Vai al contenuto

Un remake della PINASCO BIANCA!


Ospite io

Messaggi consigliati

Marmitta Bianca Pinasco

 

Per tutti gli appassionati Pinasco, per quelli che hanno ancora nel cuore i mitici anni 70-80, per tutti quelli che l’hanno sognata o l’hanno montata sulla loro prima Vespa, per chi ha vissuto gli anni ruggenti del vespismo italiano, Pinasco ripropone la mitica ed esclusiva Marmitta Bianca siluro per tutte le Vespa 50 – 125 Small Frame. La Marmitta Bianca è la replica esatta di quella prodotta nel 1977, il trattamento in ceramica è lo stesso dell’epoca, anche il logo è quello degli anni 70, proprio per dare all’appassionato vespista lo stesso prodotto che ha fatto sognare un’intera generazione. La smaltatura in ceramica bianca speciale è assolutamente inalterabile e resiste fino ad una temperatura di 800°, mentre con l’applicazione del marchio a fuoco avrete la garanzia di un prodotto che vi durerà in eterno.

Pinasco non è solo elaborazione, è pura passione…

 

Se vuoi saperne di più consulta il sito http://www.pinasco.com

 

Fonte e-mail by PINASCO.COM

 

et3bianca.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe presumo che il prezzo non sia alle stelle...VEDENDO CERTI VENDITORI EBAY CHE PROPONGONO ROTTAMI DI QUESTA MARMITTA A OLTRE 100 EURO, mi fa piacere che Pinasco abbia buttato fuori nuovamente in produzione questa marmitta che fa tanto vintage e che sicuramente abbasserà i prezzi...costasse anke 150 euro nuova di sicuro non vado a prenderla a un mercatino usata e malconcia!!!

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe presumo che il prezzo non sia alle stelle...VEDENDO CERTI VENDITORI EBAY CHE PROPONGONO ROTTAMI DI QUESTA MARMITTA A OLTRE 100 EURO, mi fa piacere che Pinasco abbia buttato fuori nuovamente in produzione questa marmitta che fa tanto vintage e che sicuramente abbasserà i prezzi...costasse anke 150 euro nuova di sicuro non vado a prenderla a un mercatino usata e malconcia!!!

quoto..

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra però che non ci sia il collettore particolare della vecchia... :roll:
gia'.....sicuramente anche la marmitta internamente e' una comune attuale.....qua' ce' solo l'aspetto estetico dei tempi.....che...obiettivamente..comunque piuttosto di niente e' gia' una bella cosa cosi'....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo l'originale sul 50R alluvionato e purtroppo qualche anno fa l'ho venduta compreso il collettore a "banana" che faceva una specie di espansione. Sul Sito dice che è la copia perfetta, quindi spero che le camere siano le stesse dell'originale, ma non ho idea quanto fosse determinante il collettore. Sicuramente è mia, adesso che sto per fare il motore da viaggio, sarà il giusto compromesso tra prestazioni ESTETICA e rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!

 

250 NEUROS!!!!!

AMO LA PINASCO MA QUESTO E' UNO STROZZO!!!!

 

DAVVERO NON LI VALE...E' POCO POCO POCO + DEL SILURO

 

POI CI STA IL VINTAGE ECC ECC..MA 250 E' FOLLIA....

 

QUI CI STIAMO DAVVERO BEVENDO IL CERVELLO...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!

 

250 NEUROS!!!!!

AMO LA PINASCO MA QUESTO E' UNO STROZZO!!!!

 

DAVVERO NON LI VALE...E' POCO POCO POCO + DEL SILURO

 

POI CI STA IL VINTAGE ECC ECC..MA 250 E' FOLLIA....

 

QUI CI STIAMO DAVVERO BEVENDO IL CERVELLO...

 

 

Hi Hi.. grasse risate!!

Che se la tenga pure il Sig.Pinasco per quella cifra :V

Link al commento
Condividi su altri siti

HO TELEFONATO POCO FA ALLA PINASCO....

 

E MI HA PURE DETTO CHE ATTUALMENTE BISOGNA ASPETTARE UN MESETTO...

 

PENSAQNO PURE DI CREARE UN EFFETTO-ATTESA...

 

CHE GENI DEL MARKETING...

 

POI CON I SOLDI CHE MANCANO NELLE TASCHE DELLA GENTE....

 

FOLLIA FOLLIA FOLLIA....

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh poi non so neppure se ha il suo collettore...

 

io ne presi una 3-4 anni fa nuova d'epoca ad 80 euro..e già mi apreva una spesa-folle..nel senso che è una di quelle spese di "pancia"...

 

150 sarebbe un furto

250 non è concepibile...anzi immorale...

passo falso della pinasco...

mi spiace tanto...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

legge domanda offerta...

se hanno ragione ben per loro

se hanno torto tra non molto le svenderanno

qualcuno vuol comprare la mia originale vintage? 150 eurozzi tondi :F

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

giuda, siete dei guidaaaaa! eccoli lì, prima a blablaare sulla pinasco ecc ecc, ora la pugnalate alla schiena...ahah!

 

siete proprio come i fans...e spendeteli sti soldi, fatela girare l'economia

 

dai, 250 per quella marma non è detto sian tanti, dipende dai punti di vista, fossi impazzito per i prodotti pinasco (come un tempo eheh) e per questa marma, quei soldi li spenderei...

 

non ci son espansioni serie che costano il doppio e te ne fai poco senza il suo cilindro? e allora fatto 30 fate 31, eh...su un restaurato una pinasco bianca ci sta alla grandissima, personalmente la provai nel 2004 su un pinasco lamellare (e pure da me limato) e non mi impressionò, ma la sua porca figura bianca la fa, secondo me...

 

voi non lo sapete ma chi non legge et3 o questi sitacci qui, se la compera...ahah! ILMONDOÈMMMMIOOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...