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wespa

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  1. il carburatore è OK! la pompa ha il ritorno classico con i 2 "T" e un riduttore di diametro all'interno (ci sarà un foro da 2 mm contro i 3 abbondanti del circuito) filtro non c'è, o meglio cè il soffietto al telaio. Non sono riuscito a fare prove sabato e domenica, sabato devo fare la revisione quindi padella, dopo ci ritorno sopra!
  2. teit ho tutto! tabelle e spilli mi manca solo x44 e x3 che mi arrivano stasera, quello che ho notato è che ad una minima, ma proprio minima variazione, 2 punti di getto minimo, oppure una tacca dello spillo, o la valvola 45 anzichè 50 e subito imbratta da far paura e non si riesce più a farlo pulire idem per il getto del max 118 sporca con 116 forse ci siamo. è sensibile da paura!!!!!!!!!!!!! Sei all'hotel che ti ho detto io???il KL.......????ti mando un Mp
  3. accensione 6 poli, volano 2 kg, anticipo 18-19° con pistola stroboscopica, candela ngk 9
  4. il motore va bene ieri ho iniziato a dare una carburatA, però sono perplesso con phbh 30 monto minimo 57, valvola 50 (fatta di lima), av262 e spillo x4 sull'ultima tacca in alto (tutto magro, ed ha una conicità corta da 20 mm) e se appena alzo di una tacca si imbroda e non riesco più a pulirlo, max 118 ma anche quì è da sistemare. che sia l'M3PX????Comunque va bene con questo cilindro provare per credere!magari servirebbe solo qualche cm più lunga e basta.
  5. eh teit, credo che porterò lo scarico vicino un pò più su di 170 e travasi vedrò! appena ho le nuove basette rimisuro tutto, il problema è che ogni volta che devo modificare le fasi devo tirare giù tutto il blocco motore perchè la mia è una old e non si riiesce a sfilare il cilindro con il motore montato sul telaio.
  6. Non credere che non so cosa voglio!in questo motore c'è un mese di lavoro tra prova e riprova e butta e ributta via pezzi!il cambio è stato rasato gli ingranaggi sono stati allineati un per uno nel cambio e sulla crocera, (uso un carter tagliato per montare il selettore) le sedi cuscinetto riviste e riallineate, addirittura riallineato lo statore, spianati i piani, certo che se ti metti a controllare i carter piaggio sono fuori un pò ovunque!Grey sà cosa cè dentro questo motore ed il lavoro che ci ho speso, solo a spiegargli per telefono al grey ha capito al volo cosa ho fatto e che tipo di dima ho fatto per chiudere i carter!!!!!!!!!!Si questi carter non riesci a chiuderli normalmente serve un attrezzo-dima........ Se tutto va bene dovrebbe girare libero libero, niente tan tan niente rumori strani. Una volta messo in moto non ti preoccupare che fatto un pò di rodaggio se ne và subito al banco, fino a quando non avrò dei riscontri veritieri un dico niente.
  7. basettato escono queste fasi: 126 travaso e 176 scarico ora le cose sono 2 o lascio così, oppure abbasso i travasi a 124 e alzo lo scarico di fresa a 176-178????Voi con che fasi girate?????? questo cilindro a i travasi belli alti rispetto allo scarico???qualcun'altro lo ha riscontrato????
  8. L'albero è forato al CNC gli inserti sono in tungsteno (volframio) e di alluminio per alleggerire fatti al tornio. Allora tutto ok 23-64 e quarta 37 DRT
  9. scramble tu allora avevi una configurazione simile a quella che voglio fare io!che espansione montavi????tanto per avere un riscontro
  10. Per ora ho quella, perchè sto modificando una gf project nel controcono e nello spillo per renderla più adatta a stò cilindro vorrei che tirasse 1000-1500 giri in più di una jl senza penalizzare la coppia, con il silenziatore rovesciato tipo M3PX (perchè ho una sprint e se nò sbatte sulla pancia e su in 2 non si riesce ad andare). il problema è capire come chiudere il cambio, io peso 73 KG e con una espansione (e magari in 2 con passeggero quando capita) non è che la 23-64 e quarta da 36 sia lunga????potrei montare il pignone da 22 drt che già ho, però il punto è che secondo me il cambio con quarta da 37 drt rapportato giusto è ok le marce sono spaziate benissimo!!!! Vorrei sapere da qualcuno che lo monta con carburo 28-30 a valvola, che primaria e che quarta monta, per capire come muovermi; non vorrei riaprire e chiudere 2-3 volte. Rugge tu in che salsa lo monti?????
  11. La m3px cel ho già!stasera ho allineato il cambio!domani ci ripenserò
  12. ciao a tutti, stò per chiudere il tvs corsa 57 a candela centrale così configurato: tsv ripulito dalle bave e pareggiatura delle luci phbh 30 cestello frizione dal pieno by taxidriver carter raccordati per bene pompa benzina albero equilibrato e bilanciato squish 1,2 volano da 2 Kg rapporti polini 23-64 marmitta pensavo alla M3PX ora il problema è il seguente, quarta da 36 o da 37 drt??????? oppure quarta da 36 e pignone da 22 nel caso facesse fatica a tirare la quarta????? Ah e tutto materiale già nel mio garage.
  13. wespa

    Castrol power 1 racing/tts

    io uso il sineko k111 è un olio da kart da competizione, costa un botto ma non grippi neanche se vuoi, dopo circa 500 km ho smontato il pistone era incrostato come quello in foto. Il motivo cè, perchè quello che me lo vende ed io ci abbiamo ragionato, è un olio per competizioni questo significa che lavora bene se è su un motore che sta sempre a manetta (kart, cross ecc) carburato fino, e che fa giri a go go. Se ci vai a passeggio per l' 80 % dei km che fai (e adesso non ditemi che siete sempre a cannone) non lavora per come è stato studiato, ed incrosta; basta un sintetico buono, ma oli da competizione se non usati in condizioni limite, incrostano. Come per gli oli da fuoribordo, un fuoribordo lavora a temperature basse, e su un motore ad aria non è adatto. Ogni olio ha le sue caratteristiche, e poi dipente da come si usa il mezzo.
  14. Chi viene a udine domenica????????IO C'E'
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