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Canaja

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Che riguarda Canaja

  • Compleanno 12/02/1994

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    cervignano del friuli

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Reputazione comunità

  1. Io se fossi in te proverei la simonini, tanto c'è l'hai già
  2. c'era anche una espansione nascosta sotto la pancia con il silenziatore di una siluro fatta da un ragazzo del forum, era per m1l mi sembra. comunque mettere il cilindro big sbore tedesco con una siluro, se pur modificata, non mi sembra una grande idea... ci vedrei meglio il polini in alluminio
  3. Canaja

    E adesso anche per...

    bhè potrebbero però trovare una soluzione migliore per la frizione però.....
  4. Canaja

    sara tommasi pornostar Sì/NO

    Questo inverno era come ospite in un bar a gorizia e sono andato a vederla. Ha mostrato le zizze in pubblico .
  5. Canaja

    Esame pratico patente B

    alla fine l'esame l'ho passato, anche se ho fatto un grande cappella dato che mi ssono fermato al semaforo con il verde dato che una vecchia imbecille voleva attraversare...
  6. Canaja

    Esame pratico patente B

    Ciao vespisti, sabato devo fare l'esame della pratico della patente, come è stato per voi che lo avrete già fatto? é facile essere bocciati?
  7. il motore l'ho chiuso con la pasta rossa e con dei rolf neri che avevo preso e mai usato.... adesso lo monto sotto al pk per eperimenti e vedo come va, tanto per montarlo definitivamete lo apro e ci metto la guarnizione e i corteco blu, e in caso cambio l'albero.
  8. Ciao sono dietro a rifare un motore et3, con cambio dei cuscinetti di banco e paraoli.... Il motore era già pistolato monta un pinasco a 3 travasi, i travasi sono stati scavati leggermente per levare la gobba, e l'albero è stato anticipato, tutto il resto è stock (19\19 e siluro). il problema è l'albero.... già ad occhio avevo visto che era anticipato di tanto e la valvola allargata tenendo 1,5 mm di tenuta in basso, ieri vado a misurare e con il goniometro leggo 140° di anticipo e 65 di ritardo!!!! Cioè se fosse un altro genere di motore ok, ma questo in pratica è un 3te originale... come cavolo farà ad andare avanti???? consumerà a booomba! senza contare zero coppia ai bassi rpm... Ok dovrei cambiare l'albero e prendere uno nuovo, ma dato che mi manca solo di chiuderlo lo provo così (tanto la special la guiderà mio papà, è lui che ci deve girare ahahaha)
  9. I 50ini gilera hanno tutti un motore fatto proprio dalla gilera, è differente dai morini o i minarelli
  10. il cilindro è un pinasco che ho trovato su un motore et3 trovato al mercatino che organizza la chiesa.... quindi è vecchio come il cucco però è nuovissimo il pistone non ha un segno, lo scarico e la testa sono appena appena anneriti, si vede che ha corso poco
  11. anche io ho una moto 50 gilera.... ho abbandonato appunto perchè non si trovano i pezzi. La frizione dovrebbere essere uguale a quella della vespa però
  12. Ciao volevo farvi una domanda un pò generale, ovvero come vi segnate la luce di scarico per lavorarla? fate dei riferimenti con l'indelebile oppure vi fate una specie di maschera con la carta? di solito per i cilindri in ghisa non mi faccio paranoie ma dato che sono dietro a un cilindro in alu non voglio fare minchiate...
  13. Canaja

    lavorare un cilindro cromato

    il tornio c'è l'ha mio nonno ma non voglio fare cazzate dato che ho provato con uno del ciao ed è schizzato via....
  14. Canaja

    lavorare un cilindro cromato

    il volano vorrei lasciare il suo con tutto l'impianto per il fatto di avere 12v... se no metto le puntine special e il volano da 1,6 kg
  15. Canaja

    lavorare un cilindro cromato

    ok allora andrò di dremel! grazie per i consigli. Un altra cosa.... per un motore et3 un pò ritocatto mantenendo i pezzi originali cosa mi consigliate? pensavo di dare un 15° di anticipo, togliere le gobbe ai travasi sul carter e alzare un pò lo scarico per dargli 5° in più... Sbaglio qualche cosa?
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