Vai al contenuto

Da M1L D60.... a M1R D60-5 marce !


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

finalmente sono riuscito a provarla :F

sono senza parole e un po' pensieroso per la mia incolumità.

il motore va tanto ma tanto proprio, tant'e che se non ci sto in avanti con il corpo anche di terza mi si alza e le velocità sono assurde.

l'ho provata su una stradina di campagna e c'ho buttato al massimo una terza quasi al limite e siamo già oltre i 100 :sorpresa-total-cuadrada:

la pecca è che avendo un primone si sente leggermente il calo prima seconda ma solo perchè ad ora non ho avuto il coraggio di spremere la prima fino in fondo che la vespa mi sfugge da in mezzo alle gambe.

vabbè guidandola ci farò la mano e imparerò a domarla come si deve, anche quando montai il falc 60x54 all'inzio l'impressione fu simile, mentre il falc si sentiva la castagna all'entrata in coppia a giri molto più bassi e finiva a 10.500 max 11mila, questo sale molto più costante ma passati i 10mila senti la ruota che si stacca da terra e sale, sale ancora!

ora parto per le ferie e al ritorno finisco di carburarla e poi banco prova, quando userò quarta e quinta su strada grande mi decido se accorciare o meno viste le velocità (ma la prima sarà ancora più inguidabile).

vorrei ingrassare su tutto l'arco, ora sono sicuro di essere magro al max di 5 punti, ma vorrei sentirla rantolare su tutto l'arco così poi scendo in sicurezza e sono sicuro di non fare cazzate, ora sale veramente pulita.

grazie a giankx che oggi mi ha dato una gran mano e lui ha pure un mini video, se ha tempo e voglia lo mette qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima risposta

ps: la frizione mav.sp tiene alla grande per fortuna, speriamo che duri a lungo!

stefano,per tenere tiene ,il problema sono i dischi,è più di un'anno che cerco di finire un progetto sui dischi frizione e parlo di materiale,perchè i dischi commerciali in sughero di oggi come ben saprai :PRT :PRT

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

a beh quando ti smuovi mandami un kit!

credo che prima dell'inverno ti dovrei comprare un'altra frizione quindi sicuramente ci risentiremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente !!!!!

Stefano sarebbe da mettere un pignone da 23 denti, so che poi in prima useresti la vespa come ombrello però il tutto diventerebbe più equilibrato come spaziature.

Hai avuto le stesse sensazioni che ho avuto io con l'RR la vespa ti scappa dalle gambe e devi baciare il manubrio per tenerla giù però il bello è anche questo......

Dai che sei solo all'inizio del divertimento

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

vedremo Max, vedremo...

se avessi avuto i documenti sulla vespa da pista me la sarei caricata in auto e te l'avrei fatta provare.

ad ora posso giocare solo con la carburazione,il resto è tutto ok, al limite posso abbassare leggermente lo squish (ora è 0.93).

per fortuna che con questo 39 racing ho avuto da subito un buon feeling, molto facile da settare e anche quando ne parlai con Lauro ai tempi mi disse che una volta carburato gira come un orologio e ha ottime prestazioni.

 

@

lasciamo tutto come va speriamo che i dischi durano, poi come ti prendo l'altra frizione mi mandi giù dei dischi prova a meno che (cosa molto difficile) riesco a passare da te durante le ferie.

 

grazie giankx :A

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano non mi piace come gira...troppo fiacco...sicuro che sia l'erre?!?

 

nell'incertezza manda pure il motore a casa mia che te lo controllo io...

come scambio ti va bene il polini che ho sullo special?

 

bha vabbè apparte gli scherzi..bel motore e spero di poterlo provare prima o poi...tempo permettendo sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@

tanto si sa che quando mi vieni a trovare porti tutti gli uragani possibili, quindi non la proverai mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con roberto, aspettiamo un nuovo video, anche per vedere come stende le altre due marce ;)

e spero che si veda anche il video del 180...che la versione "beta" mi ha lasciato a bocca asciutta :-(

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

purtroppo il motore è montato sul telaio da pista e non posso portarlo su strade dove mi possono fare il culo.

al ritorno dalle vacanze se riesco la porto in un autoparco grazie all'appoggio di un amico, altrimenti dovete aspettare la messa in strada dopo la prova al banco, dopo che avrò spostato il motore sul suo vero telaio.

certo che sentire la ruota galleggiare in terza piena fa venire i brividi lungo la schiena...proprio un bel motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Mi sa che alla fine (e non scherzo) di qui saliamo in due, poi raccogliamo Max per strada, così si ammortizzano un po' di spese e ci divertiamo di più in viaggio.

Simone al ritorno dalle ferie mi informo per quella questione e ti faccio sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...