Vai al contenuto

Falc 2012 + albero


Messaggi consigliati

 

 

farò un post e metterò qualche foto non ho modo di fare video,

non si potrà mai montale un m1l "di scatola" in corsa 54 c'è da lavorarci attorno

comunque il PREASUNTO m1l d60x54 ve lo mosto con qualche foto

 

Comunque dai non andiamo oltre perché se no la si finisce, come spesso purtroppo accade, nel criticare o mettere in dubbio le capacità altrui. É inevitabile che le due marche siano diverse e che ognuno abbia le sue preferenze.

YENAGT se vorrai mostrarci il tuo Quattrini fallo pure ma non su questo post per piacere...qui parliamo del mio Falc 153 2012.

Apri un post nuovo così ci farai capire cosa intendi dire e tutti avranno modo di commentare e di dare la propria opinione in merito. Se hai fatto posta pure il link qua!

 

Ciao e grazie!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima risposta

vedrai simone vedrai,altro che spesa...

quello è un motore che ti impegna seriamente a guidarlo,è come domare uno stallone!

oggi proprio ho fatto un giretto con l'elle 60 nuovo,con albero e carter quattrini,quello si che è un motore umano,erogazione lineare e che ti diverti senza avere il buco del culo stretto stretto per la cagazza.

poi sali sul falc 60x54 e quando apri il gas c'è da morire!

 

Eh eh eh...sto cercando una forca Zip Sp!! Ahahahah!

La pompa quale mi consigli?? Hai una foto?

 

Ciao

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dì a giacomo di venderti una delle sue ehehehe

dalle mie parti si trovano e anche con poco,ma spedirle da te costa un botto.

per la pompa dipende da tanto, quanto vuoi spendere,quanto vuoi che sia nascosto e quanto freni.

domani se ho 2minuti ti posto qui la foto del mio manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dì a giacomo di venderti una delle sue ehehehe

dalle mie parti si trovano e anche con poco,ma spedirle da te costa un botto.

per la pompa dipende da tanto, quanto vuoi spendere,quanto vuoi che sia nascosto e quanto freni.

domani se ho 2minuti ti posto qui la foto del mio manubrio.

 

Giacomo?? Quello la' non la da via manco se lo torturi! E poi lui usa tutta quella roba colorata piena di adesivi... ;-)

Io per ora vorrei usare pinza e disco originale e un altra pompa perche' quella che ho mi é stato detto che non và bene...anzi che fa "cagare"! E che sarà mai!!

post-3052-0-71635100-1352535905_thumb.jpg

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

Certo che per il motore che ti ritrovi ben 32 cv il freno a disco ti ci vorrebe doppio tipo moto,invece nei motori da 25cv a scendere basta montarci quello tipo mountan bike io con il mio rientro in quella fascia :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dalle foto mi sembra un po' storto il braccio obliquo.

queste sono le foto del mio manubrio,stessa soluzione ho usato sulla large.

staffa imbullonata e pompa fissata alla staffa,tieni il comando gas originale e la pompa sta incastonata bene nell'insieme del manubrio,non sembra niente di segato,la pompa è del px e a vedere da fuori sta meglio così e non come monta originale sul px.

post-964-0-38321000-1352562670_thumb.jpg

post-964-0-28770200-1352562811_thumb.jpg

post-964-0-09651100-1352563020_thumb.jpg

post-964-0-84836400-1352563989_thumb.jpg

post-964-0-09395000-1352564044_thumb.jpg

post-964-0-78412600-1352564101_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si tagliato giusto il triangolo della leva freno,

la pompa è sempre grimeca,quella per il px con freno a disco,la trovi su 2% o su sip nuova o volendo anche usata in giro si trova.

la staffa la faccio io,ma è un lavoraccio della mad0nna! oddio niente di difficile,ma si perde tempo.

se usi la saldatrice con qualche spezzone di ferraccio la fai,ti prendi due misure da sotto il manubrio e il gioco è fatto.

altrimenti puoi farti una sagoma di cartone della staffa e la fai fare da qualcuno.

io più che darti delle misure su carta non posso fare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai provato uno per dire cosi? non mi sembra che vadano cosi male eh...

scusa per la risposta anche se in ritardo ho provato un m1 d60 e un m1l d56 di un mio amico che spesso e volentieri me lo fa provare e un falc aspirato al cilindro d57...

l'm1 grande coppia e mi è piaciuto anche se con un 32 e la m3xc allungava fin troppo poco... l m1l non mi piace l'erogazione con la 22/63 sotto è morto nelle salite ero costretto a scalare per tenerlo allegro nelle partenze da fermo in salita bisogna esser bravi con la frizione... Ora non voglio dire che non siano buoni ANZI!!! Sto solo dicendo che a me non piace l'erogazione che hanno tutto qui.

il falc invece grande coppia fin da sotto e un grande allungo nonostante avesse una mdm per i doppia non troppo adatta al suo motore...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

oh ragazzi vi invito a non entrare in confronti approfinditi tra marche diverse....questo perchè si evita l'insorgere di eventuali problemi inerenti i "credo motoristici" diversi, ok?

 

secondo me questo è un bel post, vediamo che rimanga tale

 

rassiass

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi vi invito a non entrare in confronti approfinditi tra marche diverse....questo perchè si evita l'insorgere di eventuali problemi inerenti i "credo motoristici" diversi, ok?

 

secondo me questo è un bel post, vediamo che rimanga tale

 

rassiass

sisi scusate infatti volevo solo dare una mia modestissima opinione... scusate ancora.

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati di cambiare il silent block posteriore prima di montare il motore !

per il resto complimenti.... mi sa che ti diverti alla grande con questo motorello!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì grazie mille, hai ragione! Come arriva lo sostituiscono subito!

 

Ciao

 

azz....ma qualcosa deve fare anche da solo :B e poi dal vivo non e poi cosi male il silent.....

 

Lunedì mi arriva il motore. L'ho fatto ritirare in Toscana da Giacomo da una ditta Olandese che trasporta patate!

Il motore ce l'ha l'autista in cabina!!! Bravo Giacomo, con le minacce sì ottiene tutto! In cabina poveretto! Ahahahah!!!!

 

mi e costato un paio di birre :laugh :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...