Vai al contenuto

cambio cilindro: pro cup!


Messaggi consigliati

Mi presento ciao ragazzi sono il kikki(Enrico) io non ho provato m1 ma mi sono sfidato con Paolo zoppe a spilimbergo e si ricorda ancora bene la mia targa

Vi presento la mia vespa cilindro pro cup rifasato basetta da 0.5 albero motore spalle piene collettore Mrt carburo pwk 30 accensione pinasco anticipo variabile volano da 1,4kg espansione silent corse campana dd 24/72 poi sostituita con 25/72 frizione polini doppia molla .

Il tiro e veramente strabiliante sopra e sotto ed arrivare alla massima velocità e un attimo .

Risultato super soddisfacente rapportato ai prezzi che ci sono per altri gruppi termici anzi se vi devo dire la mia opinione dopo svariati test eseguiti con questo cilindro della cromatura non si può proprio dire niente visto che il kit costa 150 euro. A breve vi posto qualche video e foto della mia preparazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima risposta
  • 1 month later...

La sua candela è a passo corto ma io per prova ho messo la candela a passo lungo ho fatto più di 3000 km è non ha dato nessun problema e sul cielo del pistone non ci sono segni. E poi ho notato che con la candela a passo corto la carburazione è più grassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa strana è che con la candela a passo lungo il colore e nocciola con quella a passo cortk è nera

 

Con quella a passo lungo la combustione è migliore, dato che la scintilla scocca in una posizione migliore e l'RC è piú alto, logico che la carburazione sia piú magra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...