Vai al contenuto

Gara Ariano 18 luglio


Messaggi consigliati

Sotto il gazebo si soffre come cani, ma mi vien fresco pensando a quelli con la tuta e il casco che aspettano di partire.

Tranquilli tanto la vespa del Ciccio non va un casso

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sotto il gazebo si soffre come cani, ma mi vien fresco pensando a quelli con la tuta e il casco che aspettano di partire.

Tranquilli tanto la vespa del Ciccio non va un casso

si è vero andrà giusto un pò piu forte del mio M1(che non va un casso) :mrgreen:

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

ah stavolta basta,non mi frega più,mi tolgo la maglia già da subito...che almeno se devo cucinarmi mi cucino tutto.... :roll:

 

Lepre... :-D

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti domenica saremo presenti anche io e gigi con la mia vespa falc,speriamo di far bene...

Volevo chiedere qualcuno potrebbe darmi un numero telefonico per sapere come sara il tempo? per evitare di fare 400 km con il rischio che piova.

Avrei da fare alcune domande:

Le prove sono il sabato alle due?

La gara è domenica pomeriggio verso l'una?

Posso venire la domenica pomeriggio e fare la gara senza fare le prove libere di sabato?

 

Scusate le mille domande

 

Aspetto voste risposte Grazie Mille

 

Saluti Marco

logoufficialepiccolo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che puoi fare solo la gara domenica!! xrò ti devi presentare la mattina xke poi le iscrizioni chiudono e non puoi più correre, x le info sul meteo ecc chiama direttamente emidio(l'organizzatore)

viewtopic.php?f=25&t=40775&start=0

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno dispone di una cisterna d'acqua è pregato di portarla via per cortesia.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata ! mi sono divertito..

 

Da dimenticare invece la prestazione. il polini era grassissimo ai medi (stesso problema del Pavesi di Fabio B..è il sinonimo di tanti cavalli ? :lol: ) .. per cui sfrizionate su sfrizionate ! in più ancitipo non perfetto..insomma, neanche un tempo decente !

avrò modo di rifarmi a settembre..

 

sono rimasto un po' deluso dalla mancanza di vespe in C3, per il resto ha meritato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel posto, mi è piacuto molto l'ambiente, tanta gente e competente.

Alla seconda gara ufficiale della coppia Stefano-Pavesi arrivano le prime soddisfazioni. Penso un terzo posto meritatissimo.

Speriamo di aver imbroccato la stada giusta (abbiamo limato 4 decimi abbondanti da Felino), come cavalleria ci siamo lo dimosta la velocità di uscita sempre fra le più alte (130-131-132), di contro alla partenza la vespa sembra un cavallo imbizzarrito, non so propio come faccia a partire. Il troppo grip ci ha un pò fregato ma va bene così.

Restano da sistemare alcune cose, ma il pacchetto promette bene. Prime fra tutte, l'imbrattamento dopo lo start-up del motore. Nell'accelerazione non esiste il giro di ricognizione per cui il motore al primo lancio si presenta sempre sporco nei primi metri. Rimedieremo.

Sono superflui i complimenti a Lauro per la solita lezione!

Alla prossima!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra gara è iniziata così.

Partenza programmata per le 8:30, qui eran già le 9:10!

 

180720101751.jpg

 

Questo invece è l'ottimo risultato del Terry dopo essere arrivato lungo col proto.

 

170720101749.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può postare la classifica????comunque porca vacca Lauro 6.337 oramai si sta per avvicinare al tanto ricercato 6.2 (tempi che fanno le lambre 250):FIR:FIR:FIR

E pensare che fino a 2-3 anni fa i tempi erano 7.2 o giù di lì....... C)C)C)C) a tutti

"la vespa è come una donna; 5 giorni al mese rompe i coglioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel posto, mi è piacuto molto l'ambiente, tanta gente e competente.

Alla seconda gara ufficiale della coppia Stefano-Pavesi arrivano le prime soddisfazioni. Penso un terzo posto meritatissimo.

Speriamo di aver imbroccato la stada giusta (abbiamo limato 4 decimi abbondanti da Felino), come cavalleria ci siamo lo dimosta la velocità di uscita sempre fra le più alte (130-131-132), di contro alla partenza la vespa sembra un cavallo imbizzarrito, non so propio come faccia a partire. Il troppo grip ci ha un pò fregato ma va bene così.

Restano da sistemare alcune cose, ma il pacchetto promette bene. Prime fra tutte, l'imbrattamento dopo lo start-up del motore. Nell'accelerazione non esiste il giro di ricognizione per cui il motore al primo lancio si presenta sempre sporco nei primi metri. Rimedieremo.

Sono superflui i complimenti a Lauro per la solita lezione!

Alla prossima!

 

Che ti avevo detto?

C'è solo da fare esperienza e tarare di fino.

Bravi a tutti e due. :D

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tempi e classifiche..

per adesso ecco quello che passa il convento...

 

C3

1° Passani 6.912

2° Siamesi 7.3xx

poi non ho altro..

 

C5

tempiclassificac5ariano.jpg

 

1° Caforio 6.337

2° Marziali 6.507 (a 0.170)

3° Scauri 6.572 (a 0.065)

4° Zirri Andrea 6.590 (a 0.018)

5° Tibaldo 6.623 (a 0.033)

Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano?

Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò!

Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa!

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine stagione fai una bella offerta, che naturalmente giro al pilota (per me è come se fosse sua, è una questione di rispetto), se lui accetta un paio di volate sono tue!

Guarda che potrebbe creare dipendenza!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...