Vai al contenuto

P200e o px150?


Messaggi consigliati

Salve ragazzi,sto per comprare la mia prima largeframe xk possego una et3..che mi consigliate tra un px 150 magari nuovo che vendono adesso o un p200e dell'80 senza miscelatore iscritto fmi?c'é chi mi ha detto che il 200 consuma un sacco x niente che é meglio un px150 magari col 177...la mia intenzione era comunque di tenerla originale x fare lunghe percorrenze in totale affidabilità poi tutto può essere :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno Smallframeomane..ma se fossi in te andrei di px150 proprio come dici tu con un bel 177 al massimo..anzi, ti direi di prendere il px125 e metterci il 177 ma col 150 è comodo poter utilizzare anke l'autostrada..il pe200 l'aveva un amico, andava benone, coppia da camion, ma effettivamente consumava abbastanza..io voto per il px150 :D

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sceglierei il P200e dell'80 con tutti i suoi eventuali difetti.

E' già "storia", a differenza dei PX prodotti e venduti dagli anni 90 a mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sono partito con l'idea del p200e difatti anche xk potrei assicurarlo storico con l'et3 e spendere poco rispetto a una nuova poi ho visto un mio amico che ha preso il 150 nuovo bene o male al prezzo del 200 e mi e sorto il dubbio xk sentivo dei consumi e io non conosco x niente le large cm sono

Link al commento
Condividi su altri siti

un 200 lo dovresti trovare a meno di 3500... che è il prezzo della nuova 150.

Poi se il motore 200 non ti sfagiola a dovere, fai come me e viaggi con un bel 175...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che prezzi :-o

 

Comunque confermo i consumi "notevoli" del 200. Non ho mai provato il 150, ma del 200one primo tipo mi piace molto la coppia... A volte mi viene il dubbio se devo mettergli il gasolio o la mix :lol:

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che prezzi :-o

Si, stanno dando davvero i numeri ultimamente...poi voglio vedere se ti vengono addosso, ti sfasciano la vespa se ti danno 3500 euro...io ho i miei dubbi...ne ho avuto la prova sulla mia pelle con la Special...ci sono stato dentro "grazie" ai danni fisici, altrimenti dovevo sborsare...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli che ho avuto non mi hanno mai fatto più dei 18 km/lt

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti quelli che ho avuto non mi hanno mai fatto più dei 18 km/lt

 

Allora quel motore, da originale, è proprio un m..da come rendimento. Nel senso che mio fratello, col suo P200E, cilindro originale fatto in corsa lunga e con un bel rapporto di compressione ( dovremmo essere a 10,5:1) riesce a fare quasi 21 con un litro! E si lamenta anche che consuma troppo!

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che prezzi :-o

Si, stanno dando davvero i numeri ultimamente...poi voglio vedere se ti vengono addosso, ti sfasciano la vespa se ti danno 3500 euro...io ho i miei dubbi...ne ho avuto la prova sulla mia pelle con la Special...ci sono stato dentro "grazie" ai danni fisici, altrimenti dovevo sborsare...

se la vespa è registrata storica,quel che spendi per ripararla ti devono dare,non si scappa.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, poi alla fine mi hanno anticipato loro i soldi e me la son cavata io...però è ridicolo che se hai un pezzo di carta che certifica l'iscrizione il valore è x altrimenti te la pagano come ferro vecchio

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque confermo i consumi "notevoli" del 200.

 

Perchè quanto consuma un 200 completamente originale?

 

Sono mediamente sui venti, da calcoli spannometrici. Però una tanichetta di mix ce la butti sempre dentro con il sorriso, specie se la usi pochino tipo me. :-)

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...