Vai al contenuto

3° del campionato veneto ad Ariano


Messaggi consigliati

sono in categoria c5 ho un proto 144cc non ho mai corso e' la prima volta!

ho corso con lo scooter in b1 sono del gruppo rasaerba drag racing!

Se sai far andare la vespa come il tuo scooter, allora sono cazzi amari per tutti......

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite tecnofalc
sono in categoria c5 ho un proto 144cc non ho mai corso e' la prima volta!

ho corso con lo scooter in b1 sono del gruppo rasaerba drag racing!

Se sai far andare la vespa come il tuo scooter, allora sono cazzi amari per tutti......

 

dai caxxi per tutti, fai su il tuo proto va la... :twisted:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in categoria c5 ho un proto 144cc non ho mai corso e' la prima volta!

ho corso con lo scooter in b1 sono del gruppo rasaerba drag racing!

Se sai far andare la vespa come il tuo scooter, allora sono cazzi amari per tutti......

 

dai caxxi per tutti, fai su il tuo proto va la... :twisted:;-)

:lol::twisted:

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato mezzora fa dalle prove, poca gente ma correva di tutto!! a partire dalla semplice vespa o scooer per i passare all'audi,alfa,io con la clio, porche,lotus e via così..uno spasso oggi,scooter apparte c'erano 2 vespe. carlini e giacomelli.ecco i tempi di prova di oggi:

 

CARLINI, proto con 160 polini da rotax127 ottima vespa.

iniziato da7.4 e finito con 6.9. velocità di 125kmh possibile miglioramento date le prestazioni del mezzo.

 

GIACOMELLI,falc racing montato normale, iniziato scarburato grasso con 6.9 e finito con 6.6 solo cambiando un getto. velocità 127.6.

 

domani se il tempo tiene se ne vedranno delle belle.

 

il migliore era un ragazzo col gokart che provava, uscita ai 130kmh in 6 secondi se non sbaglio era un sgm a liquido 6marce.

 

ciao raga

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato a casa, l'unica cosa che ho visto oggi è stata quellapioggia di merda che è venuta giù solo durante le gare! 50km in vespa per non vedere un mattarello, sono arrivato sono stato sotto il gazebo perchè pioveva e poi sono andato a casa. bel giro cò. e da notare che pioveva solo ad ariano!!!! ma il signore ce l'ha con le gare? ma che si faccia na vespa e che venga a correre pure lui!!

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata... anche se il tempo ci mette sempre la sua x rovinare tutto :evil:

 

Ottimi tempi, molti, tutti andavano forte... anche troppo forte certi :lol:

 

Direi più che soddisfacente il mio piazzamento, non me lo sarei aspettato, fortuna!!! :roll:

Merito sopratutto del maestro Segalini che mi ha dato una gran dritta alla carburazione stamattina!!! 8)

 

Beh che altri dire. Ah siii, vaiiii Tomassss. proprio bello il tuo proto...

Vorrei venirti a trovare un giorno, x vedere la tua collezzione!!! :twisted:

 

Bravo Neno C) , bravissimo il Furlo che con un pò di WD40 ha tolto la ruggine che aveva ed ora viaggia da pauraaa C)C);-)

 

Tibi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga oggi come al solito il tempo non c' e' stato amico !

e' stata la mia prima gara e mi son reso conto che ci vuole propio bel gran manico per correre

con la vespa nelle accellerazioni!

ohh ragazzi ma quanto andate forte li davanti!

bravi a tutti! :D:D

LANCIA DELTA 500 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

3 quattrini nelle prime 3 posizioni ...........

 

2 ufficiali e 1 di scatola...

 

mamma mia :roll:C)

è si è oggi i quattrini sono andati moolto forte.....chi era di scatola?

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata! (mezza per la verità perchè si sono fatti solo 2 lanci) il gazebo è sempre esplosivo :ESP in tutti

i sensi...

peccato perchè in molti avrebbero migliorato il tempo se la pioggia ci avesse rotto i maroni :-D

furlo con 6.46(130.9km/h) :lol:

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di scatola :-D

bravo tibi...

vedi che anche tu con un cilindro di scatola riesci ad andare forte!

ahahahahaha...

noi dai..bravo bravo...

bel tempo un 6,7!!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tibi non fare troppo il gradasso che quando Neno e il Negres impareranno a carburare farai fatica a stargli davanti. Di certo non faranno 6,4 ma sei rimasto davanti per un pelo e il Neno è un barilotto in confronto a te.

 

Posso confermare che l'unico M1L di Quattrini è quello del Furlo, il secondo e l terzo sono fatti in casa. Praticamente tre motori configurati in modo molto diverso.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato solo che abbiano fatto correre le vespe dopo il dragster Ferretti e la hayabusa di Luise....in confronto sembravano ferme :shock:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...