Vai al contenuto

sigghi21

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    502
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

Contenuti inviati da sigghi21

  1. Se allo scientifico porti una tesina così, fai una figuraccia.. Senza offesa.. Ma questo è quello che mi dissero allo scientifico tecnologico, vedi tu... E avevo gli ultimi 3 punti in comune con la tua. Ricordo come se fosse ieri.
  2. All'ultima gara non c'era. Il problema è che nessuno ha ancora capito che con la possibilità di provare con qualunque mezzo durante gli orari pre gara la gente manca lo stesso, se poi tutti gli italiani a qualunque competizione essi vadano pretendono di vincere bhè è un problema insito nel dna difficilmente curabile E CHE ACCOMUNA TUTTI GLI SPORT...
  3. Il regolamento è stato pubblicato. Confermata la divisione della categoria c5. Vedremo... Più che altro penso che in c4 non ci sarà più nessuno.
  4. Il suo bello è che rispettava l'alesaggio originale, quindi eri sempre nel limite di cilindrata originale pur essendo una modifica. Se lo devi comprare come valore (personale) essendo stato modificato non lo pagherei piu' di 40/70 euri... Fosse stato originale anche più di un centone
  5. La Pk 125 flv è una delle migliori vespe a livello meccanico che ci possano essere. Da prendere al volo a trovarle.
  6. sigghi21

    Wilma+bigoli =arna

    Sta volta tocca passare... Causa idc domenica.
  7. sigghi21

    Documenti vespe da pista

    Appena tagli il numero di telaio dalla scocca puoi essere soggetto a qualunque sfiga legale in caso di controllo. Poichè non è più dimostrabile che quel numero era di quel telaio. A meno che non hai prove su prove per dimostrare il contrario. Ma qua ci vorrebbero esperienze dirette di persone che hanno avuto problemi per sapere come cavarsela.
  8. Il problema è che non c'è mai modo di esser sicuri di cosa si prende. Sopratutto nei cinquantini dove regna il caos. Se vai alle fdo con un numero di telaio da controllare rischi di passare da criminale.
  9. Grazie per averlo postato.
  10. Bella serata alla prossima!
  11. quella marmitta l'ho vista anche io la prima volta nel 2012 sempre da vespanera... Quoto bergo!
  12. sigghi21

    fiera reggio emilia

    Solito posto 2-3 aprile visita il sito http://www.camerclub.it/
  13. sigghi21

    Modifica cerchi

    All' anteriore bisogna controllare anche la calettatura del perno / tamburo...Consiglio davanti di prendere direttamente mozzo special completo.
  14. Riprovo: Se io ho due selettori nella stessa posizione per confrontarli, ognuno dei quali ha il foro della spina posizionato diversamente (perché come detto i fori per montare le forchette sono diversi) come faccio a capire quale selettore ha il foro per la forchetta special e quello per la forchetta (apple) pk?
  15. Se qualcuno lo possiede questo adattatore può prendere due misure per vedere se è simile al braccio motore della cosa... A casa ho dei carter e potrei fare la contro misura
  16. Non intendo la forchetta dei cavi, ma il selettore in sè, come li distingui da pk e special se hai il solo pezzo così (vedi foto) e nessun altro pezzo (carter o forchette ) per effettuare falsi montaggi per far si che si possa confrontarlo. Grazie per l' abc dello smontaggio ❤️
  17. Si infatti per questo ti ho chiesto maggiori informazioni, poiché questo problema l'ho sto affrontando adesso. Infatti ho usato un piatto di 8 a sbalzo che sposta l'ammo. Indietro di penso 60/70mm e forse più... per di più su pk è anche peggio che su special si fa ancora più fatica a montare un motore girato..Perché anche facendo l attacco come il tuo al carter più l'asta non ci stai lo stesso... Infatti mi sto ammattendo un po per creare qualcosa senza devastare il telaio.
  18. Ok che devo guardare la posizione della spina lo avevo capito da tempo. Ma se non ho un altro selettore per paragonarli come faccio? Si capisce meglio la domanda?
  19. Né approfitto per chiedere, se è vero che montano sotto vespe faro basso i carter della cosa senza bisogno di adattarli.
  20. C'è un modo per riconoscere i selettori a colpo d'occhio? Se special / pk
  21. Ho letto tutta la conversazione e tanto di cappello per la pazienza. Una cosa interessante di cui non hai parlato che però ho notato in foto è il sistema che hai realizzato per l'ammortizzatore posteriore. Sembra veramente ben fatto è tuo? Ho letto che toccavi comunque con il carburatore hai poi risolto?
  22. sigghi21

    Dea engineering

    Sono uscite le bancate...
  23. sigghi21

    Dea engineering

    Grazie, e io che pensavo fossero i più robusti quelli con il logo quadro... Mi hai smentito!
×
×
  • Crea nuovo...