Vai al contenuto

SP09...frizione,carburazione e anticipo..chi mi aiuta?


Messaggi consigliati

Sì certo hai centrato.

Anche con la thm che è panciuta,sotto c'è spinta..non è morta..solo che accentua di più quel buco!

Ho il buco esattamente tra 70 e 85...ovviamente di li in avanti,la quarta se la mangia,fatta provare a diversi amici anche loro smanettoni...tutti son scesi stupefatti per il tiro che ha sempre uguale dalla prima alla quarta,se parti a full come per fare una partenza spinta,cambiando sempre in coppia,è un missile!..nzomma motore ce n'è..ma quel buco...mmmmmmmmmmmmmmmmm!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Prova ad anticipare... Purtroppo è così,il motore cade nel buco e in 4^ marcia fa fatica a superarlo.

L'unica soluzione e una centralina rimappabile. Con essa la il motore lo trovi+ agressivo su tutto l'arco e lo potrai fare stendere in alto diminuendo i ° di anticipo.

 

Bella la GF vero? Con alcune modifiche mirate ti spalma la coppia senza botta...propio quello che si cerca in pista e sulle strade andando ad andature forti, sfruttando il motore a gas spalancato in 3^marcia in una semicurva, come ho fatto ieri :shock: è stata una senzazione forte!! Da brivido.

 

Se ti interessa ho il collettore e spillo x la GF adatta al tuo Motore (SP09) il tutto Nuovo!.

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...