+ mario racing Inviata 2014 Aprile 14 Share Inviata 2014 Aprile 14 salve a tutti ragazzi dopo aver fatto m1d60 a valvola che ritengo un ottimo cilindro ma troppo spinto per i miei gusti voglio realizzare un nuovo blocco + tranquillo per qualche uscita domenicale ora che viene l'estate. configurato cosi' materiale che gia ho dentro cilindro falc aspirato al cilindro 58x56 coi booster albero falc in corsa 56 biella 110 per carter piaggio cuscinetti di banco e paraoli falc carburatore vhsb37 accensione pvl campana 29/68 eventualmente se lunga si riduce con i pignoni cambio con cluster sincro 10,14.17.19 con z47 drt carter piaggio special 4 marce materiale in arrivo crociera falc cestello e prastrappi falc frizione fabbri racing marmitta falc per dritto spero di trovarla usata perche gia mi sono svenato se no pazienza mi faccio una trasfusione e la prendo nuova vedremo cosa uscira fuori mano mano che procedono i lavori intanto vi allego alcune foto spero che saranno gradite a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2014 Aprile 14 Moderatore Share Inviata 2014 Aprile 14 Il bello è che io per "motore soft" pensavo a un 130 dr... "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Aprile 14 Share Inviata 2014 Aprile 14 Il bello è che io per "motore soft" pensavo a un 130 dr... :laugh e questo lo credi meno spinto di un m1?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Aprile 14 Autore Share Inviata 2014 Aprile 14 come vi sembra troppo soft? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Aprile 14 Share Inviata 2014 Aprile 14 ciao Mario, già che stai spendendo tanti soldini pensa ad altri carter, un motore così che gira anche forte ti manda a puttane le sedi cuscinetto in pochi km, te lo dico per esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Aprile 14 Autore Share Inviata 2014 Aprile 14 ciao scootercriminal per adesso lo faccio con carter piaggio in un secondo step ci faro' un pensierino come dice Gary uscira un missile come ti sembra la rapportatura cambio primaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Aprile 14 Share Inviata 2014 Aprile 14 oops ! mi avete chiamato ? monellaccio ,ma cosa mi stai combinando mario ,ha ! ha ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Aprile 14 Share Inviata 2014 Aprile 14 @mario racing complimentoni per l'upgrade,sono davvero curioso di vedere cosa viene fuori poi i tuoi post son sempre dettagliati,pero' il titolo te l'ho aggiustato come da regolamento chiaramente identificabile eh,soft un bel paio di ciuffoli,dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Aprile 14 Autore Share Inviata 2014 Aprile 14 era tanto per scherzare ragazzi come vi sembra rapportato? ciao gary appena sei dalle mie parti fammi un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Aprile 14 Share Inviata 2014 Aprile 14 ha ! ha !.....ed è finita la sorpresa !! ...... mario ha ragione roberto .....soft sto* par de ball !! biricchino ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Aprile 14 Autore Share Inviata 2014 Aprile 14 ahhh ritornando seri salvo sei pronto per la gara del 27 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piomboz 94 Inviata 2014 Aprile 14 Share Inviata 2014 Aprile 14 Tanto tranquillo non è visto che è un motore da 12000 giri con 35 cv di scatola, i 29 sono lunghi, io andrei di 27..tra m1 d60 e questo è come passare da una golf gti a un ferrari f430! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Aprile 14 Share Inviata 2014 Aprile 14 Rapportatura lo provi poi decidi anche in base ai tuoi gusti, poi ci dirai,comunque a me sembra abbastanza giusta;come dice Scooter un pensierino a dei carter adeguati toccherà farlo prima o poi... Bene ora è arrivato anche gary,buon lavoro ad entrambi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Aprile 14 Autore Share Inviata 2014 Aprile 14 avevo pensato anchio a una 27 ma o paura che con il cambio 10 14 17 19 e z47 sono troppo corto con la 29 posso cambiare a piacere con la 27 al massimo posso cambiare con un pignone 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Aprile 14 Share Inviata 2014 Aprile 14 per me primaria sbagliata, io monterei la 27 per due motivi, il primo è che quel cilindro fà tanti giri, quindi con la 27 fai già velocità belle alte, secondo e importante motivo è che la 29 è un po' fragile come campana ed io ne ho sbriciolata una proprio con il 60x54. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Aprile 15 Share Inviata 2014 Aprile 15 ciao mario anch'io quella primaria non la vedo giusta e i rapporti con un motore così fanno la differenza . ps : come mai hai scelto di nuovo drt dopo l'esperienza che hai avuto con l'altro cluster ? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2014 Aprile 15 Share Inviata 2014 Aprile 15 anche io avrei evitato ingranaggi drt su un motore del genere (ma anche su altri) e per me la campana da 29/68 non va bene... " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Aprile 15 Autore Share Inviata 2014 Aprile 15 per la campana ho deciso per la 27 per il cluster ho avuto un occasione che tra l'altro e uno dei primi sincro che ha fatto drt speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Daniele B. Inviata 2014 Aprile 15 Share Inviata 2014 Aprile 15 Guardando il Cluster, i denti della terza specialmente, ma anche gli altri seppur in maniera più lieve, sembrano molto segnati. Per segnati non intendo consumati, ma più abrasi da una sorta di pitting. Fossi in te gli darei uno sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Aprile 15 Autore Share Inviata 2014 Aprile 15 gia fatto il cluster e stato controllato e ha fatto pochi lanci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Aprile 26 Autore Share Inviata 2014 Aprile 26 salve ragazzi nuovi aggiornamenti sulla configurazione iniziale oggi ho parlato al telefono con mavsp ragazzo molto disponibile e gia ordinato il tutto campana completa con parastrappi e cestello equilibrato frizione completa con molle 8+8 +cuscinetto hp cluster calettato con mozzetto dedicato 10.14.17.20 ingranaggio quarta corta z49 guarnizione in metallo 2 mm per spessorare il carterino frizione hp il tutto mavsp appena arriva il tutto mettero le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Aprile 27 Share Inviata 2014 Aprile 27 gran bella roba! peccato per i carter piaggio... mi incuriosisce la frizione fabbri, hai qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2014 Aprile 28 Autore Share Inviata 2014 Aprile 28 ciao fulcron sono spiacente ma foto non ne ho della frizione perche' non lo presa piu' o preso tutto il kit mavsp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2014 Aprile 28 Share Inviata 2014 Aprile 28 Ti divertirai tanto !! I carter in effetti sei a rischio ... Come Primaria monterei 26 / 69 così e più divertente E accorci la velocità di punta che comincia a essere Impegnativa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Aprile 29 Share Inviata 2014 Aprile 29 perché non prendi in considerazione un semicarter falc? non costa un rene e va bene secondo me per il gt che dovrai fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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