Vai al contenuto

cambio cilindro: pro cup!


Messaggi consigliati

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

MAH  guardate qui' ...http://italian.alibaba.com/product-gs/vespa-smallframe-cylinder-kit-617399980.html       e per altro : http://www.alibaba.com/product-detail/Vespa-200cc-Motorcycle-Cylinder_722459740.html    ..della serie   piu' ne prendi meno costa il range di oscillazione prezzo va' da 5 a max 40 dollari !...ordine minimo 100 pezzi ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Si la grafitatura sembra leggrina comunque tanto deve andare via,cilindro e testa sembrano i soliti già visti con finiture un po' grezze  la testa si incastra bene ho letto che qualcuno aveva problemi in passato,il pistone dovrebbe essere una novità non mi pare di vedere difetti a occhio nudo .

 

mi sembra molto migliorato anche a livello di finiture cilindro questo nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti ragazzi sono uno nuovo del sito e spero di aver trovato la pagina giusta,comunque la mia conf : pro cap con fasi 133/187 albero mot rms con fasi 133/72 carburatore 32 con coll artigianale,campana 24/72 d tritti 3/4 marcia allegerite,accensione polini 1,2g,marmitta artigianale.L'messo in moto e sembrava che girasse abbastanza bene,poi ricontrollando il tutto o notato un consumo insolito nel cilindro,e sono arrivato alla conclusione che mi anno piallato i carter male di ben 0,9decimi,dopo aver rimediato,e ripiallato i carter,a breve richiudero' il motore,aportando delle modifiche al rapporto di compressione e vediamo come va se avete consigni da darmi sono tutto orecchie.Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto. Da Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono uno nuovo del sito e spero di aver trovato la pagina giusta,comunque la mia conf : pro cap con fasi 133/187 albero mot rms con fasi 133/72 carburatore 32 con coll artigianale,campana 24/72 d tritti 3/4 marcia allegerite,accensione polini 1,2g,marmitta artigianale.L'messo in moto e sembrava che girasse abbastanza bene,poi ricontrollando il tutto o notato un consumo insolito nel cilindro,e sono arrivato alla conclusione che mi anno piallato i carter male di ben 0,9decimi,dopo aver rimediato,e ripiallato i carter,a breve richiudero' il motore,aportando delle modifiche al rapporto di compressione e vediamo come va se avete consigni da darmi sono tutto orecchie.Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto. Da Salvo

 

 

Salvo hai già in piedi un post con le stesse questioni evitiamo di ripetere le stesse domande su piu' topic,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito da un amico che corre con il pro cup nel vpi,che da avotecnica sono arrivati dei nuovi pistoni ora molto più robusti e  con il fermo segmento centrale e riporto anti grippaggio. dice che il motore così va molto meglio !! ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate ho un problema con il motore di canaglia!!! Abbiamo raggiunto un buon compromesso con la carburazione, ma la vespa dopo un minuto a velocità costante comincia a tartagliare finché non si apre e si pulisce per bene! ! Dove dobbiamo migliorare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, che anticipo gli hai dato?? È la configurazione dei getti?? Io ho il problema che quando viaggio a velocità costante, inizia a tartagliare, non riesco a venirne a capo, non credo sia la carburazione, perché ho provato anche con un 28, e identico... Che sia perché è lamellare?? Quando spalanco va che è un piacere... Che sia candela? Adesso ho una b8es, ma ho provato anche una 7 e nulla... Ieri ho provato con l'anticipo, e diciamo che è migliorato qualcosa, ma ero a 10' di anticipo, non può essee così basso, e poi si sentiva che non sprigionava tutta la potenza... Boh...lo monto con espansione a 190 di scarico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...