Vai al contenuto

3° del campionato veneto ad Ariano


Messaggi consigliati

Bella giornata quella di ieri.. poi sono arrivato io e ho portato la pioggia! :1

 

Vabbè :B per Terry perchè per me l'emozione più grande della giornata è stato provare il suo proto!

Davvero, sorprendente.. la trentina di cavalli la senti tutta e senza preavviso.. di botto ti senti alzare la ruota!

Da portarsi le mutande di ricambio. C)

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

peccato solo che abbiano fatto correre le vespe dopo il dragster Ferretti e la hayabusa di Luise....in confronto sembravano ferme :shock:

 

ciao.. hai visto la gara te vero ad ariano?

falc dov'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. hai visto la gara te vero ad ariano?

falc dov'era?

 

Lauro non c'era....però c'erano dei falc ovviamente :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era quello con la maglia verde con la scritta Vespa

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata quella di ieri.. poi sono arrivato io e ho portato la pioggia! :1

 

Vabbè :B per Terry perchè per me l'emozione più grande della giornata è stato provare il suo proto!

Davvero, sorprendente.. la trentina di cavalli la senti tutta e senza preavviso.. di botto ti senti alzare la ruota!

Da portarsi le mutande di ricambio. C)

Ah ecco chi era!!! Ti piacciono le doppiette nè?

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh... nessuno ha fatto una foto alla classifica???

 

niente foto niente video???

voglio un video x vedere come ero fermo, lento e :ZZz

 

Ti accontento subito youtube permettendo

 

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio un video x vedere come ero fermo, lento e :ZZz

 

io dalla collinetta ho visto una minimoto con grafica honda anni 90 che andava quasi uguale alla vespa :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il tibi non è venuto a parma perchè aveva paura del controllo peso...

 

se gli fanno quello con sto mattarello che vince... hehehehehe

 

oh comunque questo nuovo R ufficiale vola porcatroia... ricordatevi che è uno stramaledetto 125 nè...

Link al commento
Condividi su altri siti

furlo con 6.46(130.9km/h)

 

sti-gran-mattarelli!!!

:shock::shock::shock:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata quella di ieri.. poi sono arrivato io e ho portato la pioggia! :1

 

Vabbè :B per Terry perchè per me l'emozione più grande della giornata è stato provare il suo proto!

Davvero, sorprendente.. la trentina di cavalli la senti tutta e senza preavviso.. di botto ti senti alzare la ruota!

Da portarsi le mutande di ricambio. C)

Ah ecco chi era!!! Ti piacciono le doppiette nè?

 

Spetta.. tu chi eri?

Comunque sono proprio il brombe a cui è morta la vespa non una ma 2 volte :M ! Doppia figura di :WC

Il bello è che prima di me l'ha provata un'altro ragazzo e gli è morta una volta e intanto io pensavo tra me eh beh non sarà abituato ai motori vespa, e invece sarà la coppia tanto alta, sarà la pvl che ha un peso inesistente ma appena iniziavi a mollare la frizione tac!

Poi sinceramente sono andato sul rettilineo della gara e via: prima un po' più cauto, seconda anche li un bello schiaffo, terza cattiva come non mai e penso di non averla neppure tirata tutta come fanno in gara ma sinceramente mi è bastato.. non oso pensare cosa debba essere quando tira in quarta.. :FIR

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

STI-CA il furlo stacca un 6.46 con una vespa che sembra una vespa, ad aria, 125cc, , e vedo fuori dalle orbite SOLO gli occhi di vespabbestia???? Ma dove siete?? :A:A:A:A

Link al commento
Condividi su altri siti

STI-CA il furlo stacca un 6.46 con una vespa che sembra una vespa, ad aria, 125cc, , e vedo fuori dalle orbite SOLO gli occhi di vespabbestia???? Ma dove siete?? :A:A:A:A

 

Ciò che sorprende non è il tempone, ma il distacco dal secondo, praticamente il Furlo è irraggiungibile.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6.46 con una vespa che sembra una vespa, ad aria, 125cc

è si veramente pazzesco..... :mrgreen:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...