Vai al contenuto
pioppa03

ELENCO MARMITTE VESPA SMALL (LastAdd 010609)

Messaggi consigliati

si sà qualcosa in più sulla polini evo 2?su di un 130 plug and play come può essere il confronto con una classica proma?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Spero se ne possano aggiungere altre, comunque sono marme che ho trovato sui vari annunci:

NOS

marm.jpg

211009010.jpg

Far vespa pk

vespapkfar1.jpg

vespapkfar2.jpg

Sito LINE

sitoline.jpg

Giannelli pk

giannellipk.jpg

Faco per pk

faco.jpg

Modificato da sigghi21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ema-vespista
Inviata (modificato)

<p>Mi piacerebbe aggiungere a questo articolo molto interessante la marmitta "e ti cinque" della polini, una chicca dell'epoca che ho trovato come fondo di magazzino ed ho appena montato sulla mia et3. Da notare che è praticamente una replica di quella montata dalla 90ss e diversa dalle normali "siluro"in commercio. Anche come prestazioni e sound è diversa dal siluro sito, è più rumorosa (anche se è un bel sound metallico) e fa girare il motore sensibilmente meglio agli alti a scapito dei giri bassi. di fatto per la mia configurazione attuale, col 130 dr e il volano pinasco credo che rimetterò la sito per recuperare la coppia che con questa configurazione è preziosa, ma la terrò da parte in futuro per montarla su un blocco che vorrei preparare a 130 polini con albero anticipato e carter lavorati.

Modificato da ema-vespista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,salve a tutti, qualcuno sa darmi informazioni su una marmitta shaft (esteticamente simile alla polini a banana) con silenziatore color oro ma all'interno senza mitraglia,penso sia solo per estetica.grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ema-vespista

foto0029bw.jpg

foto0028na.jpg

Ecco le foto della marmitta et5

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quand'è stata prodotta?

Modificato da Leodo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite zambon97

Ciao fa piu rumore la simonini per girato o la proma??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ema-vespista

Quand'è stata prodotta?

Il venditore me l'ha spacciata come un fondo di magazzino degli anni 70, purtroppo non ho altri riscontri perchè non ho trovato info da nessuna parte sugli altri forum.. comunque a differenza delle altre siluro non è omologata..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

sono quelle di mirko ..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso aggiungere: stamattina rovistando nel "cimitero" ho trovato una Sito a banana, molto simile alla leovince, col beccuccio sul silenziatore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se posso aggiungere: stamattina rovistando nel "cimitero" ho trovato una Sito a banana, molto simile alla leovince, col beccuccio sul silenziatore

Aggiungi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Le nuove Polini a banana hanno la parte superiore, quella più vicina al collettore, schiacciata, probabilmente per non farle strusciare contro la pancia... A parte che a me non è mai successo e comunque dopo 40 anni che le producono se ne accorgono???  :WC    Vabbè... Comunque... Cambia qualcosa dalle vecchie? Sono meno performanti?

post-512-0-12795000-1470043145_thumb.jpg

Modificato da Iceman.83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove Polini a banana hanno la parte superiore, quella più vicina al collettore, schiacciata, probabilmente per non farle strusciare contro la pancia... A parte che a me non è mai successo e comunque dopo 40 anni che le producono se ne accorgono???  :WC    Vabbè... Comunque... Cambia qualcosa dalle vecchie? Sono meno performanti?

attachicon.gifPolini.jpg

La parte schiacciata presente anche sulle proma serve a non toccare la paratia sulle vespe PK ;) Quelle per corsa corta non le fanno per pk mi sembra... Quelle per corsa lunga ci sono anche per et3 non schiacciate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La parte schiacciata presente anche sulle proma serve a non toccare la paratia sulle vespe PK ;) Quelle per corsa corta non le fanno per pk mi sembra... Quelle per corsa lunga ci sono anche per et3 non schiacciate...

Quindi se ne prendo una per Special è normale come tutte quelle che ho sempre avuto? La foto l'ho trovata sulla baia ed era per Special... Cercherò altri venditori...  :roll:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo...esiste un padellino per corsa corta con prestazioni paragonabili alla proma?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo...esiste un padellino per corsa corta con prestazioni paragonabili alla proma?

L'utente dexter stava facendo qualche prova...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'utente dexter stava facendo qualche prova...

Potrei provare a vedere come va il mio pk con il padellino proma... L'idea mi attira, ma ora come ora non ho voglia di mettermi a smadonnare troppo in garacc ;)

Ps: sono l'unico ad avere tale padellino?

:-) Felice possessore di infelice PK 50  :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei provare anch'io come marmitta definitiva su 75 Polini...così da non dovere fare cambi quando la devo portare alla revisione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La parte schiacciata ce l'ha anche la mia polini a banana per special anni '80, siglata col dgm 37519s

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrei provare a vedere come va il mio pk con il padellino proma... L'idea mi attira, ma ora come ora non ho voglia di mettermi a smadonnare troppo in garacc ;) Ps: sono l'unico ad avere tale padellino?

La montai sulla PK N della mia ex con 102 Polini, 24/72, anticipato Mazzucchelli e SHBC 19-19... Non è malvagia, per un motore tranquillo non va male, ma fa un baccano infernale... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La montai sulla PK N della mia ex con 102 Polini, 24/72, anticipato Mazzucchelli e SHBC 19-19... Non è malvagia, per un motore tranquillo non va male, ma fa un baccano infernale... 

Monta una siluro modificata è va uguale alla Polini...

Comunque solo uno che ha una vespa può montare una marmitta  nuova schiacciata nel collo... ma che schifo è?!

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Monta una siluro modificata è va uguale alla Polini...

Comunque solo uno che ha una vespa può montare una marmitta  nuova schiacciata nel collo... ma che schifo è?!

No io stavo parlando del padellino Proma per PK!

Link al messaggio
Condividi su altri siti