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soloelaborazioni

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  1. Il mio kit non ha bisogno di modifiche strane o particolari; monta plug&play, togli il vecchio metti il nuovo...
  2. Ciao....non ho i cerchi QUARTZ, ho i cerchi originali piaggio come tutte le vespe, se non sei convinto te lo dimostro.
  3. Tutti i kit esistenti in rete e in vendita dai produttori più conosciuti o meno, tipo duepecento o sipscooter, sono tutti kit messi a punto per la LARGE, (PX e simili) con motore da 150cc in su. Il mio kit monta su vespa 50cc smallframe dalla SPECIAL...ET3....PK.... alla ultima nata piaggio HP. Il kit monta senza effettuare nessuna modifica, è un togli e metti. Frà un pò posero il video del montaggio su vespa special, sempre DDS. La maggior parte delle vespe hanno il difetto che il freno posteriore non è modulabile, ossia se premi forte sul pedale, frena, se premi di più si blocca; il freno a disco posteriore evita questo difetto, evita il bloccaggio della ruota, praticamente non si blocca quasi mai, a meno che non si eserciti una forza talmente grande sul pedale-pompa da arrivare al bloccaggio ruota.
  4. Salve a tutti, sono io il tipo che su youtube ha posato il video della mia hp con freno a disco anteriore e posteriore....ed i cerchi non sono assolutamente del quartz. Sono quelli di mamma piaggio originali vespa 50cc.
  5. http://www.vespahp.eu/index2.html vai su elaborazioni...c'è un mio post aperto con tutte le foto del caso... chi e' il proprietario di vespahp.eu ?? grandissimoooooooooooo
  6. Mammamia...l'anteriore che appare in questo video, non si puo' proprio vedere....lasci un po a desiderare. Mi scuso con tutti, ho fatto il video alle prime installazioni e prove, quando uno freme freme. Posero' delle foto attuali, in cui si apprezza a pieno la bellezza e la brillantezza dei colori.
  7. Attenzione alle misure troppo grandi...il problema principale e' che la gomma potrebbe toccare sull'ammortizzatore o marmitta, dipende dal caso.
  8. Un motore con meno bulloni e' piu leggero, ed un motore piu leggero va piu forte... {teoria di...non so chi}
  9. Ho bisogno di due info importanti: Che ammortizzatore montare al posteriore di una PK HP in modo cge sia leggermente più alta?? (al max 6cm) Che pompa olio usare al posteriore per PK HP in modo che abbia una bella frenata??
  10. io ho la HP e porta la stessa staffa con borbino. Credo che dal 96 in poi hanno tutte la staffa in quel modo comprese le px...
  11. Beh calcolando che l'ammortizzatore rs24 è nata per zip sp...ci può stare che non combacia perfettamente....o è un po storta la tua...o è un po storta la mia....boh.
  12. Io ho montato tutti i pezzi del px sulla mia hp, con rs24. Ho riscontrato che i due fori quelli in basso, non corrispondevano, allora ho rifatto solo il foro piu basso; mentre x la staffa sull'ammortizzatore, ho ruotata di 180° e forzando un po i bulloni sono entrati. Quindi io ho miodificato solo l'attacco basso quello vicino al conta/km.
  13. Ho visto che qualcuno ha parlato di un kit dell NISSIN x freno a dsico anteriore....ma dove si può vedere e trovare maggiori informazioni?? esiste un link??? grazie!!
  14. BEh....c'è da dire che chi possiede una vespa elaborata al 99% dei casi ha anche una marmitta esagerata...quindi se fori e stai per strada....disco o non disco non c'è poi tnt possibilità di sostituire la ruota. comunque anke nel mio progetto puoi sostituire la ruota, solo che ci vuole un po di tempo in piu, ma si fa tranquillamente. Per fare quello che dici tu, devi x forza sostituire il cerchio con uno di altro scooter. Tienici aggiornato sul tuo progetto.....
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