Ospite Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 Secondo me state solo esagerando e inzozzando il post di Cristian...quindi, EVITATE! infatti ne ho aperto uno apposito! e mi scuso con cristian ...ma quando manca le palle ci si copre dietro gli altri!...scusa ancora cristian ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 povero incapace,...saldare una marmitta non ti fa un genio,...piuttosto impara a piegare due stopper perbene,perche' non si piegano ad angolo retto...come hai fatto su un tuo malossi!..i 4cv sono stati ottenuti lavorando solo su secondari e frontescarico........ma per te e' ARABO...hai un motore da 35 cv,anzi, avresti...un motore da 35cv...se non mi risponde nessuno poco mi importa,..l'importante e' romperti i coglioni ...non sono certamente IO che dichiaro marmitte MIGLIORI delle "dedicate" dal costruttore!..... RIDICOLO!!!! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 ......sapete qual'e' il bello,....che io adatto i cilindri a qualsiasi espansione....e senza tante seghe! voi avete mai mai fatto qualcosa con le vostre mani che sia piu' di una smussatina a uno scarico(e che abbia portato beneficio)?....poveracci voi,...avete dei cilindri "mostruosi" e non li sapete usare(parlo per chi chiacchiera,e poi si fa fare il motore da altri)non ci metto piu' bocca,ci saranno forse 10 persone qua dentro che conoscono la PME(e se ne stanno in disparte ),tze,lo spessore non conta...chi sa' perche' si fasciano?! buonanotte Noi abbiamo ottenuto ottimi risultati nelle gare di accelerazione!!! e te ? ? ? poi, qui dentro, di persone che NE SANNO ce ne sono più di quante pensi! e scrivono anche!!! solo che, magari, non stanno lì a vantarsi o auto osannarsi e tu non riesci a capire le loro competenze! so che è molto "sottile" come discorso.. ma fai attenzione a quello che ti dicono.. più che a CHI te lo dice!!! ps per sirnick grazie per i complimenti.. ma, come già detto, ci tengo a precisare che siamo un "Team" con Andrea e William! vatti a vedere un po' questoviewtopic.php?f=2&t=58648... io ottengo sempre qualcosa...DA SOLO! te da solo che fai?.... ....il fatto che nessuno ti abbia risposto non ti ha fatto riflettere? oltre 4 cavalli con la sola carburazione.... l'ultimo come te, lo hanno inchiodato ad una croce [/quote povero incapace,...saldare una marmitta non ti fa un genio,...piuttosto impara a piegare due stopper perbene,perche' non si piegano ad angolo retto...come hai fatto su un tuo malossi!..i 4cv sono stati ottenuti lavorando solo su secondari e frontescarico........ma per te e' ARABO...hai un motore da 35 cv,anzi, avresti...un motore da 35cv... se non mi risponde nessuno poco mi importa,..l'importante e' romperti i coglioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 Dany cerca di calmarti, che per divertirsi non conta essere +- bravi . I video o i grafici contano per mè poco in quanto possono non essere reali e credibili al 100x100 , in confronto ad una vespa su asfalto con un cronometro che batte tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 Dany cerca di calmarti, che per divertirsi non conta essere +- bravi .I video o i grafici contano per mè poco in quanto possono non essere reali e credibili al 100x100 , in confronto ad una vespa su asfalto con un cronometro che batte tutti. MUTTLEY non sono io che mi devo calmare,..i dati reali o meno son quelli,.........ho gia chiesto scusa a cristian,piu' di una volta.....alla terza mi si mangia i fegato e non voglio piu' andare OT...gia' ha i suoi caz.i!...se ti interessa ho aperto un post specifico,...ci si puo' pure sparare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 E FINITELA colui_il_quale BONO! CA.ZZO SIETE, DEI BAMBINI?!?!?!? Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Ottobre 3 Share Inviata 2011 Ottobre 3 avete mai pensato di godervi il vostro motore senza scannarvi così tanto? che qui di incapace non c'è nessuno ah per l'asilo più avanti a destra Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Ottobre 4 Share Inviata 2011 Ottobre 4 Dany è in ferie 2 settimane. Gente ODIO ripetermi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2011 Ottobre 4 Share Inviata 2011 Ottobre 4 Dany è in ferie 2 settimane. Ah.... pensavo fosse un bimbominkia quindicenne del cappero che , in uno dei suoi giorni in cui ha fatto sega a scuola , non ha trovato nulla di meglio da fare che rivelarci le sue mirabolanti prestazioni ottenute con due limate e una carburata..... Il tutto su un malossi in C54 con biella da 97....... Ma va va.... Ps : ultimamente mi dà l'idea che qui dentro (elaborazioni) , anche quando scrivono persone di una certa età , sia pieno di scolaretti alla prima media.... Un minimo di serietà, please... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Ottobre 4 Share Inviata 2011 Ottobre 4 Mcbraga, per piacere basta ora. O si torna IT DALLA PROSSIMA RISPOSTA o son costretto a chiudere il topic. A voi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 5 Boia ragazzi! Son fuori una settimana per lavoro e cosa non trovo quassù! Ragazzi io scrivo per cavar qualcosa dal motore...ci gioco passo ore e mi diverto! Mica per dar dell incompetente a qualcuno! Prendetevela leggera ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 5 Eccomi,stasera tornando son passato in un negozio super fornito dove ho preso robetta per il vhsb! Spilli: K 25 - 27 - 30 - 37 Emulsionatore minimo B 40 con getti 34-36-37-38 Valvola gas 40 (e ho preso le misure di una 50 per copiarla,visto che a casa ho una 40 che ho limacchiato un pò) Galleggiante 9 gr unito Valvola benzina 300 Per un totale di 79 neuri. Mica pochi! Ho in programma di fare una flangia per adattare le marmitte standard all'sp...voglio provare se con la Gf Project miglioro sotto...giusto così,per farmi un'idea di cosa cambia... Comunque,quanto alle due pagine di discussione: mi spiace che spesso i miei post finiscano a critiche o commenti caldi...io scrivo,magari rompo le balle,ma per me è una passione,non ci metto rabbia nè insulto nessuno,ci passo le ore,magari smadonno ma cerco di fare ciò che riesco arrangiandomi,imparo comunque sempre qualcosa...qualcuno quassù sto motore l'ha sentito girare,potrà dire se è un cesso o se la base comunque c'è,capisco che dietro uno schermo uno che dice 'il mio motore non va un casso' può sembrare uno che sotto la vespa ha un Sp che gira come un 75...del resto senza un video,senza nulla vien difficile. Mi danno un pò più fastidio quelle persone che senza aver visto nè sentito dicono 'fai solo cagate,a ma tu fai di testa tua poi vieni a romper le balle sul forum' (parafrasando alla fine mi pare così)...Insomma siamo su un forum,siamo in amicizia (spero),dove non c'è invidia o rivalità (credo!) e penso di poter esser libero di scrivere se il mio motore sotto X giri non mi soddisfa o se per mia incapacità non riesco a trovare la carburazione perfetta. Poi bè,non è che ogni volta che ho la vespa che non mi garba posso spedire il motore a destra e a manca,voglio pur imparare a sistemarmela come mi piace...Ringrazio di cuore chi è sempre gentile e disponibile,d'altro canto se io so qualcosa e qualcuno chiede son ben disposto ad aiutare!Spero che non si riparta col tono di qualche post fa..anche perchè,detto francamente,a me di chi va più forte di tutti,o chi ha dato paste a chi,frega proprio niente. Non preparo motori per competizioni nè le seguo,mi voglio far una vespa per andarci a spasso e ogni tanto dar due note di gas. Spero nessuno la prenda a male..! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Ottobre 5 Share Inviata 2011 Ottobre 5 i getti del minimo quelli sopra l'emulsionatore devono essere più grandi dell'emulsionatore!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Ottobre 5 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 5 Perchè Bucco? Sulla Rx per esempio avevo emulsionatore min. B 40,quindi sezione passaggio 40,ed era un filo grassa...messo getto da 38 e tutto perfetto (la taratura di serie Rotax 123 sarebbe infatti emulsionatore B 38 senza getto min...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Ottobre 5 Share Inviata 2011 Ottobre 5 mio personale parere, togli del tutto l'emilsionatore e giocatela con i getti, l'emulsionatore alla fine non è altro che un getto fatto in maniera diversa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Ottobre 5 Share Inviata 2011 Ottobre 5 Il perchè non te lo so spiegare....però ho sempre saputo che il getto sopra del emulsionatore deve essere maggiore o uguale all'emulsionatore!!! ad esempio io nel VHSB 39 ho un emulsionatore B52 con getto minimo da 120 che e originale!! e io gioco solamente con l'emulsionatore...al massimo comprati un emulsionatore CD1 e poi usi solamente i getti sopra! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nightmare Inviata 2011 Ottobre 6 Share Inviata 2011 Ottobre 6 Il circuito del minimo dei vhsb può funzionare in due modi: -o usi l'emulsionatore CD1(non è altro che un emulsionatore con il foro nominale da 100) e ti regoli con i getti. -altrimenti lavori con i vari emulsionatori e ci piazzi un getto del minimo + grande Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Ottobre 6 Share Inviata 2011 Ottobre 6 hai un 34? provi per piacere un b35 e un minimo da 50... Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 6 Art lo proverei ma purtroppo non ho trovato altro che B38 e B40. Stasera ho rimesso a nuovo uno dei 34 che ho così posso rimettere l'altro alla donatrice (RX). Quindi valvola benzina 300 nuova,galleggiante 9 gr. nuovo,guarnizioni nuove e tutto pulito. Sono partito a memoria con una configurazione che avevo letto qua in giro... Emuls.minimo CD1 con getto 36 Valvola gas 40 Spillo K25 terza tacca dall'alto Polve DP266 Getto max 165 Filtro Ramair Ci sono quasi...però voglio provare a dare un filo d'anticipo in più ancora.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Ottobre 6 Share Inviata 2011 Ottobre 6 Art lo proverei ma purtroppo non ho trovato altro che B38 e B40.Stasera ho rimesso a nuovo uno dei 34 che ho così posso rimettere l'altro alla donatrice (RX). Quindi valvola benzina 300 nuova,galleggiante 9 gr. nuovo,guarnizioni nuove e tutto pulito. Sono partito a memoria con una configurazione che avevo letto qua in giro... Emuls.minimo CD1 con getto 36 Valvola gas 40 Spillo K25 terza tacca dall'alto Polve DP266 Getto max 165 Filtro Ramair Ci sono quasi...però voglio provare a dare un filo d'anticipo in più ancora.. anche noi avevamo il k25 sul 34 ma lo abbiamo dovuto sostituire perchè rimaneva un passaggio grasso ai medi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 6 E con cosa l'avete cambiato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Ottobre 6 Share Inviata 2011 Ottobre 6 E con cosa l'avete cambiato? purtroppo non ricordo, ma sicuramente era o un k7 o 10 o 11 perchè sono gli unici 3 spilli che si riesce a recuperare a biella.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 9 Dunque aggiorno: Emuls.min. CD1 con getto 34 Getto max 160 Polv. DP266 Valvola gas 40 Spillo K25 alla terza tacca Vite aria svitata di 1,5 giri. Erogazione pulitissima...viaggio a filo di gas in quarta senza strattoni e quando riapro è sempre pulita. Sono soddisfatto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2011 Ottobre 12 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 12 Ola ragassi. Stasera son riuscito a provare la Gf project sull'sp09! Mi son fatto una piastrina di adattamento partendo dalla flangia di un'egr di un 1.9 jtd. E' 32 interno la gf,strozzerà un pò,ma per far una prova va benone. Montata senza problemi,accendo...rispetto alla thm in folle lo sento pronto a prendere i giri. Casco in testa ed esco a provarlo..scaldo,poi prima,seconda,terza..che tiro! Arrivo sul dritto e la metto alla prova...risultato: più piena sotto,erogazione più lineare e la botta della coppia è quasi assente. A giri,nonostante sia grassa,non penso abbia perso molto...di seconda tocco 80 orari,prima li passavo di un pelo. Però...non li prende aggressivo come prima,ovvio. Non c'è quel tiro di quando entra in coppia,ovviamente o una cosa o l'altra... Resta comunque la quarta vuotina sotto gli 80. Qualcuno che ha fatto prove analoghe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Ottobre 12 Share Inviata 2011 Ottobre 12 Ola ragassi.Stasera son riuscito a provare la Gf project sull'sp09! Mi son fatto una piastrina di adattamento partendo dalla flangia di un'egr di un 1.9 jtd. E' 32 interno la gf,strozzerà un pò,ma per far una prova va benone. Montata senza problemi,accendo...rispetto alla thm in folle lo sento pronto a prendere i giri. Casco in testa ed esco a provarlo..scaldo,poi prima,seconda,terza..che tiro! Arrivo sul dritto e la metto alla prova...risultato: più piena sotto,erogazione più lineare e la botta della coppia è quasi assente. A giri,nonostante sia grassa,non penso abbia perso molto...di seconda tocco 80 orari,prima li passavo di un pelo. Però...non li prende aggressivo come prima,ovvio. Non c'è quel tiro di quando entra in coppia,ovviamente o una cosa o l'altra... Resta comunque la quarta vuotina sotto gli 80. Qualcuno che ha fatto prove analoghe? da quel che mi pare di capire agli 80 in 4° hai un buco di coppia che il motore fatica a superare, buco che oltre il quale riprende a tirare e riesci a stende tutta la 4°? se si prova una qualsiasi accensione anticipo fisso (preferibilmente puntine o 6 poli) e vedi se ti ritrovi nella stessa situazione, credo che risolveresti così. almeno se risolvi sei sicuro che la colpa è della curva sbagliata dell'accensione e la prossima spesa sarà una tracer.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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