Vai al contenuto

Come ve la vivete ...


Merak

Messaggi consigliati

..la Domenica? c'è chi come me studia perchè va sempre a scuola, chi esce in vespa, chi sta a casa sul divano a veder le partite forse, chi va in centro......ma alla fine anche voi non la sentite come racconta Leopardi un' ansia? io si.. alla fine tutta la settimana per questo unico giorno di festa che io non mi godo neanche.. perchè con la testa siamo già oltre.. siamo già ai pensieri del Lunedì..

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ragazzi miei, permettetemi di dissentire....

Il Sabato se non lavoro è il mio giorno motoristico, ma la Domenica è l'unico giorno in cui passo un intera giorata con le mie bimbe, l'unico giorno che anche noi siamo una famiglia......

A domani ci penserò domani......

Modificato da Zillo

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..la Domenica? c'è chi come me studia perchè va sempre a scuola, chi esce in vespa, chi sta a casa sul divano a veder le partite forse, chi va in centro......ma alla fine anche voi non la sentite come racconta Leopardi un' ansia? io si.. alla fine tutta la settimana per questo unico giorno di festa che io non mi godo neanche.. perchè con la testa siamo già oltre.. siamo già ai pensieri del Lunedì..

 

pensa che cè gente che lavora tutta la settimana ,il sabato pomeriggio fa i lavori di casa , la domenica mattina commissioni pomeriggio riposa la schiena dolorante xche il giorno dopo è lunedi .

la vespa ???????? forse venerdi sera .

 

sappi che un giorno sara' peggio..

Modificato da claudio walter
Link al commento
Condividi su altri siti

..la Domenica? c'è chi come me studia perchè va sempre a scuola, chi esce in vespa, chi sta a casa sul divano a veder le partite forse, chi va in centro......ma alla fine anche voi non la sentite come racconta Leopardi un' ansia? io si.. alla fine tutta la settimana per questo unico giorno di festa che io non mi godo neanche.. perchè con la testa siamo già oltre.. siamo già ai pensieri del Lunedì..

 

anche io...lavoro tutta la settimana e la domenica ho un ansia per il lunedì che non mi fa godere il giorno libero...tipo quando sono le 4 di pomeriggio guardo l'ora e dico "son già le 4 poche ore ancora ed è finita pure la domenica e mi tocca aspettare un altra settimana intera per stare in pace" uff... :M

che ansiaaa...

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gagarin

pensa che cè gente che lavora tutta la settimana ,il sabato pomeriggio  fa i lavori di casa , la domenica mattina commissioni  pomeriggio  riposa la schiena dolorante  xche il giorno dopo è lunedi .

la vespa ???????? forse venerdi sera .

 

sappi  che un giorno sara' peggio..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un lavoro che non è nella lista delle mie passioni, la domenica è un giorno importante..posso dedicarmi a quello che mi piace, andare in moto, giocare un po all'xbox, informarmi progettare e fare lavoretti che durante la settimana non ho la minima voglia di fare quando torno a casa la sera...e non da meno dedicare un po di tempo alla ragazza! con la bella stagione si va in moto..e la donna si arrabbia..

per fortuna esiste anche il sabato allora..se devo comprare qualcosa, far commissioni, o appunto dividermi il fine settimana per far contenta la dolce metà..il sabato è sacro

in terza non si sterza..in quarta, la gomma si squarta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...