Vai al contenuto

pasqualefg

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    128
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

17 Good

2 che ti seguono

Che riguarda pasqualefg

  • Rango
    new user

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2503 lo hanno visualizzato
  1. buonasera vai drt c47 e risparmi tempo lavoro e forse un po di soldi fratello ciao
  2. prima di tornare indietro ricondrolla tutte le fasi iniziando dall,albero ok oppure ai allargato troppo loscarico ai lati sei andato forse oltre il dovuto
  3. ma io ti consiglierei il primo cluster che ai citato sopra con quarta da 21 sempe che non abiti sul monte bianco ahhhh una marmitta tipo polini banana o proma ciao
  4. inizia a controllare se cè lana di roccia all, interno poi puoi ripassare con una punta i buchi della mitraglia metti la lana di roccia e prova
  5. da 120 a135 bastava ritoccarlo un pò e basta cosi l, ai storpiato e squilibrerà di più poi fai come vuoi
  6. quell,albero lhai storpiato prendevi un anticipato e quello lo conservavi noo?
  7. io uso solo denso iridium iw 27 oppure la 24 la fanno sia passo lungo che corto
  8. l,anno rosicato i topolini hahah è da cambiare asolutamente ciao
  9. la piaggio a fatto diversi colori ma questo e da dopoguerra, mmà
  10. piu o meno e un milimetro per parte estai dentro non molto al limite non alzare seno la 24/61 non la tira calcola bene anticipo e ritardo albero e valvola, raccorda bene i travasi e tieni quella marmitta che va bene ciao
  11. monta un 16/10 e padellino ritarda l,accensione in modo che divanti piu moscia ce la dovresti fare a ciao
  12. facevi un 130 col 28 e i conti tornavano facilmente
  13. controlla accuratamente tutti i passaggi dei fili ( caplaggio ) ci potrebbe essere qualche scarica a massa ok? facci sapere
  14. volendo si puo fare, però compralo buon visto che ti trovi non ti pare?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!