max.blade

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    591
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

4 Neutral

1 che ti segue

Che riguarda max.blade

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 04/06/1978

Profile Information

  • Regione?
    Codevigo (PD)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. max.blade

    Codice volano

    Allora mi sa che lascio l'originale sull'et3, questi vedrò cosa fare...mi avete messo paura su quello alleggerito 😁
  2. max.blade

    Codice volano

    Allora sono entrambi utilizzabili su et3 o pks... sicuramente farò bilanciare quello alleggerito, così lo provo sull'et3, anche se non só i reali vantaggi rispetto al volano originale
  3. max.blade

    Codice volano

    Grazie a tutti ragazzi, quindi sul primo non abbiamo dubbi, pk125s, mentre in secondo sarebbe et3...ma così alleggerito può essere affidabile?che problemi potrebbe dare?un controllo della bilanciatura potrebbe togliere i dubbi?
  4. max.blade

    Codice volano

    Grazie ragazzi, eccoli
  5. max.blade

    Codice volano

    Ciao ragazzi, chiedo una informazione...si riesce a capire di che modello è il volano dal codice stampigliato sopra?ne ho un paio a casa e non so per quale vespa siano, grazie mille
  6. max.blade

    Mistero clacson et3

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, vi spiego: Il clacson della mia Et3 funziona però, quando si preme il pulsante sull'abbagliante non funziona più...questo sia a fari accesi che spenti...dove può essere il contatto? Grazie
  7. Naturalmente campana 18/67, scusate l'errore...
  8. Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio per la configurazione definitiva della mia 50 special. Attualmente monto 75 Polini, carburatore 19 e campana 17/69 con buone prestazioni, circa 80 km/h di GPS, consumi minimi e affidabilità massima; questo mi ha permesso di fare diversi viaggetti, anche con discrete pendenze, con percorrenze di una media di 600 km in due giorni. Ora però devo fare la revisione e montare quindi il padellino, quindi stavo valutando se lasciarlo su in modo da non dovere piu metterci mano...con questa "regressione" quanto potrei perdere in prestazioni, consumi e affidabilità? Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere.
  9. Ci sono novità in merito?
  10. Lo vorrei provare anch'io come marmitta definitiva su 75 Polini...così da non dovere fare cambi quando la devo portare alla revisione
  11. Chiedo...esiste un padellino per corsa corta con prestazioni paragonabili alla proma?
  12. max.blade

    Tassa di circolazione...

    Ciao ragazzi, ho una domanda di carattere generale per i più esperti in burocrazia: In Veneto le moto che hanno dai 20 ai 30 anni, munite di iscrizione fmi, pagano la tassa di circolazione di euro 11,36... Bene, ora col libretto e la mia bella iscrizione fmi dove vado a pagare??? All'Aci lo faranno solo intero...alla posta uguale...e quindi?? Grazie mille per le risposte
  13. Grazie dell'intervento Dexter, è quindi possibile il montaggio anche su 75 o addirittura su 50 originale? Cambierebbe a questo punto il collettore?
  14. Sono d'accordo con te...La padella dovrebbe essere più richiesta su un corsacorta, per mantenere l'estetica il più possibile originale, non ha senso su motori più performanti...