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Iceman.83

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  • Rango
    90cc
  • Compleanno 08/05/1983

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    Vespa, Moto, Kart

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    Fra Forlì e Cesena
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  1. Ho comprato tutto, il collettore è dal tornitore. Ora devo portare a barenare il carer e poi parto con il montaggio!
  2. Ok. Ora che è tutto definito ho portato il collettore da un amico tornitore per la modifica. Ora mi rimangono da portare i carter in rettifica per la barenatura. Pensavo addirittura di forare la piastra di spessoramento sotto al cilindro facendo 4 fori svasati ed avvitarla al basamento con 4 viti TSEI M4 o M5, in modo da averla sempre centrata e accoppiandola con Loctite 510 evitare trafilamenti. E poi si parte col montaggio! Spero che questo motore mi dia soddisfazioni!!! Anche se probabilmente io parto sempre col piede sbagliato... Faccio di tutto affinché quando salgo su questa: abbia le stesse sensazioni di quando guido questa: 🤣
  3. Sì stavo scherzando, come dicevo sto cercando di riciclare quanto più possibile ciò che ho già!
  4. Se continuate così poi mi convincete a prendere il PHBE 30 😂
  5. Scusate, ho sempre parlato di 30 e non ci avevo fatto caso che quello postato fosse il 34. Sì per regolamento i KZ devono usare il VHSH 30.
  6. https://www.mondokart.com/it/carburatori-mondokart/carburatori-dellorto/carburatore-dellorto-phbe-30-hs-kz-125cc.html
  7. A meno di 170 l'ho visto su un noto sito di kart molto affidabile. Prezzi più bassi non li ho visti, ma nel caso a questo punto sarebbe meglio starne alla larga...
  8. Su altri siti si trova a 50€ in meno!
  9. Si trovano ancora nuovi a meno di 170€ quei carburatori sui siti di kart.
  10. Beh alla fine ho visto che costa quanto un VHSH quindi... Ma poi chi è capace di metterci le mani? 😅
  11. Anche questa non è una cattiva idea! Perfetto grazie mille!
  12. Da 30 ho un PWK nuovo e un VHSH del paleolitico. Poi un VHST e un PHBH da 28 e un PHBL 24. Se non voglio spendere altri 200€ non ho molta scelta! 😅
  13. Così mi fai passare per un coglionazzo però! Il vecchio L l'ho grippato dopo 14 anni, mica alla prima accensione!!! 🤣
  14. Io l'ho usato il 112 Malossi, a casa ho ancora un blocco che ho usato per un annetto che è configurato così: Albero Mazzucchelli tipo originale corsa 43 Cilindro Malossi Ø57,5 Collettore lamellare Polini, monopetalo con lamelle 0.30 e valvola asportata Carburatore PHBL 24 con air box Polini Primaria 27/69 DD Marmitta Polini Evolution prima serie per corsalunga Cambio con 3a 18/51 e 4a 19/47 Accensione elettronica ET3 con volano Pinasco. Il motore è divertente e il 112 Malossi secondo me è un gran cilindro. Tornassi indietro però non userei più quel cambio perché 1a e 2a sono un po' troppo lunghe per un corsa corta. Il motore però va forte e passa tranquillamente i 100. All'inizio lo usavo con la banana Polini, murava molto prima ma era comunque divertente. Se vuoi montarlo con la valvola originale metti il 19 così com'è. Poi secondo me come rapportatura una 24/72 con cambio originale è la sua, se vuoi una spaziatura migliore una quarta Z48 e pignoncino da 25. Per la frizione i lascerei perdere la molla Malossi, in più di vent'anni non sono mai riuscito a farla lavorare come si deve.
  15. Che fasi ha da originale l'M1L D60 GTR?
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