Vai al contenuto

P200e o px150?


Messaggi consigliati

tutti quelli che ho avuto non mi hanno mai fatto più dei 18 km/lt

 

Allora quel motore, da originale, è proprio un m..da come rendimento. Nel senso che mio fratello, col suo P200E, cilindro originale fatto in corsa lunga e con un bel rapporto di compressione ( dovremmo essere a 10,5:1) riesce a fare quasi 21 con un litro! E si lamenta anche che consuma troppo!

 

In effetti avrei dovuto precisare che anch'io ho messo mano al 200 Piaggio. Basetta, allargato lo scarico, fatti degli scivoli nei travasi all'interno del cilindro, alzate le finestre del pistone, albero 120-60.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo di uso normale, nel misto. per me comunque un BUON polini 177 raccordato con rapporti lunghi è meglio di un 200 originale. vibra meno, consuma meno e va più forte

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensavo muovesse un cosi gran interesse questo argomento..ne sono felice xk ho sentito molti pareri anche del grande capo vespaBBestia...vi faro sapere anche se passera tempo devo ancora dar l'esame della patente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensavo muovesse un cosi gran interesse questo argomento..ne sono felice xk ho sentito molti pareri anche del grande capo vespaBBestia...vi faro sapere anche se passera tempo devo ancora dar l'esame della patente!!

Non immagini che voglia mi è venuta di comprarmi subito subito una 200! Magari!

Proprio ieri per strada ne ho vista una parcheggiata immacolata forse restaurata da pochissimo stupenda e che motore le farei poi :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
non pensavo muovesse un cosi gran interesse questo argomento..ne sono felice xk ho sentito molti pareri anche del grande capo vespaBBestia...vi faro sapere anche se passera tempo devo ancora dar l'esame della patente!!

 

prossimo acquisto del grande capo

 

Velosolex con motore aquilotto bianchi.....

 

consumi? ridicoli!!! :stica:stica:stica

Link al commento
Condividi su altri siti

prendila nuova, e' euro 3, tanto il 150 non ha' una assicurazione alta come il 125, compri un bel blocco 200 elestart, glielo sbatti sotto e sei a posto...vai in autobahn comunque visto che e' 151.... nuovo e' nuovo sempre, cioe' meglio...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...