Vai al contenuto

restauro struzzo VL1T


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Sto restaurando una struzzo: posto alcune foto, e alcuni dubbi:

 

la vespa è radiata d'ufficio, con targa e libretto originali, adesso vedrò di informarmi per rimetterla in strada, ma è sempre necessaria l'iscrizione al registro storico?

Anche più di prima!

Vedi: http://www.vesparesources.com/forum/pra ... ficio.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
VL1T 163XX mi pare, oggi controllo

Un'altra ipotesi è che i carter siano stati sostituiti con una coppia nuova di magazzino, che all'origine non sono punzonati, e che qualcuno li abbia punzonati sbagliando! :roll:

 

Questo perché non ce li vedo gli operai della Piaggio sbagliare una punzonatura in catena di montaggio!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la struzzo non è 150 cc?? mi sembra di si...

 

che beella quella vespa... se l' avessi io avrebbe già un freno a disco davanti sotto al suo bel parafango...

d'altra parte sarebbe il mio prossimo progetto!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la foto perchè anche a me ha incuriosito. il motore è un 57x57 quindi 150cc

ciao ragazzi. volevo chiedervi il sidecar è originale? nel libretto era stata iscritta come motociclo o motocarozzetta?

perchè se iscritta motocarrozzetta, risulta essere vl1t e la s per sidecar.però dovrebbe risultare pure sul telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la foto perchè anche a me ha incuriosito. il motore è un 57x57 quindi 150cc

ciao ragazzi. volevo chiedervi il sidecar è originale? nel libretto era stata iscritta come motociclo o motocarozzetta?

perchè se iscritta motocarrozzetta, risulta essere vl1t e la s per sidecar.però dovrebbe risultare pure sul telaio

 

sul libretto è scritta l'omologazione per il carrozzino, non mi ricordo bene la dicitura la c'è scritto. eventualmente controllo e riferisco

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo la foto perchè anche a me ha incuriosito. il motore è un 57x57 quindi 150cc

ciao ragazzi. volevo chiedervi il sidecar è originale? nel libretto era stata iscritta come motociclo o motocarozzetta?

perchè se iscritta motocarrozzetta, risulta essere vl1t e la s per sidecar.però dovrebbe risultare pure sul telaio

 

sul libretto è scritta l'omologazione per il carrozzino, non mi ricordo bene la dicitura la c'è scritto. eventualmente controllo e riferisco

 

la strada piu sicura. richiedi informativa in piaggio costo di 40 euro e li ti dicono filo per segno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...