Vai al contenuto

Uno

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1574
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

70 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda Uno

  • Rango
    125 originale

Profile Information

  • Regione?
    Siena

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. io do solo un consiglio provato personalmente... stesso motore con phbl 24 e PHBE36... c'è un abisso... stai sopra 30 se vuoi potenza..
  2. Ma infatti... il suo tamburo frena eccome.. e infatti il problema non è la frenata ma l'affondamento.. Col disco sarebbe anche peggio.. immagino l'entrata in curva con frenata e sospensione a pacco... Brrr
  3. il 200 tra tutti i motori è quello che consuma di più in rapporto alle prestazioni... per mia esperienza i più "economici" sono i vari 177. Se ben settati e senza strapazzarli stanno tranuillamente sopra i 25... anche col 28.
  4. secondo me quel pistone va ancora bene.. non è bello ma il mio è messo peggio e va sempre come un mulo. al max metti due fasce nuove
  5. si si tira via l'alberino e tappa il buco con un tappo di plastica/gomma. l'acceleratore devi allungarlo con uno spezzone di guaina..
  6. Uno

    Tesseramento SIR. come?

    Vediamo di farla domani... sei in zona whine?
  7. se è quello polini te lo danno che è quasi ok.. basta litigare col getto del max.
  8. piatto e volano sono 50... a 32 ° ci si arriva se regoli male le puntine.. comunque il volano a puntine primavera o ET3 elettronico non funzionano sul piatto 50 a puntine ( quello primavera è complet fuori fase e quello ET3 non ha nemmeno la camma)
  9. inizia col portarlo a 23° e prova.. è sempre tanto ma dovresti sentire se va meglio, comunque vanno riregolate le puntine e portato a 17/18°. Segnati bene dove è il PMS ( tacca volano e carter) poi avevamo misurato e dedotto che 1.45 mm sul birdo del volano sono 1° quindi per avere 17° le puntine si devono aprire a 24-25 mm prima del pms.
  10. giollo ti dico la verità.. non lo so Non ho mai girato con tali anticipi.. solo una volta con la primavera causa puntine maledette ma faece prima a sfondarmi il pistone.. Bisognerebbe ti rispondesse moment. a quanto ho capito si crettava l'elettrodo
  11. bhe... di uno c'è uno solo la sua è la migliore.. ma non vanno male nemmeno le semiespansioni
  12. aspetta.. non gasarti troppo.. migliori i bassi ma non è che diventa un trattore. Per il lamellare c'è tempo.. devi distruggere il motore per farlo... X2 av 264 ecc.. credo vada benissimo.. al max parti con un max da 125 a scendere sei sempre in tempo. io usavo zanzariera.. o se vuoi fare poco rumore fai una prolunga e attaccalo al soffietto originale che marmitta hai?
  13. Uno

    Tesseramento SIR. come?

    Qualcuno sa come ci si tessera SIR? sul sito non dice nulla.. bisogna passare per forza per un club federato?
  14. avreste gli stessi cv ma ET3 pesa la metà... Se monti il 28 avrai molti più bassi...fidati. se era carburato sullo small va bene nche col T5 senza cambiare nulla... al max alza un pò il getto. PS: probabilmente hai una sito.. non l'originale. gurda se c'è il simbolo piaggio di lato
  15. Uno

    Con 500 euro quale vespa

    no no per carità... se la fai te ti ci diverti anche.. ma se la fai fare alla fine ti costerà 2000 euro quella vespa..
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!