Vai al contenuto

3° del campionato veneto ad Ariano


Messaggi consigliati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Che palle... 500 Km e pioggia a dirotto :evil:

Da Ariano a casa mia ho visto solo acqua...piove in mezza penisola! Pazienza ci rivediamo a cattolica, salto la prossima gara perchè riapriamo tutto per cambio rapporti e ricerca di qualche cavallo per migliorare i tempi visto che cosi non ci siamo affatto.

Comunque anche questa volta mi sono divertito e fa sempre piacere fare due chiacchiere con voi, a presto.

Giacomelli preparati che la prossima volta ti straccio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'era una sola nuvola in tutto il cielo. Il signore ha voluto che fosse esattamente sopra Ariano Polesine. Pazienza.

Anche noi 3 ore di viaggio per salutare Terry, Marziali e Mescolini, mangiare 2 panini col crudo risalire sul furgone e ripartire verso casa. :lol: Vabbè....alla prossima...

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

500 KM PER NIENTE... arrivati si è messo a piovere... tempo di bere un cappuccio e scambiare due parole. domenica penso che saremo presenti ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

maaamma che fregatura.... e pensasre che al mattino avevo fatto un lancio di prova e, con impennata, chiusura gas, riimpennata e richiusura gas 6.905. penso che oggi andava benino.. peccato. alla prox.

Eh eh Ariano è sempre stato così, nonostante sia in salita, in quel rettilineo si fanno sempre dei temponi. Ricordo l'anno scorso che fino al quinto posto erano sul 6.5

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

..come tutti .. 2ore di viaggio .+ il noleggio del pulmino...

mah il problema è che la gara è rimandata al 7 e il 14 cè l'altra gara... praticamente 3 domeniche di fila.. sveglia alle 630 :M:M:M:M

..ò visto che il rettilineo non è proprio in piano ,qualcuno mi sa dire se la gara si disputava in leggera salita o discesa?

si emanuele è in salita, ma vengono fuori dei tempi paurosi :twisted: io anno scorso ha fatto 6'450 con la frizione che pattinava :M

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh Ariano è sempre stato così, nonostante sia in salita, in quel rettilineo si fanno sempre dei temponi. Ricordo l'anno scorso che fino al quinto posto erano sul 6.5

 

eddajjjjjje

non è in salita.

sembra salita per via dell'argine che cala. è un effetto ottico.

 

prova con un pallone e vedrai... :-)

 

il fatto è che c'è un sacco di aria buona per i motori, quello si!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente 3 domeniche di fila.. sveglia alle 630 :M :M :M :M

 

:evil::evil::evil::evil::WA:WA:WA:FIR

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh Ariano è sempre stato così, nonostante sia in salita, in quel rettilineo si fanno sempre dei temponi. Ricordo l'anno scorso che fino al quinto posto erano sul 6.5

 

eddajjjjjje

non è in salita.

sembra salita per via dell'argine che cala. è un effetto ottico.

 

prova con un pallone e vedrai... :-)

 

il fatto è che c'è un sacco di aria buona per i motori, quello si!!!

Non è in salita? Cavolo lo sembra proprio......

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me , non sembrava salita. ad albino era salita ma ad ariano non mi dava quella sensazione.. poi non ci posso giurare.

è vero che di benzina ne mangiano li i motori, certo , non è misano, però c'è bella pressione e bella secca..

 

ma a parte questo, volevo fare una domanda: ma quanto ci ha messo poco il tipo a dire: gara rimandata... appena ha inizato a piovere, ma proprio appena iniziato, gara rimandata... soldi iscrizione non resi. insomma, non è stato proprio il modo piu' gentile per affrontare la cosa...e lo dice uno che non era il piu' lontano... mi immagino gli altri.. vabbeh.. se qualcuno lo conosce ...... gli dica che la cosa non è piaciuta proprio tanto...............

almeno speriamo che domenica prox. non faccia lo stesso .... sennò diventa un vizio..... :roll:

giacoracing 3934684991

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che le previsioni per domenica non è che sono delle migliori è? :evil::M

pare che quest'anno sia destino....

 

per il prossimo bisogna adeguare il regolamento con gomme per il bagnato, ragazze ombrello, freni decenti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze ombrello

C)C)C)C);-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in categoria c5 ho un proto 144cc non ho mai corso e' la prima volta!

ho corso con lo scooter in b1 sono del gruppo rasaerba drag racing!

piazza una foto dai visto che dicono sia cosi bella!

:M:M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...