Ospite Blak Baron Inviata 2012 Giugno 12 Share Inviata 2012 Giugno 12 Gentilmente volevo sapere se il gruppo termico M160 quattrini è una spesa valida da affrontare, per sfruttare al meglio la potenza senza aprire il motore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Giugno 12 Share Inviata 2012 Giugno 12 Ma hai già un blocco elaborato con pezzi di buona qualità?altrimenti è valido solo per spaccare tutto,scusa la franchezza... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Giugno 12 Share Inviata 2012 Giugno 12 si monta anche con 16/16 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Giugno 13 Share Inviata 2012 Giugno 13 va be però si sa poco di sto m1d60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2012 Giugno 13 Share Inviata 2012 Giugno 13 mi sembra anche normale che si sappia poco, è stato presentato da non più di un mese! Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ busa1.vag Inviata 2012 Giugno 16 Share Inviata 2012 Giugno 16 http://imageshack.us/photo/my-images/580/m1d60.jpg/ ne ho comprato uno pero non ho ancora misurato le fasi per farti sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2012 Giugno 16 Share Inviata 2012 Giugno 16 http://imageshack.us/photo/my-images/580/m1d60.jpg/ ne ho comprato uno pero non ho ancora misurato le fasi per farti sapere Scusa la domanda l' interasse dei prigionieri di scarico e' come un cilindro originale cioe' 52?? Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2012 Giugno 16 Share Inviata 2012 Giugno 16 e interasse normale si puo' montare con marmitte con interasse 52 ---- busa quanto lai comprato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ busa1.vag Inviata 2012 Giugno 16 Share Inviata 2012 Giugno 16 (modificato) Scusa la domanda l' interasse dei prigionieri di scarico e' come un cilindro originale cioe' 52??�� si e propio come lo dici,sono uguali.l'ho comprato 290 da vespatime Modificato 2012 Giugno 16 da busa1.vag Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Blak Baron Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 http://imageshack.us.../580/m1d60.jpg/ ne ho comprato uno pero non ho ancora misurato le fasi per farti sapere Ciao Busa.... come ti sembra questo quattrini? Posso fidarmi di montarlo con albero originale et3? o rischio di spaccare tutto? Quelli di vespa time mi hanno risposto che va bene lo stesso, mah........ cosa mi consigli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ busa1.vag Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 Ciao Busa.... come ti sembra questo quattrini? Posso fidarmi di montarlo con albero originale et3? o rischio di spaccare tutto? Quelli di vespa time mi hanno risposto che va bene lo stesso, mah........ cosa mi consigli? La mia configurazione: albero originale pk 125 cono 20 fasi originali accensione pk 12volt 22-61 frizione polini, cambio originale colettore polini 28 carburatore koso 28 cilindro montato plug and play senza aprire il carter e squish montato a 1,2 marmitta m3xc Volevo un motore turistico e copioso ed economico Credo che celo fatta.la copia sotto e enorme ed ha un suono fantastico.secondo me vale la pena.ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 piu o meno km\h Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 Se lo monti su un blocco originale spacchi tutto in breve tempo. Il motore spinge bene, non gira più del 56 per cui la velocità massima è circa uguale, ma l erogazione è nettamente superiore. Sotto va tanto più forte e l allungo è bello regolare. Io oggi l ho tirato a 120km/h poi mia morosa mi ha picchiato quindi ho mollato. I 130 penso li faccia tranquillo con 25/72 e quarta originale. Necessità di un albero serio una campana con parastrappi rinforzato una buona frizione e la sua marmitta, che poi è l' M3 con lo sspillo maggiorato. Sembra che sia stato io il primo a provarlo Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 Ma tu hai un L 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 (modificato) Dando per scontato che stiamo parlando di quello aspirato al carter Io lo sto aspettando con ansia, dato che ci sono ti faccio un paio di domande, come lo vedi configurato con quarta corta zirri, campana classica denti dritti 27 denti parastrappi rinforzato valvola aperta a 32mm senza lamellare espansione silent M6 carburatore 24? Modificato 2012 Giugno 24 da max72 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BIROS Inviata 2012 Giugno 24 Share Inviata 2012 Giugno 24 (modificato) Se lo monti su un blocco originale spacchi tutto in breve tempo. Il motore spinge bene, non gira più del 56 per cui la velocità massima è circa uguale, ma l erogazione è nettamente superiore. Sotto va tanto più forte e l allungo è bello regolare. Io oggi l ho tirato a 120km/h poi mia morosa mi ha picchiato quindi ho mollato. I 130 penso li faccia tranquillo con 25/72 e quarta originale. Necessità di un albero serio una campana con parastrappi rinforzato una buona frizione e la sua marmitta, che poi è l' M3 con lo sspillo maggiorato. Sembra che sia stato io il primo a provarlo giusto non avevi un m1l d60??? checco ormai che ci sei dai tutta la tua configurazione carburatore,con o senza pacco lamellare ,accenzione ,fasi scarico e aspirazione insomma dacci delle info,sappiamo che sei preciso please Modificato 2012 Giugno 24 da BIROS Quota -vespa mr200 alluminio -vespa m1l-08 -vespa m1r-08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Blak Baron Inviata 2012 Giugno 25 Share Inviata 2012 Giugno 25 Se lo monti su un blocco originale spacchi tutto in breve tempo. Il motore spinge bene, non gira più del 56 per cui la velocità massima è circa uguale, ma l erogazione è nettamente superiore. Sotto va tanto più forte e l allungo è bello regolare. Io oggi l ho tirato a 120km/h poi mia morosa mi ha picchiato quindi ho mollato. I 130 penso li faccia tranquillo con 25/72 e quarta originale. Necessità di un albero serio una campana con parastrappi rinforzato una buona frizione e la sua marmitta, che poi è l' M3 con lo sspillo maggiorato. Sembra che sia stato io il primo a provarlo Allora checco, che sia il caso di cambiare l'albero su un blocco et3? o posso andare tranquillo se non lo tiro spesso ai max di giri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Giugno 25 Share Inviata 2012 Giugno 25 Cambia albero. Oppure mandalo a vespa racing per farti montare uno spinotto maggiorato. Ho in mente anche io di farlo, e l'albero è la prima cosa che voglio rinforzare. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Giugno 25 Share Inviata 2012 Giugno 25 Secondo me montare un quattrini con la valvola son soldi sprecati, Conil lamellare va di più. Se mi chiedete un opinione su come va a valvola vi dico che va metà che con il lamellare, poi liberi di farci quello che volete. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Giugno 25 Share Inviata 2012 Giugno 25 Secondo me montare un quattrini con la valvola son soldi sprecati, Conil lamellare va di più. Se mi chiedete un opinione su come va a valvola vi dico che va metà che con il lamellare, poi liberi di farci quello che volete. Addirittura ! Scusa l'ignoranza, c'è un motivo specifico? Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Giugno 25 Share Inviata 2012 Giugno 25 Semplice riscontro pratico di chi l'ha provato prima a valvola e poi con lamellare. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Giugno 26 Share Inviata 2012 Giugno 26 checco,gira piu o meno del vecchio? i carter non vanno toccati assolutamente o un po devo allargare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2012 Giugno 26 Share Inviata 2012 Giugno 26 i carter non li devi toccare la camicia e lunga 1mm e si incastra perfettamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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