+ gionnycosta99 Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Ciao io vorrei provare a farlo c'è qualche guida in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Quei traversini dello scarico mi sembrano moooooooolto sottili! Poi magari è la foto che inganna, ma la mia impressione è questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 aggiorno un po dicendo che ho aggiunto 2 booster allo scarico ispirandomi al lavoro di un'altro untente del forum. Ho anche rifinito e rifasato i travasi e direi che va alla grande! manca solo un cambio pistone perchè quello originale ormai è alla frutta Il lavoro sembra fatto molto bene, ma.... come hai calcolato le fasi, altezza e larghezza dei booster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Anche a me i traversini sembrano un po' troppo fini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Anche a me i traversini sembrano un po' troppo fini C'è qualche guida per fare i booster in maniera precisa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 C'è qualche guida per fare i booster in maniera precisa? Che sappia io no... el senso che non è un operazione standard... devi vedere che attrezzatura hai, se hai mano per farlo, stare atento a non sfondare e non ultimo avere un po' le idee chiare sull'angolo e dimensione oltre che la fase da dargli, per poi cercare di rifinirli il meglio possibile. Ovvio che non verranno mai come nei cilindri seri con i booster visto che si tratta di aprire due luci in maniera un po' scomoda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gionnycosta99 Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Che sappia io no... el senso che non è un operazione standard... devi vedere che attrezzatura hai, se hai mano per farlo, stare atento a non sfondare e non ultimo avere un po' le idee chiare sull'angolo e dimensione oltre che la fase da dargli, per poi cercare di rifinirli il meglio possibile. Ovvio che non verranno mai come nei cilindri seri con i booster visto che si tratta di aprire due luci in maniera un po' scomoda... quando avrò tempo proverò con un vecchio cilindro 50 hp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2014 Novembre 16 Autore Share Inviata 2014 Novembre 16 rispondo un po a tutti..dunque: i traversini sono sottili ma ho fatto 2 forellini sul pistone per lubrificarli e in questi giorni ho cercato di tirarci bene e non è successo nulla. Poi come calcoli vi direi una bugia se dicessi che ho calcolato qualcosa dunque dico tranquillamente che sono andato a intuito basandomi su un po di esperienza e foto..ovviamente sono piu bassi dello scarico e larghi a tal punto che lo spinotto non comunichi con i travasi. Il motore spinge veramente bene e qualcosa in piu c'è stato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Io avevo questi cilindri in due vespe di gara, montato con carbu 30, lamellare rd350, scarico franz, e solo rifasato di scarico fino a 190, arriva facile ai 20cv alla ruota Non e un cilindro di qualita, ma per el prezzo e bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Novembre 17 Share Inviata 2014 Novembre 17 Anche a me i traversini sembrano un po' troppo fini E.. quindi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 17 Share Inviata 2014 Novembre 17 E quindi niente non è che torni indietro, lo provi se gira bene e non grippa per dilatazione allora sei a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Ciao a tutti, risollevo un po la discussione... Dato che sto per metterci le mani a questo gt, volevo sapere se c'era un'idea abbastanza definitiva, di come prepararlo, o meglio a quanto portare le fasi?? Primaria?? C'è chi dicd 24-72 con quarta corta.. Per ora di sicuro ho il carburatore 28 con lamellare falc, accensione hp... Tutto il resto devo ancora deciderlo, e infatti cerco consigli... Carter spianati, barenati a 88, e travasi raccordati.... Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2015 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 13 ciao io ho una 27 69 con 4 21 46..decisamente troppo lungo come rapporti e non me lo godevo per niente. avrei messo un pignone da 25 e poi l'ideale accorciare sia 3 che 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Gennaio 13 Share Inviata 2015 Gennaio 13 Quindi una 24/72 potrebbe essere la sua?? Intendo senza accorciare le marce... E come fasi?? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Gennaio 14 Share Inviata 2015 Gennaio 14 E quale albero consigliate?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 15 io ho un pinasco da un beel po di km..cono 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Darthvader Inviata 2015 Gennaio 16 Share Inviata 2015 Gennaio 16 Alla fine che sorte è toccata al Pro-Cup? gira ancora? si è usurato molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialista96 Inviata 2015 Gennaio 16 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 16 adesso ho preso la moto dunque nelle ultime settimane non ho usato la vespa..il cilindro è ancora su e gira alla grande! servirebbe un pistone nuovo perchè ormai ha molti km quello originale e col passo dello stelvio più altri l'ho stuprato troppo hahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Febbraio 9 Share Inviata 2015 Febbraio 9 Salve ragazzi... Per L' anticipo, a quanto dev'essere come partenza?? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Febbraio 15 Share Inviata 2015 Febbraio 15 Mi aggancio un'attimo mi è arrivato il ProCup2 col pistone grafitato sotto è marchiato VMC verrà montato con friz.m2,vespatronic,34vhsb,espa.M6(vecchio tipo),27/69(parastrappi RSP) 1-2-3-originali 4 DRT 21-47,albero un vecchio Zirri cono 20 da recuperare su un blocco in disuso.Possibile variante depotenziata phbl24+Polini banana. Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Darthvader Inviata 2015 Febbraio 15 Share Inviata 2015 Febbraio 15 Sembrerebbe ben fatto, hanno migliorato la finitura, anche se quella grafitatura mi sembra mooolto blanda, cilindro e testata come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Febbraio 15 Share Inviata 2015 Febbraio 15 Si la grafitatura sembra leggrina comunque tanto deve andare via,cilindro e testa sembrano i soliti già visti con finiture un po' grezze la testa si incastra bene ho letto che qualcuno aveva problemi in passato,il pistone dovrebbe essere una novità non mi pare di vedere difetti a occhio nudo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide racing Inviata 2015 Febbraio 15 Share Inviata 2015 Febbraio 15 sapresti dirmi indicativamente le fasi di questo pro cup 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Febbraio 15 Share Inviata 2015 Febbraio 15 A pag. 1 del post ne parlano,fasi simili avevo letto sul sito dove l'ho aquistato ora hanno modificato la descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Febbraio 22 Share Inviata 2015 Febbraio 22 Ragazzi, come stiamo ad anticipo?? Avete qualche idea di partenza??grazieeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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