Vai al contenuto

Da M1L D60.... a M1R D60-5 marce !


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

Ma non doveva essere un motore per andare tranquillamente a passeggio? :M

 

all'inizio si,

ma visto che ora ci troviamo a ballare con i carter aperti non ho resistito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

forse qualcuno non ci crede,ma lo avevo davvero di fianco al mio letto!

porterà pazienza mia moglie,andrà sulla lambretta...questa small la devo far urlare come si deve :-)

 

nota a parte,non pensate che sulla lambretta sarà un motore turistico ehehehe,anche lì c'è un 5 marce e un bel cilindrone.

se il capo apriva una sezione per le lambrette invece che le vespe automatiche ci saremmo divertiti di più :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

per quella primaria ho pignoni 22/23/25

io lascio la 24,la velocità non mi fà paura,già che ci sono ci faccio un paio di rinforzi al telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

E io mi prendo il tuo m1l Ahahah

 

Se vuoi a disposizione,sai che non ci sono problemi per i soldi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite PussyCriminal

ok,

M1erre 60 a casa!

se mi torna presto la fotocamera vi allego qualche foto del cilindro e in settimana inizio a modificare i carter per il 5 marce,modifica collettore per il 39 e pian piano si chiude visto che la marmitta non arriverà proprio subito :-(

è la prima volta che non vedo l'ora di mettere in strada un motore,sarà per il cambio,per un blocco con componenti di prim'ordine su dei carter solidi e finalmente un bel cilindro che giri alto come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Bella questa configurazione mi piace tanto, poi credo che sei uno dei pochi che prova il 39 sul quattrini, tre domandine il pacco lamellare tieni il suo?

Espansione sei sicuro di chi te la costruisce?

Tieni la 24-72 vero?

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Stefano Bella questa configurazione mi piace tanto, poi credo che sei uno dei pochi che prova il 39 sul quattrini, tre domandine il pacco lamellare tieni il suo? per ora si,finchè eltoni non mi presta qualcosa così vado sul banco e faccio 2 prove

 

Espansione sei sicuro di chi te la costruisce? sicurissimo! è qualcuno del forum che mastica parecchio con i quattrini,ha le misure della dedicata che mi adatterà al cassettino,anche la vecchia me l'aveva fatta lui su misure della m3xc,se vuole si presenta stesso lui qui

 

Tieni la 24-72 vero? si tengo la 24-72,dici che la tira con quel cambio? :-D

 

per il resto quattrini mi ha detto che prove con il 39 non ne ha mai fatte,quindi è tutto da vedere,un'altra persona che corre in pista mi ha detto di aver provato il vhsb37 e non aver riscontato grosse differenze con il 34,ma il 39 racing è altra cosa e secondo me su un cilindro che deve girare alto come questo può essere una bella sorpresa!

siccome ho un 34 a disposizione farò così,carburo sia il 34 che il 39 con pacco originale,vado sul banco e provo 34 con pacco standard e il pacco di eltoni,stessa cosa con il 39.

così sarò sicuro di aver tagliato la testa al toro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

non c'è da modificare nel vero senso della parola, ma si perde molto tempo nell'allineare correttamente gli ingranaggi visto che gli spazi sono più ristretti. @ se devi aumentare di carb punta sempre sul 39 racing, in alternativa avrei voluto provare un vhsb 36 rd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il cambio non viene già allineato da Faio?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si,

intendevo il quintuplo,albero ruota ecc...

sono una capra con il pc altrimenti avrei allegato le istruzioni del cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando devi rispondere, in basso a destra, schiaccia "Usa editor completo". Poi ti ritroverai con lo spazio per scrivere e sotto ti ritroverai scritto in basso "aggiungi file"...poi ti scegli il file e lo carichi..dai che sono curioso (altrimenti, se ti va, mi invii il tutto via mail e ci penso io :) )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...