Vai al contenuto

Ciao BRUN�S


luca

Messaggi consigliati

Purtroppo, dopo anni di malattia, venerdi Bruno Zirri ci ha salutato.

Lasciandoci in eredità la grande inventiva e la passione per i motori.

Ciao Brunàs!

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

….Addio Bruno….

 

….persona con cui ho condiviso tante lunghe serate nella sua officina e che mi ha trasmesso tanto sia umanamente che concretamente……

 

….persona che con grandissimo intuito e capacità trovava rapidamente soluzioni risolutive ai problemi imprevisti che inevitabilmente comportavano le competizioni

 

….persona che trascorreva intere nottate sulle vespe da gara per permettermi il giorno dopo di essere ai massimi livelli e non per la classica convenienza commerciale ma per pura passione personale

 

….persona per cui ho sempre cercato e dedicato le mie vittorie in quanto comprendevo quanto, con sommessa soddisfazione, lo ripagava dei lavori e sforzi fatti

 

….persona che non lesinava consigli a chiunque senza intenzionalmente voler passare per il “maestro” o con la convinzione di avere la verità in mano ma per condividere le sue esperienze personali e che della modestia e umiltà faceva il proprio biglietto da visita….

 

….persona a cui i complimenti diretti lo mettevano imbarazzatamente a disagio in quanto quello che realizzava/otteneva era per lui già gratificante interiormente….

 

questo è quello che, personalmente, era “ il Brunas “, la classica “BELLA” persona sotto tanti aspetti e mi piace ricordarlo come in tempi lontani lo vedevo spesso….sigaretta sul bordo del banco da lavoro e fresino in mano…..

 

…..Grazie Bruno per quanto hai dato e fatto…..

 

 

Condoglianze vivissime a tutti i famigliari e un caloroso abbraccio a Andrea e Massimo

 

R.I.P. “Brunas”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

nooooo! sono profondamente addolorato, mi dispiace tantissimo

 

Sentitissime Condoglianze ai suoi figli Andrea e Massimo nonchè a tutti i suoi famigliari

 

 

 

sebbene non l'abbia mai conosciuto personalmente (visto si probabile all'unica gara a varano negli anni d'oro) ne ho SEMPRE sentito parlare un gran bene....non è possibile che TUTTI quelli che mi han parlato di lui me l'hanno descritto come persona FORMIDABILE ma anche umilissima ma carico di un'estro motoristico assolutamente fuori dal comune, praticamente UN GENIO sebbene come dicono tutti, lui fuggisse da simili etichette (se si possono chiamare così) data la sua grande umiltà

 

Dalla mia piccola posizione è per la grande persona che è che ho voluto riportare, dopo alcuni anni, il mio cilindro MR (si potrebbe dire suo) a ostiglia quest'anno, volevo riscattarlo quindi ne ho colto l'occasione ma prestando un pensiero anche a Lui, l'inventore dell'MR, l'artefice, la mente e il braccio, l'artista dei motori

 

Grazie Bruno Zirri per quanto hai fatto per il mondo delle elaborazioni Vespa, anche se personalmente non ti ho mai conosciuto resterai impresso nella mia memoria, alcuni pezzi speciali ancora parlano e parleranno ancora di te.

 

Grazie Brunàs!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...