Vai al contenuto

Se metto statore pk posso tenere volano special


Messaggi consigliati

Ospite GOLDEN EAGLE

si...! ricordo di averlo fatto, e ricordo anche che variava di molto la posizione dello statore in termini di anticipo, ma funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

Si, anche il volano special su pk va bene. Bisogna rivedere però l'anticipo, le tacche che ci sono sui carter non si possono più usare come riferimento..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona fino ad un certo numero di giri, poi no....

 

Io ancora devo capire come fa , perché sul volano special c'e' la camma che fa aprire le puntine al momento giusto , ma su una accensione elettronica da dove prende il segnale il pick up visto che il volano non ha nessun riferimento???

 

Voi che siete riusciti a farlo funzionare , potete spiegare?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona fino ad un certo numero di giri, poi no....

 

Io ancora devo capire come fa , perché sul volano special c'e' la camma che fa aprire le puntine al momento giusto , ma su una accensione elettronica da dove prende il segnale il pick up visto che il volano non ha nessun riferimento???

 

Voi che siete riusciti a farlo funzionare , potete spiegare?

 

Ciao

 

Lo prenderà dai magneti...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io su statore pk a 4 poli ho provato un volano special e so che non partiva proprio...non mi pare di aver modificato l'anticipo e forse per quello non andava :WA

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu l'avevi già trovata in precendenza ma non ricordavi di averla trovata è come se tu non l'avessi mai trovata!

Di più

Non ti sarebbe neppure venuto in mente di cercarla in quanto tu, avendola già trovata ma accantonata nei tuoi neuroni periferici della tua zona di memoria, avevi già soddisfatto l'input dato dal tuo problema.

 

Conclusione

 

Monta una candela champion e tutto torna a posto :M :M :M :M :M :M :M :M :M :M

 

 

 

(è solo ironia, eh!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...