$ mattatore Inviata 2009 Giugno 16 Share Inviata 2009 Giugno 16 anche se ho smontato tutto dal proto per una questione di praticità vi posto anche la mia relizzazione Quota Non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Giugno 16 Share Inviata 2009 Giugno 16 per me quella di mattatore è la soluzione più semplice e veloce......senza troppi sbattimenti di robe dal pieno......ben fatto! Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Giugno 16 Share Inviata 2009 Giugno 16 e per la marmitta? con il braccio che parte dal silent block ci sarebbero problemi? Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ soloelaborazioni Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 Ecco la mia idea, senza cambiare cerchio restando il piu originale possibile. A breve ultimo aggiornamento defenitivo. Altre foto e info su: www.soloelaborazioni.com Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 (modificato) Ecco la mia idea, senza cambiare cerchio restando il piu originale possibile.A breve ultimo aggiornamento defenitivo. anche io avevo avuto la stessa idea utilizzando però i componenti (mozzo posteriore) del quartz... ma comunque tenere la ruota con il montaggio ORIGINALE quindi superiormente (se possibile) mantenendo la possibilità anche di sostituire la ruota in caso di foratura... madiante calettatura interna di una flangia come con il progetto già postato precedentemente M. Modificato 2013 Febbraio 9 da mattia09 Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ soloelaborazioni Inviata 2009 Giugno 17 Share Inviata 2009 Giugno 17 BEh....c'è da dire che chi possiede una vespa elaborata al 99% dei casi ha anche una marmitta esagerata...quindi se fori e stai per strada....disco o non disco non c'è poi tnt possibilità di sostituire la ruota. comunque anke nel mio progetto puoi sostituire la ruota, solo che ci vuole un po di tempo in piu, ma si fa tranquillamente. Per fare quello che dici tu, devi x forza sostituire il cerchio con uno di altro scooter. Tienici aggiornato sul tuo progetto..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Giugno 18 Share Inviata 2009 Giugno 18 come hai fatto per il millerighe dietro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ soloelaborazioni Inviata 2009 Giugno 28 Share Inviata 2009 Giugno 28 Ho visto che qualcuno ha parlato di un kit dell NISSIN x freno a dsico anteriore....ma dove si può vedere e trovare maggiori informazioni?? esiste un link??? grazie!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max68 Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 Ho visto che qualcuno ha parlato di un kit dell NISSIN x freno a dsico anteriore....ma dove si può vedere e trovare maggiori informazioni?? esiste un link??? grazie!! Puoi comprare il NISSIN qui. Quota vespasmallframeforum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 direttamente dal vietnam! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 direttamente dal vietnam! BESTIA DE SATANA....... plug and play! peccato che resti la forcella di merda del 50 ma l'idea la aspettavamo comunque tutti Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max68 Inviata 2009 Giugno 29 Share Inviata 2009 Giugno 29 direttamente dal vietnam! Questo e'fatto per montare la vecchia ruota con quattro bulloni. Comunque ne stanno preparando un prototipo per la ruota tipo special/ET3. Quota vespasmallframeforum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 5 Share Inviata 2009 Luglio 5 io il meccanico lo faccio per passione, la mia attivita' e quella di progettare sistemi che tutelano l'inculumita' della gente...tra certificazioni, prove distruttive depositi di brevetti ci lavoro quotidianamente, quelle viti non danno nessun problema. Ciao bello....maaaa è in vendita? comunque anche a me quelle viti svasate ned disco non piacciono....comunque il resto è ok! la forma del cerchio sa di lancia delta.... Ciao Bergo come vedi sono arrivato alla fine di questa odissea... il disegno e' ripreso dagli speedline della delta evoluzione...se non avessi dovuto renderlo scomponibile sarebbe venuto bell bello, ma al momento l'estetica non e' importante. Produzione? mah... domani termino i tubeless scomponibili intercambiabili con cerchi standard in lamiera da vespa li ha realizzati veramente? come sono? li produci in piccola serie? ciaooo grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Luglio 28 Share Inviata 2009 Luglio 28 Avete informazioni su questo kit? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Agosto 18 Share Inviata 2009 Agosto 18 Salve,vorrei adattare una forca Quartz alla mia Special e ho qualche dubbio. La lunghezza del tubo freno in treccia dello Zip SP è sufficente al montaggio dlla pompa al manubrio sulle nostre amate Vespe? Il tubo si riesce a farlo passare dentro la forcella del Quartz(ovviamente l'inserto sarà forato)? Un altra domanda rivolta specialmente a Orax: come modificate voi i vostri manubri? Oltre ai due fori per le viti che lavorazioni fate? Grazie per le risposte,ho parecchi dubbi in testa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Agosto 18 Share Inviata 2009 Agosto 18 uhm...hellas che lavorazioni vuoi fare??...ci avviti la pompa e ci metti il rapido...fine!! ...il tubo lo puoi passare dentro...la lunghezza la decidi tu in quanto la treccia si vende a decimetro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 uhm...hellas che lavorazioni vuoi fare??...ci avviti la pompa e ci metti il rapido...fine!!...il tubo lo puoi passare dentro...la lunghezza la decidi tu in quanto la treccia si vende a decimetro... inoltre aggiungo che quando ti fanno la treccia scegli.. o meglio dici te che tipo di curve hai bisogno in cima e in fondo..se a 90.. 60.. 45 ecc..ecc.. di certo meglio non montare quelle cincunwan.. in gomma.. per quello che costa.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 uhm...hellas che lavorazioni vuoi fare??...ci avviti la pompa e ci metti il rapido...fine!!...il tubo lo puoi passare dentro...la lunghezza la decidi tu in quanto la treccia si vende a decimetro... Quindi al manubrio va solo asportato il triangolo della leva originale e forato x la pompa Quartz. Riguardo la treccia,se usassi un tubo preconfezionato per lo Zip SP? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Agosto 24 Share Inviata 2009 Agosto 24 Una domanda al volo per voi. Io ho una pompa quartz a casa. Devo rifare la tubazione che collega pinza e pompa,la rifrò in treccia metallica. Però qui ho un grosso dubbio,l'attacco del tubo originale alla pompa avviene tramite un raccordo che si infila dritto,senza angolazioni. A me farebbe decisamente più comodo il raccordo a 90,se io al posto del tubo che si avvita direttamente alla pompa,metto la vite forata nella pompa,le due rondelle e il raccordo a 90? Posso farlo? Non so se avete presente la tubazione originale del quartz com'è! E scusate la domanda idiota ma di freni a disco proprio zero...chissà che ridere quando dovrò fare lo spurgo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Agosto 24 Share Inviata 2009 Agosto 24 Un altra domanda: con un metro di tubo in treccia ne ho a sufficenza per cablare un impianto completamente idraulico? Il vostro tubo in treccia quanto misura? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2009 Agosto 24 Share Inviata 2009 Agosto 24 no un metro non basta, ce ne vuole un po di piu, io ne avevo preso 160 cm ma ne ho avanzato un po Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ soloelaborazioni Inviata 2009 Agosto 25 Share Inviata 2009 Agosto 25 (modificato) Io ho montato tutti i pezzi del px sulla mia hp, con rs24. Ho riscontrato che i due fori quelli in basso, non corrispondevano, allora ho rifatto solo il foro piu basso; mentre x la staffa sull'ammortizzatore, ho ruotata di 180° e forzando un po i bulloni sono entrati. Quindi io ho miodificato solo l'attacco basso quello vicino al conta/km. Modificato 2013 Febbraio 9 da mattia09 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 26 Share Inviata 2009 Agosto 26 Qualcuno ha esperienza con il kit Nissin di Beedspeed (ScootRS)? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ soloelaborazioni Inviata 2009 Agosto 26 Share Inviata 2009 Agosto 26 Beh calcolando che l'ammortizzatore rs24 è nata per zip sp...ci può stare che non combacia perfettamente....o è un po storta la tua...o è un po storta la mia....boh. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Agosto 27 Share Inviata 2009 Agosto 27 Quelle forcelle fanno schifo, si potrebbero provare una F32 o una F36 della Paioli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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