Vai al contenuto

cambio cilindro: pro cup!


Messaggi consigliati

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima risposta

Scusate se vado un po' ot ma volevo chiedervi dove acquistate sti pro-cup?

Io cercando in rete li ho trovati solo su 2% ma al momento il gt non è disponibile

Per i Pro Cup potete contattare anche vespina@mito . Se volete ve li fornisce anche già lavorati.

Però fino alla fine di questo mese/inizio del prossimo, non sono disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado un po' ot ma volevo chiedervi dove acquistate sti pro-cup?

Io cercando in rete li ho trovati solo su 2% ma al momento il gt non è disponibile

 

li trovi anche su ebay...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve a tutti..risollevo un attimo il post per chi è dubbio sull'acquisto. Ecco come si presenta oggi, aperto solo una volta da questa estate (i km non li so ma la uso molto e tutti i giorni, circa faccio sui 10'000 in un anno) . Direi che il lavaggio è ottimo inoltre ho controllato lo squish che è risultato 0.7..basso come lo volevo. Ho portato lo scarico a 185 gradi e nel giro di oggi pomeriggio l'erogazione è migliorata molto inizianso a dare quello che mi aspettavo. Insomma secondo me è una gran bella scelta se si possiede un dremel

post-7088-0-64258900-1393180023_thumb.jpg

post-7088-0-46782600-1393180031_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora massimo 112 minimo 50 valvola 40 e spillo d28 (non mi ricordo la tacca perchè non l'ho piu smontato)..alla fine la candela troppo fredda non faceva rendere assolutamente bene il motore, con una b7 è andato subito benissimo. Comunque ora è cambiato veramente tanto..in prima tende ad alzarsi e quando apro sale di giri molto deciso. Ho inoltre cambiato la frizione montando 4 dischi da 1,90 3 infradischi da 1,2 disco bombato dal pieno con bombatura maggiorata drt e molla drt(ottima e molto dritta) e finalmente non slitta piu

Link al commento
Condividi su altri siti

si può montare tranquillamente senza l'aggiunta di rondelle supplementari. io prima ho provato con la testa smontata e ho visto che la filettatura si occupava e usciva solo l'elettrodo , poi ho smontato dopo 300 km ed è ancora perfetta sia pistone che testa. però io di squish sono a 1mm non so come si comporta a 0.7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha senti.. Ovvio che provi prima a testa smontata, comunque sia nella mia la candela a passo lungo usciva troppo e con 2 rondelle sono arrivato a pennello, come di solito stanno su le altre teste...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Don't worry stay back...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...