Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 4 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 4 aia!! 4° che salta e selettore che perde olio!! merd! mi tocca riaprire e fare una bussola e controllare corona e crociera! che palle ultimamente sono un po' sfortunato! poi come se non bastasse ho messo su il polini evo in C54 e mi tirava olio dal paraolio! ho affumicato capriate! 2 motori e neanche uno che va bene!! Mannaggia! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Agosto 4 Share Inviata 2013 Agosto 4 Succede tutto perché non ci sono io! Ormai aspetta e cambia la crocera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 4 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 4 ma non penso sia la crociera! se no me lo faceva in tutte le marce! ma tu vai divertiti in ferie!! mi hai pugnalato alle spalle Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 6 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 6 bene bene bene! ho schiavettato sia la frizione che il pignone! chissa come sarà la crociera! mamma mia!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Agosto 6 Share Inviata 2013 Agosto 6 COMPRATI UN KIT MAV CON MILLERIGHE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Agosto 7 Share Inviata 2013 Agosto 7 Non è necessario... basta un mozzetto nuovo, pasta smeriglio, dinamometrica a 5kg e via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 7 il bello (se così si può dire) è che ,quadruplo, mozzetto, pignone e albero non hanno su neanche un segno, si sono solo spezzate le chiavette! ce nera un pezzo all'interno e uno all'esterno! poi per avvitare tutti i dadi uso questa chiave qui, ovviamente è regolabile! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Agosto 7 Share Inviata 2013 Agosto 7 se usi le chiavette normalmente in commercio è ovvio che si trancino come burro,ho imparato a mie spese! quasi che non vanno bene neanche sui motori originali... adesso me le faccio da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Agosto 7 Share Inviata 2013 Agosto 7 si anche io me le faccio solo, prendo quelle cemntate che trovo dal mio ricambista di cuscinetti e me le ridimensiono (solo in altezza) il giusto.. è un lavoraccio ma ne vale la pena.. VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 7 allora ho controllato la crociera ed ovviamente le battute erano arrotondate! Ma le sorprese non finiscono qui! non so come, ma mi è finita dentro una 4° marcia che iniziava con la sigla 3 e non con 4 (quindi con battute diverse), correggetemi se sbaglio ma il cambio con sigla 3 sono quelle anteriori al 1976? ecco perchè mi saltava!! ecco perchè ora la mia crociera ha le battute smussate, ovviamte subito ripristinate con il buono e affidabile flessibile (il danno non era eccessivo) non mi spiego come ci sia potuta finire lì questa 4°! ora ho richiuso i carter, e ho riempito il carter pompa di miscela per vedere se perde, l'ho lasciato li a macerare per una mezzora, e non è uscito niente dal tappo che ho fatto quindi la prima prova è superata (dovrebbe tenere anche in pressione)! se usi le chiavette normalmente in commercio è ovvio che si trancino come burro,ho imparato a mie spese! quasi che non vanno bene neanche sui motori originali... adesso me le faccio da solo. buono a sapersi, in quale materiale le fai? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Agosto 7 Share Inviata 2013 Agosto 7 da seeger industriali, è più facile che si rompa il resto e non la chiavetta poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 7 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 7 da seeger industriali, è più facile che si rompa il resto e non la chiavetta poi. ci farò un bel pensierino anche io! grazie per la dritta!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 9 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 9 motore richiuso e riacceso sul cavalletto! si ricomincia! ora si va avanti con la finalizzazione della taratura del carburatore! ma non c'è un modo più rapido di carburare se non continuare a montarlo e smontarlo e continuare a guardare la candela? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Agosto 9 Share Inviata 2013 Agosto 9 se hai orecchio la candela non la smonti neanche, ma il resto si oppure ti metti sul banco prova con la sonda allo scarico e in poche mosse fai la carburazione ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 11 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 11 se hai orecchio la candela non la smonti neanche, ma il resto si oppure ti metti sul banco prova con la sonda allo scarico e in poche mosse fai la carburazione ehehehe magari avere il banco e sonda!! comunque la carburazione di questo phsb continua, ora sono a 185 come getto del max con il polverizzatore BM260, ho provato anche il DP266 ma il BM sembra andare decisamente meglio, anche se mi sa che ci vuole un getto de massimo ancora più grande (e che casso), la candela è marrone chiaro ma tendente al grigio alla base dell'elettrodo negativo! a quanto pare sono affezionato a montare getti enormi!! possibile che debba andare così in su con il getto del massimo (solita domanda mia)? ora sul cavalletto si comporta così : se apro da zero a full si spegne con un sonoro BUOOOO (suono onomatopeico), se invece apro a full, da gas parzializzato ad 1/8, (proprio appena appena aperto) esplode! per strada va molto bene fino ai 3/4 di gas ma da li a full open ha poca forza!!! cosa dite vado di 190, 195? o addirittura 200? puff! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 12 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 12 che palle, ho fatto un numero illimitato do prove, getti dal 195 al 145 sia con polverizzatore BM che con DP risultato a full open sempre lo stesso fottuto problema! che cosa dovrei fare ora? e il bello che per strada va bene (DP266, massimo da 150 e spillone alla 4°tacca quindi ingrassa tutto l'arco di erogazione) Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 13 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 13 non ci posso credere, questa è la candela con il getto max. da 133!!! in realtà il colore è un po' più scuro di quello che si vede in foto per via del sole, ma ne sono rimasto un pochino stupefatto! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 13 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 13 permane però il problema del full open! nessuno che mi da un aiutino? Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Agosto 16 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Agosto 16 niente 36, si ritorna al 30!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Settembre 17 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 17 riciao a tutti!! ho un piccolo problemino (se si potrebbe dire piccolo) albero girato !! wow! meno male che ci siamo accorti in tempo e non è successo niente!! ora cosa si potrebbe fare? ipotesi : - 1 : prendo un altro albero in corsa 51 più resistente, quale scegliere però????? - 2 : metto un albero che ho ma in corsa 54 (albero mazzucchelli bilanciato con spinotto DRT) chissa le fasi!! - 3 : prendo lo spinotto DRT dal mazzucchelli e lo pianto (anche saldato) nell'albero che si è girato e lo rimetto in sesto secondo voi quale è la soluzione migliore sono abbastanza indeciso sul da farsi? si parla sempre di un M1D60 quindi la termica rimane invariata -------- aiuto!! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Prendi un albero da Vesparacing Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 Prendi un albero da Vesparacing Non aumentargli la corsa ad un cilindro che ha la camicia corta ed è stato fatto apposta per girare con la corsa da 51. Volendo puoi allungare la biella e togliergli un po' di spinta laterale quando è al pmi ma non credo serva. Prova a sentire vesparacing e poi decidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Settembre 18 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 18 ho chiesto a vesparacing se si potrebbe realizzare una cosa del genere le immagini sono puramente esplicative! Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 ho chiesto a vesparacing se si potrebbe realizzare una cosa del genere le immagini sono puramente esplicative! con vesparacing vai sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2013 Ottobre 10 Autore Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 10 be ragazzi, mi trovo davanti ad un problema, se il pistone al PMI va sotto alla luce di scarico di circa 1mm si possono verificare problemi?? oppure non succede niente? allego l'immagine che è più esplicativo Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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