Vai al contenuto

Da M1L D60.... a M1R D60-5 marce !


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite AncientArt

E la destra ?

 

comunque , a mio avviso , quelli nel video vanno fin troppo piano , ora o sono delle schiappe o i motori , come immaggino , non vanno un cassio , quindi a prescindere che nei video non si capisce mai appunto la via cassia , mi sa che la cosa si percepisce in modo incorretto .

 

Questi stanno a fa la passeggiata della domenica , volete davvero vedere qualcuno che la testa sul collo l'ha davvero solo per esporla ?

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E la destra ?

 

comunque , a mio avviso , quelli nel video vanno fin troppo piano , ora o sono delle schiappe o i motori , come immaggino , non vanno un cassio , quindi a prescindere che nei video non si capisce mai appunto la via cassia , mi sa che la cosa si percepisce in modo incorretto .

 

Questi stanno a fa la passeggiata della domenica , volete davvero vedere qualcuno che la testa sul collo l'ha davvero solo per esporla ?

 

Cia' :)[/quoteeh...si vorrei vedere questi "fuori di testa";-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 100 travasi

Era riferito alla testa ....non ai mezzi ...

Anche il mio era riferito alla testa,il TT è una gara dove i PILOTI sanno a cosa vanno incontro, il loro comportamento nel giro è tutt'altra cosa

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

stesse velocità che raggiungerai alla cannonball vero?

 

Se andassi in moto non avrei di certo incertezze  :) ...e per una volta non scherzo ...

 

 

Anche il mio era riferito alla testa,il TT è una gara dove i PILOTI sanno a cosa vanno incontro, il loro comportamento nel giro è tutt'altra cosa

 

Fine OT

 

 

Se vieni a trovarmi te ne faro ' conoscere un po' , e cambierai idea , e per la seconda volta ...non scherzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...