Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti!!!

Sono nuovo quì e non vorrei aprire un argomento già trattato,m a non trovo nessuna info riguardo questa espansione da nessuna parte!!!!

Mi piacerebbe sapere la marca, il modello, chi la commercializza e magari qualche foto montata!!!

 

espansione20ponchia.jpg

 

Io sono un amante delle marmitte che iniziano e finiscono nella pancia sx e odio (gusti e colori non si discutono) quelle che vanno sotto la padana con giri, pance, terminali ecc…

Questa ha un paio di “cosine” che mi attirano e dovrebbero promettere bene:

-collettore dritto che va subito nei coni crescenti che girano attorno all’ammortizzatore senza quella “curvaccia” appena fuori al cilindro come la M3XC,

-ricca “panciotta” che gira nella pancia sx e porta al terminale bello parallelo alla pedana (se esce dal telaio dietro l’accorcio!!!) come la Hammerzombie.

 

Datemi una mano Ragazzi!!!!! :A

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..non saprei risponderti purtroppo..in compenso posso ben obbiettare che la M3XC,appunto girando dietro l'ammortizzatore,NON può fare una "curvaccia",come te l'hai definita...che curvi è logico,ma mi pare che l'arco che compie è bello ampio...una CURVACCIA,x come la vedo io,è quella di una banana polini a 90gradi quasi! :-o

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono pezzi una jolly, ma non ne ho mai viste in giro....

io ne ho vista una simile(mi sembrava + piccola) l'ho vista x 2minuti a imola, il ragazzo che l'aveva fatta fare , mi diceva che era x il polini 130 e fatta fare su richiesta a jolly, x girare sopra i 10000 giri

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa un'utente aveva postato la foto,dicendo che fosse stata realizzata da suoi amici(avevo una mezza idea di aquistarla),poi qualcun'altro mi disse che era una Jolly,in ogni caso era stato detto che era per motori Falc,mi avevano passato anche questa foto

jollysufalc.jpg

bella è bella,chissà la differenza di rendimento con la Falc classica

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Ragazzi!!!

Siete stati gentilissimi e velocissimi!! :D:D:D

 

Vedrò di contattare Jolly per avere prezzo e tempidtiche!! Qualcuno ha per caso il numero??

 

comunque la monterò su un Falc al carter (voglio un Valvola!!!), 6 travasi, bifascia con scarico singolo. Casso, è proprio bella!!!!

 

Nel primavera e ET3 va tagliato per forza il bauletto!! Va bè, chiamerò flessibile in aiuto!!!!! (non me ne sono mai fatto niente di quello spazio)

 

Ora ho solo due Special, forse tre, perchè il Primavera ha avuto dei "problemi" col demolitore!!!!!!! Ma non voglio montare il falc sullo Special e cerco un ET3 in regola ma "conciato" da rifare e quindi non pagarlo migliaia di Euro per della ruggine!!!!!! Dalle mie parti chiedono follie!!!!!

 

Ancora GRAZIEEEEE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi una et3 per tagliare via il cassettino??? :TM

Mah.. trovo meno illegale battere i numeri di telaio et3 su un telaio 50 L! :M

Scherzo! :F

 

Comunque preparati a sborsare bei soldini per una marmitta Jolly Moto!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

confermo che è una jolly (noi siamo dealer di jolly moto)

sto facendo fare da loro una roba mooolto simile per il mio fabrizi...non vedo l'ora!!!!!!!!

saluti

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

al posto di rovinare un primavera o una et3 prendi una nuova 125 e anche se la paghi " hai un assegno circolare" ;-) e non cè il problema del cassettino !

 

Ostia, una nuova 125 è una vespa da tenere come mamma piaggio la fatta immacolata non con sotto un Falc ed espansione!!! Preferisco "rovinare" un Primavera!!! Che comunque, se dovessi dover vendere, con due saldate e limate il cassettino lo rimetto in mezzo pomeriggio!!! (non uso uno Special solo per poter andare in giro anche in due e se prendo un velox a 110km/h pago la multa ma la vespa non me la schiacciano!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa un'utente aveva postato la foto,dicendo che fosse stata realizzata da suoi amici(avevo una mezza idea di aquistarla),poi qualcun'altro mi disse che era una Jolly,in ogni caso era stato detto che era per motori Falc,mi avevano passato anche questa foto

jollysufalc.jpg

bella è bella,chissà la differenza di rendimento con la Falc classica

io dovessi montare un falc acquisterei senza ombra di dubbio la sua marmitta dedicata dopo tutte le prove che ha fatto lauro sulle sue marmitte non credo che ci sia qualcosa che possa dare qualcosa di piu sui suoi gt e poi sei sicuro che hai ben speso i tuoi soldi senza rimanere deluso dato che qui non si tratta di 100 euro e le jolly sono belle care :roll:

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa un'utente aveva postato la foto,dicendo che fosse stata realizzata da suoi amici(avevo una mezza idea di aquistarla),poi qualcun'altro mi disse che era una Jolly,in ogni caso era stato detto che era per motori Falc,mi avevano passato anche questa foto

jollysufalc.jpg

bella è bella,chissà la differenza di rendimento con la Falc classica

io dovessi montare un falc acquisterei senza ombra di dubbio la sua marmitta dedicata dopo tutte le prove che ha fatto lauro sulle sue marmitte non credo che ci sia qualcosa che possa dare qualcosa di piu sui suoi gt e poi sei sicuro che hai ben speso i tuoi soldi senza rimanere deluso dato che qui non si tratta di 100 euro e le jolly sono belle care :roll:

 

D'accordissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...