+ Canaglia Inviata 2015 Febbraio 23 Share Inviata 2015 Febbraio 23 Nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Febbraio 23 Moderatore Share Inviata 2015 Febbraio 23 MAH guardate qui' ...http://italian.alibaba.com/product-gs/vespa-smallframe-cylinder-kit-617399980.html e per altro : http://www.alibaba.com/product-detail/Vespa-200cc-Motorcycle-Cylinder_722459740.html ..della serie piu' ne prendi meno costa il range di oscillazione prezzo va' da 5 a max 40 dollari !...ordine minimo 100 pezzi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Febbraio 23 Share Inviata 2015 Febbraio 23 Io l'ho pagato 90 qui in Italia... Ma la questione resta sempre l'anticipo...quanto dev'essere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2015 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 24 sui 16 gradi..ma non l'ho mai misurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2015 Febbraio 24 Share Inviata 2015 Febbraio 24 16 gradi????? Forse non è chiara la situazione! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2015 Febbraio 24 Share Inviata 2015 Febbraio 24 Abbiamo chiuso un pro cup con flytech a 23 24 gradi! !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Febbraio 24 Share Inviata 2015 Febbraio 24 16????? Sono pochi...credo tu intenda come partenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2015 Febbraio 24 Share Inviata 2015 Febbraio 24 Per conto mio parti con 18 19 gradi e senti come va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 Si la grafitatura sembra leggrina comunque tanto deve andare via,cilindro e testa sembrano i soliti già visti con finiture un po' grezze la testa si incastra bene ho letto che qualcuno aveva problemi in passato,il pistone dovrebbe essere una novità non mi pare di vedere difetti a occhio nudo . mi sembra molto migliorato anche a livello di finiture cilindro questo nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2015 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 26 beh io ho un anticipo fisso come accensione..di sicuro non va messa a 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2015 Febbraio 27 Share Inviata 2015 Febbraio 27 ti ho postato le immagini del mio pk xl nel vecchio forum. No infatti non provarci nemmeno.. altrimenti ti sorprenderà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Ciao a tutti ragazzi sono uno nuovo del sito e spero di aver trovato la pagina giusta,comunque la mia conf : pro cap con fasi 133/187 albero mot rms con fasi 133/72 carburatore 32 con coll artigianale,campana 24/72 d tritti 3/4 marcia allegerite,accensione polini 1,2g,marmitta artigianale.L'messo in moto e sembrava che girasse abbastanza bene,poi ricontrollando il tutto o notato un consumo insolito nel cilindro,e sono arrivato alla conclusione che mi anno piallato i carter male di ben 0,9decimi,dopo aver rimediato,e ripiallato i carter,a breve richiudero' il motore,aportando delle modifiche al rapporto di compressione e vediamo come va se avete consigni da darmi sono tutto orecchie.Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto. Da Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Ciao a tutti ragazzi sono uno nuovo del sito e spero di aver trovato la pagina giusta,comunque la mia conf : pro cap con fasi 133/187 albero mot rms con fasi 133/72 carburatore 32 con coll artigianale,campana 24/72 d tritti 3/4 marcia allegerite,accensione polini 1,2g,marmitta artigianale.L'messo in moto e sembrava che girasse abbastanza bene,poi ricontrollando il tutto o notato un consumo insolito nel cilindro,e sono arrivato alla conclusione che mi anno piallato i carter male di ben 0,9decimi,dopo aver rimediato,e ripiallato i carter,a breve richiudero' il motore,aportando delle modifiche al rapporto di compressione e vediamo come va se avete consigni da darmi sono tutto orecchie.Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto. Da Salvo Salvo hai già in piedi un post con le stesse questioni evitiamo di ripetere le stesse domande su piu' topic,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 A scusatemi,pensavo che trovando una pagina in cui si parlava del pro cap,potessi riepilogare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigi Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 ho sentito da un amico che corre con il pro cup nel vpi,che da avotecnica sono arrivati dei nuovi pistoni ora molto più robusti e con il fermo segmento centrale e riporto anti grippaggio. dice che il motore così va molto meglio !! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 E' quello di cui ho messo foto poco piu' sopra, preso da avotecnica lo chiamano pro-cup2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rubaisienne Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 Scusate ho un problema con il motore di canaglia!!! Abbiamo raggiunto un buon compromesso con la carburazione, ma la vespa dopo un minuto a velocità costante comincia a tartagliare finché non si apre e si pulisce per bene! ! Dove dobbiamo migliorare????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Aprile 2 Share Inviata 2015 Aprile 2 Buon giorno a tutti,oggi avendo un po' di tempo libero,sto smontando la mia vespa per qualche ritocchino metto qualche foto così mi dite cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2015 Aprile 2 Share Inviata 2015 Aprile 2 buonasera.. volevo sapere se qualcuno ha comprato il procup 2 e se lo ha provato.. robertoromano il suo l'ha acceso? come gira? va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 2 Share Inviata 2015 Aprile 2 Ciao,sto rodando e carburando con vhsb34 quando ho un po' di tempo,credo di essere sulla buona strada ma ancora non posso dare giudizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sal2188 Inviata 2015 Aprile 2 Share Inviata 2015 Aprile 2 Ecco dove o caricato il mess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2015 Aprile 2 Share Inviata 2015 Aprile 2 Potresti dirmi poi come ti pare questo gruppo termico? Come prestazioni qualità, se ha qualche difetto.. Grazie mille intanto va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 Roberto, che anticipo gli hai dato?? È la configurazione dei getti?? Io ho il problema che quando viaggio a velocità costante, inizia a tartagliare, non riesco a venirne a capo, non credo sia la carburazione, perché ho provato anche con un 28, e identico... Che sia perché è lamellare?? Quando spalanco va che è un piacere... Che sia candela? Adesso ho una b8es, ma ho provato anche una 7 e nulla... Ieri ho provato con l'anticipo, e diciamo che è migliorato qualcosa, ma ero a 10' di anticipo, non può essee così basso, e poi si sentiva che non sprigionava tutta la potenza... Boh...lo monto con espansione a 190 di scarico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ferretti Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 Che lamellare monti e con qualeespansione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 Lamellare falc, ed espansione Thm...il carburatore è un Vhsb qd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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