Vai al contenuto

ah la crisi...


Ospite

Messaggi consigliati

Tra un po' andremo tutti in alaska.

 

Di pol.itica non si può parlare, vero.

Però... Però... :espcer

Spero sia veramente la volta buona per mandarli a fare-in-culo tutti.

Dall'estrema destra all'estrema sinistra, devono andare tutti a casa, dal primo all'ultimo, senza ricevere più stipendio nè vitalizi.

 

Perchè quando in un azienda una persona non è in grado di fare il lavoro per il quale è pagato, viene messo alla porta senza tanti complimenti.

 

Noi abbiamo pagato governanti per svolgere un lavoro che di fatto non erano preparati a svolgere.

Ed ora, arrivati al punto di non ritorno, ne dobbiamo pagare altri per risolvere quello che non han fatto i precedenti.

 

Vi pare che un'azienda guidata così possa andare avanti per molto tempo?

:WA:WA:WA

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ieri sera incrocio il mio vicino di casa, giornalista. Mi dice che non gli hanno rinnovato il contratto e che per un mese almeno non se ne parla.

Insomma è così.

Forse, dico, forse resistono ancora gli artigiani, la categoria di chi sa muovere le mani.

C'è una certa difficoltà a farsi pagare.

La mia stessa ditta, che è grossa, paga per contratto a 120 giorni data fattura fine mese. Immagino che aspettare 5 mesi per un piccolo, anticipando tutto, sia davvero tosta.

Mala tempora currunt.

50333_72103000729_8246937_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra marzo e aprile ho lavorato come geometra in una piccola società operante nel settore del fotovoltaico su abitazioni, quindi piccoli impianti nell'ordine dei 3, 6 e 9 kw. In quel periodo il nostro amato governo stava di nuovo reindirizzando se stesso e la popolazione verso il nucleare per motivi politici, economici e mafiosi nonostante il discorso sembrasse ormai definitivamente chiuso dopo quel che è successo in Giappone, ed ecco che esce il nuovo conto-energia atto ad eliminare i finanziamenti per il fotovoltaico. Il mercato del piccolo fotovoltaico inizia a rallentare fino a bloccarsi, tutto nel giro di poche settimane, perchè un privato prima di investire 10000 euro almeno vuole delle garanzie ovviamente, garanzie che questo governo non dava. La società per la quale lavoravo in prova e sottopagato entrava in crisi, si respirava una brutta aria e alla fine decisi di mia spontanea volontà di andarmene, nello stesso tempo tantissime piccole società in tutta Italia falliscono e tantissime persone, tra progettisti, operai, facchini, segretarie perdono lavoro, grazie al governo! Io me sono tornato alla Metro dove c'ero già stato un anno, a lavorare come facchino di notte, sottopagato, con contratto a progetto di un mese rinnovato di mese in mese, niente ferie, niente contributi, niente malattie, tant'è che quando mi feci male in seguito ad una caduta in vespa e dovevo mancare dal lavoro volevano licenziarmi. A fine giugno di quest'anno ricevo una chiamata, una proposta di lavoro come geometra in una grande società operante nel mega-fotovoltaico, eolico, centrali a bio massa; dunque lascio la Metro e contentissimo inizio questo nuovo lavoro. Abbiamo tantissimi cantieri e si lavora moltissimo e nonostante sia stato assunto a tempo indeterminato dal primo giorno, tutte le esperienze lavorative fatte in passato, il governo e diciamolo anche la mentalità sbagliata di molti datori di lavoro, non mi fanno sentire tranquillo al 100%, sento che vivendo in questo paese le cose possono cambiare da un giorno all'altro. Avere delle ambizioni, pretendere delle garanzie per il presente ed il futuro, far si che i propri diritti vengano rispettati, sono solo concetti utopici in Italia. Ho solo 22 anni ma mi sono buttato nel lavoro presto, a 16 anni contemporaneamente alla scuola ho iniziato a progettare edifici per conto di un ingegnere che ha riposto molta fiducia in me e col quale ho un bellissimo rapporto d'amicizia tutt'ora, non guadagnavo ancora perciò mi cercavo anche lavori manuali, tutto quello che capitava passando per il muratore, benzinaio, elettricista, volantinaggio, facchinaggio ai concerti e nei cantieri del fotovoltaico, impiegato nel supermercato ecc ecc. Tutti lavori in nero, senza assicurazione, pagato anche meno di 20 euro al giorno per più di 8 ore lavorative, avvolte trattato male tanto da dover arrivare al punto di minacciare i miei datori che ogni tanto provavano a fare i furbetti (anche perchè quando hanno a che fare con una persona molto giovane credono di potersi comportare come vogliono). Risultato? Che dopo soli 5 anni che mi son buttato nel mondo del lavoro, il lavoro mi fa schifo. Il lavoro che faccio adesso è un'eccezione, una botta di culo dopo aver fatto tanto sangue acido, ma casi come miei sono uno su un milione in Italia, i miei amici tutti disoccupati e con una sfilza di esperienze di lavoro molto negative! E pensare che dobbiamo lavorare quarant'anni per uno sputo di pensione e io ho già la nausea adesso.

Luca hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno, tieni duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno, tieni duro!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia ditta gli affari vanno benissimo. Chiuderemo l'anno con un +25% sul fatturato, e budget obbiettivo pienamente centrato... l'anno prossimo sarà in ulteriore crescita, ma nel mio caso si lavora male: ho sempre più responsabilità, sempre più pressioni, quindi maggior carico di lavoro con la medesima forza lavoro. Ho tre persone incompetenti che rendono pochissimo, ma sono a contratto indeterminato quindi sbatterle fuori è praticamente impossibile... e la direzione è riluttante ad ampliare l'organico, sebbene il lavoro sia in netta crescita, con contratti già firmati a cadenza triennale per forniture GROSSE.

Quindi come la mettiamo? Io mi ritrovo TRE ZAVORRE da trainare, che frenano il mio lavoro e quello di chi ha voglia di sbattersi, e non riesco a liberarmene, anche perché i sindacati (per non parlare dei giudici) paraculano alla cieca TUTTI i lavoratori dipendenti, che possono così scegliere di fare i parassiti... e mi tocca tirarmi il culo a manica di cappotto per sopperire alle loro negligenze. Meritocrazia addio.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la solidarietà possibile per LUCA70.... ci sono passato pure io e ora sono al lavoro molto molto lontano.....

 

Caz.zo Luca, che brutta situazione!

Quando penso a cos'è la Sicilia, a quanto belli sono i luoghi, e a quanto è bella la gente che la abita,

non riesco a capacitarmi del fatto che un manipolo di persone,

ancora oggi nel 2011 riesca a manovrare le leve del potere in modo tale che tutto vada sempre più a rotoli.

 

Veramente è una cosa alla quale non riesco a dare risposta.

 

Bestia , provo a darti uno spunto che magari ci aiuta a riflettere un po' tutti :

 

sono più di 20 anni che in Italia si fà di tutto e di più per "distaccare" la gente dalla cosa comune. Basta guardare la Tv , leggere i giornali ed ascoltare la radio per capirlo. Solo negli ultimi tempi , grazie ad internet , le cose stanno lentamente cambiando. E non è questione di dx e sx (politicamente parlando...) : è che a governarci sono sempre gli stessi (il più giovane forse ha 45 anni) e per paura di essere sfanculati hanno anche impedito alla gente di non indacare i nomi alle votazioni.... E noi tutti zitti a farci i cazzi nostri! Come quelli che vedono chi non paga le tasse (non facendo scontrini ecc) e se stanno zitti perchè magari hanno lo sconticino! Che poi pagano con l'interesse! Questo è il problema...Siamo noi che abbiamo il cervello ormai appannato!

Avendo la fortuna di girare il mondo per lavoro , non avete idea di quanta voglia di "ITALIA" ci sia... Cibo, arte , clima , e chi più ne ha , ne metta... Poi vai sul portale del turismo e che ti trovi? Manco la traduzione corretta in inglese....

Dobbiamo metterci in testa che siamo noi a dover cambiare 'sto paese , non Monti o la EU (figuriamoci...)

 

Scusate lo sfogo.... cancellate pure se troppo "pesante"..

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

IN PRIMIS : IN BOCCA AL LUPO LUCA!!, ....."magari cerca una formula diversa come ragione sociale" ;-) "se non la hai gia'"( ...mi fermo qui ' al momento se ti occorre un input contattami in MP"...., , nel contesto generale egregi signori ci piaccia o meno ,colgo l'opportunita' di questa piazza rivolgendomi a tutti i presidi ,direttori didattici ecc delle scuole di ogni grado .."BASTA CON LE GITE ALL'ESTERO" MI SPIEGO ogni anno in italia all'incirca abbiamo 550.000 candidati alla licenza media e poco sopra i 500000 candidati alla maturita' diciamo circa un milione di concittadini che mediamente spendono e portano in altri paesi "intendendo tutto non solo il viagggio e l'albergo 700/800,00 euro di media cadauno! fatevi un p'o' i conti ! ERGO PROPONGO una sana AUTARCHIA " perlomeno sino a quando non si rientra in un contesto economico piu' "sobrio"! Cio' farebbe molto bene al nostro pil e al sistema paese ,nel senso esteso del termine, Sia ben chiaro questo è solo un'esempio ! MA molto indicativo . SPENDI BENE SPENDI SANO =SOLO ITALIANO!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lost

di sicuro ci leggono presidi e direttori didattici... se non sbaglio, iscritto al forum c'è anche "il professore". Prova a mandargli MP, di sicuro accetterà di buon grado la tua proposta :P

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che essere piu' che d'accordo con te , a proposito dove lavori se posso chiedere e non sono troppo invadente

 

Sono negli UAE... e praticamente mi capitano colleghi diversi di ogni parte del mondo che con ormai poca sorpresa (da parte mia) mi chiedono che cavolo sta succedendo in italia... Difficile spiegare la situazione che va avanti da ormai troppi anni , ma nonostante tutto ci provo. Loro mi rispondono sempre in una maniera : "e gli italiani che fanno?". Impossibile far capire loro quanto sia marcio il sistema paese in Italia e fino a che livello. Credono sia solo una faccenda di governo e politicanti , ma purtroppo non lo è... la soluzione sarebbe troppo semplice!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Luca mi dispiace tantissimo leggere queste cose....

Un forte in bocca al lupo per una pronta ripartenza, anche meglio di prima.

Un'abbraccio Dario.

 

PS: Probabilmente in questa board non mi riconosci :roll:

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Luca mi dispiace tantissimo leggere queste cose....

Un forte in bocca al lupo per una pronta ripartenza, anche meglio di prima.

Un'abbraccio Dario.

 

PS: Probabilmente in questa board non mi riconosci :roll:

no...infatti...che nick hai sulle altre?(VR?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia ditta gli affari vanno benissimo. Chiuderemo l'anno con un +25% sul fatturato, e budget obbiettivo pienamente centrato... l'anno prossimo sarà in ulteriore crescita, ma nel mio caso si lavora male: ho sempre più responsabilità, sempre più pressioni, quindi maggior carico di lavoro con la medesima forza lavoro. Ho tre persone incompetenti che rendono pochissimo, ma sono a contratto indeterminato quindi sbatterle fuori è praticamente impossibile... e la direzione è riluttante ad ampliare l'organico, sebbene il lavoro sia in netta crescita, con contratti già firmati a cadenza triennale per forniture GROSSE.

Quindi come la mettiamo? Io mi ritrovo TRE ZAVORRE da trainare, che frenano il mio lavoro e quello di chi ha voglia di sbattersi, e non riesco a liberarmene, anche perché i sindacati (per non parlare dei giudici) paraculano alla cieca TUTTI i lavoratori dipendenti, che possono così scegliere di fare i parassiti... e mi tocca tirarmi il culo a manica di cappotto per sopperire alle loro negligenze. Meritocrazia addio.

 

Mandali qui, non si sentiranno mai soli!

 

:D

 

Quanto ai locali:

Venerdì sera alle 21.30 codona in due per entrare all'osteria, tutto pieno, oltre 40 minuti di attesa. Dopo di noi altra gente in coda.

Sabato sera alle 22.00 codona per entrare in pizzeria, 30 minuti in attesa. Dopo di noi altra gente in coda.

Morale: resiste bene il posto a spesa medio-bassa e probabilmente il posto a spesa alta (i ricchi ci sono sempre e andranno sempre al ristorante). Patisce, credo, chi si colloca nel mezzo.

50333_72103000729_8246937_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Luca mi dispiace tantissimo leggere queste cose....

Un forte in bocca al lupo per una pronta ripartenza, anche meglio di prima.

Un'abbraccio Dario.

 

PS: Probabilmente in questa board non mi riconosci :roll:

no...infatti...che nick hai sulle altre?(VR?)

Proprio VR. :D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia ditta gli affari vanno benissimo. Chiuderemo l'anno con un +25% sul fatturato, e budget obbiettivo pienamente centrato... l'anno prossimo sarà in ulteriore crescita, ma nel mio caso si lavora male: ho sempre più responsabilità, sempre più pressioni, quindi maggior carico di lavoro con la medesima forza lavoro. Ho tre persone incompetenti che rendono pochissimo, ma sono a contratto indeterminato quindi sbatterle fuori è praticamente impossibile... e la direzione è riluttante ad ampliare l'organico, sebbene il lavoro sia in netta crescita, con contratti già firmati a cadenza triennale per forniture GROSSE.

Quindi come la mettiamo? Io mi ritrovo TRE ZAVORRE da trainare, che frenano il mio lavoro e quello di chi ha voglia di sbattersi, e non riesco a liberarmene, anche perché i sindacati (per non parlare dei giudici) paraculano alla cieca TUTTI i lavoratori dipendenti, che possono così scegliere di fare i parassiti... e mi tocca tirarmi il culo a manica di cappotto per sopperire alle loro negligenze. Meritocrazia addio.

 

O producete zoccole

o producete fazzoletti.

 

Per le 3 persone inconcl/incompetenti

tempi e rendimenti direttamente in direzione

tanto se sei tu lo sgobbone gli stai gia sui maroni.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo andando forte soprattutto con la vendita sull'estero, che in certe zone ha crescita (nelle vendite dico) a due cifre. E soprattutto stiamo raccogliendo i frutti di una piccola rivoluzione sui formulati... prodotti performanti ma non pericolosi per la salute, in concorrenza praticamente non ce n'è. ;-)

 

Per le zavorre, c'è poco da fare. Come ho detto, personalmente ne ho tre. Due sono direttamente paraculati da uno dei capoccia, assolutamente intoccabili... la terza zavorra invece è un rifiuto della società, e i capi ahimé non hanno le palle di sbatterla fuori a pedate in c...

Ma in ditta, a stare a guardare, tre quarti dei lavoranti batte la fiacca.

Io sono fermamente convinto che se ci fosse una direzione con le contropalle e non ci fossero i sindacati che paraculano gli stronzi che dormono in reparto, quelli che ti prendono per il culo e lavorano a velocità di tartaruga a tre zampe, quelli che pregano anziché lavorare, quelli che passano la giornata a chiacchierare e quelli che timbrano il cartellino al mondo intero, le potenzialità sarebbero veramente grandi.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo andando forte soprattutto con la vendita sull'estero, che in certe zone ha crescita (nelle vendite dico) a due cifre. E soprattutto stiamo raccogliendo i frutti di una piccola rivoluzione sui formulati... prodotti performanti ma non pericolosi per la salute, in concorrenza praticamente non ce n'è. ;-)

 

Per le zavorre, c'è poco da fare. Come ho detto, personalmente ne ho tre. Due sono direttamente paraculati da uno dei capoccia, assolutamente intoccabili... la terza zavorra invece è un rifiuto della società, e i capi ahimé non hanno le palle di sbatterla fuori a pedate in c...

Ma in ditta, a stare a guardare, tre quarti dei lavoranti batte la fiacca.

Io sono fermamente convinto che se ci fosse una direzione con le contropalle e non ci fossero i sindacati che paraculano gli stronzi che dormono in reparto, quelli che ti prendono per il culo e lavorano a velocità di tartaruga a tre zampe, quelli che pregano anziché lavorare, quelli che passano la giornata a chiacchierare e quelli che timbrano il cartellino al mondo intero, le potenzialità sarebbero veramente grandi.

E' così, purtroppo, in ogni settore!

Dal parlamento, alla piccola officina...

 

Ricordo quando ero piccolo, qui in zona era un trionfo di piccole officine/botteghe con all'interno 5-6, massimo 10 dipendenti, tra i quali molto spesso, mogli e genitori del titolare :shock:, dedite alle calzature, conciature, ma anche piccole officine di e per stampaggio.

Li si facevano un culo quadro per tutta la settimana, ma nel week-end si faceva 'festa'.

Niente Ferrari ne mega-yacht, ma ciò che era necessario a far girare l'economia per tutti! Ristoranti piccoli, medi e grandi compresi! Czzo, si stava tutti bene!!!

 

Poi un bel giorno sono arrivati, o meglio, hanno fatto arrivare gli stranieri (in abbondanza, che è più facile sfruttarli...) ed in scia i contratti a tempo (mi dicono che addirittura li rinnovano giorno per giorno...), poi la globalizzazione, i maxi centri commerciali e le de-localizzazioni all'estero hanno fatto il resto! Personalmente, non vedo la soluzione a questa situazione...

Auguri Italia.

Solidarietà ha chi ha perso il lavoro per colpa di qualcosa molto più di grande di tutti noi.

E non ditemi che sono razzista...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo andando forte soprattutto con la vendita sull'estero, che in certe zone ha crescita (nelle vendite dico) a due cifre. E soprattutto stiamo raccogliendo i frutti di una piccola rivoluzione sui formulati... prodotti performanti ma non pericolosi per la salute, in concorrenza praticamente non ce n'è. ;-)

 

Per le zavorre, c'è poco da fare. Come ho detto, personalmente ne ho tre. Due sono direttamente paraculati da uno dei capoccia, assolutamente intoccabili... la terza zavorra invece è un rifiuto della società, e i capi ahimé non hanno le palle di sbatterla fuori a pedate in c...

Ma in ditta, a stare a guardare, tre quarti dei lavoranti batte la fiacca.

Io sono fermamente convinto che se ci fosse una direzione con le contropalle e non ci fossero i sindacati che paraculano gli stronzi che dormono in reparto, quelli che ti prendono per il culo e lavorano a velocità di tartaruga a tre zampe, quelli che pregano anziché lavorare, quelli che passano la giornata a chiacchierare e quelli che timbrano il cartellino al mondo intero, le potenzialità sarebbero veramente grandi.

E' così, purtroppo, in ogni settore!

Dal parlamento, alla piccola officina...

 

Ricordo quando ero piccolo, qui in zona era un trionfo di piccole officine/botteghe con all'interno 5-6, massimo 10 dipendenti, tra i quali molto spesso, mogli e genitori del titolare :shock:, dedite alle calzature, conciature, ma anche piccole officine di e per stampaggio.

Li si facevano un culo quadro per tutta la settimana, ma nel week-end si faceva 'festa'.

Niente Ferrari ne mega-yacht, ma ciò che era necessario a far girare l'economia per tutti! Ristoranti piccoli, medi e grandi compresi! Czzo, si stava tutti bene!!!

 

Poi un bel giorno sono arrivati, o meglio, hanno fatto arrivare gli stranieri (in abbondanza, che è più facile sfruttarli...) ed in scia i contratti a tempo (mi dicono che addirittura li rinnovano giorno per giorno...), poi la globalizzazione, i maxi centri commerciali e le de-localizzazioni all'estero hanno fatto il resto! Personalmente, non vedo la soluzione a questa situazione...

Auguri Italia.

Solidarietà ha chi ha perso il lavoro per colpa di qualcosa molto più di grande di tutti noi.

E non ditemi che sono razzista...

 

Gli apostoli ti fanno un baffo! C)C)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto luca mi unisco al coro, fatti forza e un'idea ti verrà, magari anche vedendo una mela che cade.

 

mi permetto anch'io un commento sulla situazione,

a me sembra che le aziende in italia siano considerate come mucche da mungere, finora è andato tutto bene perchè grandi concorrenti esteri non ne avevamo

e giustamente se alla mucca non dai da mangiare questa muore, qui vogliono il latte la carne e anche l'erba, non è possibile una tassazione al 54/55% ma a con chi vuoi concorrere?

la mia esperienza risale ad un paio di anni fa quando ho chiesto al commercialista di fare due conti se mettermi in proprio mantenendo comunque uguale il costo per l'azienda dove lavoro, bene la risposta è stata che guadagnerei meno, ovviamente sempre senza ferie e tutele varie.

il detto "morto un papa se ne fa un'altro" vale solo per le persone non per le aziende, quelle quando se ne vanno non è detto che tornino

anzi non gli conviene

 

grazie a tutti e forza luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lavorato in un negozio di computer come tecnico per 5 anni, poi visto che erano 2 titolari hanno iniziato a litigare e me ne sono andato perchè l'aria era cattiva... (infatti dopo 2 mesi si son divisi)

Poi in un negozio fuori città per altri 2 anni... Quindi ho lavorato 7 e dico 7 anni sempre SOTTO BANCO...

Niente 13esima, ferie pagate, mutui ne contributi... :V:C

 

Poi 3 mesi fa ho trovato un annuncio di una grande ditta che cercava un tecnico, sono andato al colloquio senza speranza visto che addirittura ho la licenza media...

Invece il titolare mi ha detto ti faccio un contratto per 8 mesi se mi piaci bene sennò te ne vai...

Ho iniziato a lavorare, dopo 2 giorni mi chiama in ufficio, mi fa "Mi piaci, ti assumo apprendista per 4 anni da subito"... Il 10 ottobre ho avuto la 1° busta paga ed acnhe buona...

Botta di culo? Forse ma se hai voglia di lavorare e lavori bene, sicuramente trovi qualcosa da come scrivi mi sembri in gamba e con buona volontà!!!

 

QUINDI IN BOCCA AL LUPO!!!

 

PS: se invece di aumentare l'iva diminuissero i loro esagerati stipendi, le auto blu e i biglietti del cinema gratis :V staremmo tutti sicuramente meglio...

Che italia di merda... :C

Link al commento
Condividi su altri siti

si24 e polipadella su px,

phbh 24 e siluro su et3.

 

il minimo sindacale...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...