente come corsa. probabilmente in futuro verrò prodotto anche per corsa 53. nulla vieta però che puoi fartelo anche ora in corsa 53 con le dovute modifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Maggio 14 Share Inviata 2014 Maggio 14 gli" l " in corsa maggiorata dovrebbero uscire in breve , quello al carter non lo so. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ matej08 Inviata 2014 Maggio 14 Share Inviata 2014 Maggio 14 Io in realtà volevo farlo in c54 per arrivare oltre i 150 cc... E che farlo con un c53 vai facile con un c51 è più laborioso.. chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2014 Maggio 14 Share Inviata 2014 Maggio 14 Se vi può interessare, io lo monterò su un blocco così settato: carter primavera leggermente raccordati, valvola intonsa caburatore DELL'ORTO PHBL 24 albero MAZZUCCHELLI AMT 186 rapporti 28/69, + quarta corta frizione o 4 dischi (se tiene) o Pinasco 12 molle accensione PARMAKIT 1.5 kg con ventola autoprodotta marmitta PROMA vedremo cosa esce... Io monto la versione precedente così settata: - Squish a 1.1 - Carter raccordati - Albero 186 - Pacco MRT - Phgb 21 - Proma by THM collettore da 30 - Parmakit 1.5 - 27/69 - Cambio originale - Frizione M2-3 dischi Polini Consuma poco e va molto bene. Mettere il pignone da 28. A livello di frizione io avevo provato la Newfren 12 molle, ma slittava. #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2014 Maggio 14 Share Inviata 2014 Maggio 14 dove si trova il collettore della proma diametro 30? Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2014 Maggio 14 Share Inviata 2014 Maggio 14 dove si trova il collettore della proma diametro 30? Lo fa sia thm che il marri! Non so i costi pero, potresti provare a contattarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Maggio 14 Autore Share Inviata 2014 Maggio 14 Quello del marri costa un esagerazione, praticamente come un espansione completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2014 Maggio 14 Share Inviata 2014 Maggio 14 avete dei contatti? Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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