Vai al contenuto

m1d60 vespino azzurro penultimo step


Messaggi consigliati

  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

ciao rollarizla ti volevo chiedere visto che io ancora lo devo provare come va il tuo evo e che pacco lamellare usi visto che lo voglio mettere anche io

 

come lamellare io ora ho su il pacco tassinari (quello con la doppia V) nel portapacco polini opportunamente modificato, ovviamente dall'originale polini a quello che ho fatto io cambia parecchio ecco due foto con tutti i pezzi ovviamente ho fatto delle lievi modifiche da quello che vedi.

 

in ogni caso quando avevo la marmitta polini evo2 e corsa 51 mi raggiungeva i 10000 giri in 4° con la coppia max intorno ai 6000/6500 giri con la 25/69 e gomma 90/90 enon ci metteva nenche tanto ad arrivare al max!! :bik

post-2585-0-30740800-1364216233_thumb.jpg

post-2585-0-31866100-1364216242_thumb.jpg

post-2585-0-68508100-1364216255_thumb.jpg

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

l'impatto estetico non 'e il massimo comunque se va bene . poco importa.

 

la questione 'e anche il portapacco polini che ha i suoi limiti.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ciao

 

l'impatto estetico non 'e il massimo comunque se va bene . poco importa.

 

la questione 'e anche il portapacco polini che ha i suoi limiti.

 

si be a vedersi non è il massimo ma fa il suo sporco dovere!!, ora comunque l'ho lievemente migliorato!!

 

PS : non date troppo lavoro a Nicola se no non mi fa la mia marmitta!!! :laugh

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si be a vedersi non è il massimo ma fa il suo sporco dovere!!, ora comunque l'ho lievemente migliorato!!

 

PS : non date troppo lavoro a Nicola se no non mi fa la mia marmitta!!! :laugh

 

Bhe a Bergamo é stato bello! Speriamo che a Cremona Sia ancora meglio questa volta senza limiti di tempo causa "il capo" ( la donna) Ahahah! Matteo (maidomo) ci sei? Comunque l'aspetto estetico non conta ma il sig rollarizla è un pazzo inventivo e qualsiasi cosa faccia funziona in un modo o nell'altro..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bhe a Bergamo é stato bello! Speriamo che a Cremona Sia ancora meglio questa volta senza limiti di tempo causa "il capo" ( la donna) Ahahah! Matteo (maidomo) ci sei? Comunque l'aspetto estetico non conta ma il sig rollarizla è un pazzo inventivo e qualsiasi cosa faccia funziona in un modo o nell'altro..!

però a sto giro a cremona devo portare più cash, devo portare a casa un po più di ferraglia!!!! :laugh

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

giusto basta ingranaggi ora accensioni e centraline varie!!! a proposito, ho recuperato una coppia di carter gemelli V5A4M vergini con valvola in buono stato ti interesserebbe vederli? hanno una piccola magagna ma se ti servono prova a venirli a vedere PS : la mia donna concorda con te

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe a Bergamo é stato bello! Speriamo che a Cremona Sia ancora meglio questa volta senza limiti di tempo causa "il capo" ( la donna) Ahahah! Matteo (maidomo) ci sei? Comunque l'aspetto estetico non conta ma il sig rollarizla è un pazzo inventivo e qualsiasi cosa faccia funziona in un modo o nell'altro..!

Bhe a Bergamo é stato bello! Speriamo che a Cremona Sia ancora meglio questa volta senza limiti di tempo causa "il capo" ( la donna) Ahahah! Matteo (maidomo) ci sei? Comunque l'aspetto estetico non conta ma il sig rollarizla è un pazzo inventivo e qualsiasi cosa faccia funziona in un modo o nell'altro..!

Che c'è a Cremona oltre al torrone e alle tettone????

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ancora nulla di nulla!!!boooo se sapevo cosi........

mi sa che l'attesa sarà molto più lunga del previsto uffffff

 

ecco un altro link con un bel po' di manifestazioni http://www.marcoleonardi.org/m_sc.htm ma gabriele ci andiamo, vero?? anche perché devo trovare del materiale, mi sono già fatto la lista!!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Certo che ci andiamo! Che ti serve ancora?!?

sono un po in OT però ecco la listarella :

piattello frizione special

volano special oppure un altro che sia cono19

piattello accensione 4 poli

bobina per 4 poli

cilindro d57,5 o 102 completo messo bene

pedalina

carburatore 24mm attacco con femmina

un portapacco polini lamellare 2 fori.

giusto 2 cosette :M

gabri o altre persone se avete qualcosa fatemi sapere in MP.

fine OT

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...