Vai al contenuto

FURTO SPECIAL BIANCO ZONA BASSANO


batgins

Messaggi consigliati

Ieri ho accompagnato un amico a raccattare la vespa col furgone visto che domenica aveva bucato e dovendo andare al lavoro non ha potuto sistemarla e l'ha lasciata legata ad un palo.

 

Quando siamo arrivati sul posto (piazzale cimitero di sant'eulalia di Borso del Grappa) ci siamo trovati davanti alla scena pietosa del lucchetto con la ruota anteriore senza il resto della vespa.

La vespa in questione è bianca, piena di adesivi carrozzeria messa male,vi dico anche il motore se per caso qualcuno della zona sente che saltano fuori pezzi:

 

gt 130 polini mono, lamellare polini,carb 19, 27 69 quartino drt albero in corsa 53 e marmitta siluro (tutta coppia visto che il personaggio in questione son 130 kg di uomo e spesso ci girava in 2) il motore l'ho chiuso non più di qualche centinaio di km fa

 

Anche se ho poche speranze che salti fuori qualcosa, se qualcuno sente qualcosa o se qualcuno ha dei ripensamenti mail a batgins@gmail.com

il mezzo in questione ha un enorme valore affettivo anche per me perchè sono 10 anni che ci giro assieme a questa vespa e che ci metto le mani. in più nell'ultimo periodo veniva usata come unico mezzo di trasporto da suo fratello per andare al lavoro, insomma sti c a z < o di ladri, almeno andassero a pigliarsi le vespette perfettine dei fighetti che se la prendono solo per moda, scusate lo sfogofotodusi.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

che figli...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh gia,brutta morte per una vespa,piuttosto accartocciata,ma rubata no.

il "colombo" che c'e' in me dice che potrebbe essere in un garage di qualche vespista nel raggio di 5 al massimo 10 km.

l'avra' gia smontata e forse,spera,che abbia buttato il telaio vicino ad un cassonetto.

io non ci dormirei sopra,andrei in sbattimento 24/7 .

tengo gli occhi aperti su internet.

mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

in più nell'ultimo periodo veniva usata come unico mezzo di trasporto da suo fratello per andare al lavoro, insomma sti c a z < o di ladri, almeno andassero a pigliarsi le vespette perfettine dei fighetti che se la prendono solo per moda

 

Merda, povero Dusi, mi spiace moltissimo per lui.. e come non quotare 'sta frase :C

 

Speriamo che salti fuori almeno il telaio, e che chi l'ha rubata non se ne faccia nulla.. poi, secondo me, tra garage tuo e mio pezzi per fargli un motore saltano fuori sicuramente!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il furto è successo di sera, dopo le 8. perchè domenica tornando dal raid delle dolomiti l'ho vista legata al palo come dici. sono passato di sfuggita tornando da valdobbiadene con la mandria, e lanciando l'occhio avevo visto la singola vespa ferma in mezzo al parcheggio del cimitero.mattarello mi dispiace veramente sia successo na cosa del genere!!!

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...