>>__VeSpAtO91__<<

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Che riguarda >>__VeSpAtO91__<<

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    Aeronautico/Stuniente
  1. Help...che non va in sto motore??

    mi sa proprio che non ci siamo come anticipo... cosa monti la selettra malossi??? comunque dovresti essere sui 2.10 mm prima PMS.....a parte che il TCR è tutta un'altra storia rispetto al mhr team serie T,comunque un ragazzo in compagnia con me ha 2 scooter fa2st by massimo tedeschi e l'anticipo lo regolano sempre a 2.25mm prima del PMS.....
  2. lo so lo so che nera vuol dire grasso!!!!! importante è non farla biancaaa!!!!!! comunque farò altre prove con l'anticipo,domani cambio bobina esterna e candela,vediamo che succede...
  3. io ho il phbl as...non è il solito phbl,e forse già così cambia qualcosa...il 48 di min non dà problemi,e la candela sia al max che al minimo è sempre nera.... è per il meccanico...meglio di no va là..che è una disperazione quà in zona...tutti cialtroni....
  4. riproverò a portare indietro lo statore ma ho già provato e non cambia affatto.... il polverizzatore è quello di serie del 24 phbl,l'AQ 264,spillo d22....
  5. ecco la configurazione del 24 phbl: max 103 min 48 starter 60 vite aria 1 giro spillo 2a tacca dall'alto il tutto montato con 130 polini 6t(vecchio modello) rifasato,zirri silent,27/69,accensione 4 poli,quarta corta DRT Z48 e collettore polini a valvola. il motore gira bene, tutto regolare,ma credo che passare ad un getto del massimo tipo 100 o meno con un polini e zirri silent sia troppo,non capisco veramente perchè di massimo sia così grassa...la vespa non va in coppia,non si alza di gas....3a e 4a le stende discretemente anche se sinceramente non ho insistito col gas in 4a piena...
  6. ma lascia proprio stare la parte in basso,elimina sopra e sei apposto solo sopra!!!!!!!!!!
  7. elimina tutto verso l'alto,non serve a molto tolgliere nella parte bassa della valvola,togli tutto sopra e sei apposto!!!!!!!!!!!!!!
  8. no no ho lasciato il 103,ma secondo me è troppo poco il 103,3a e 4a smagrerà di sicuro....potrebbe essere adirittura la candela il problema???
  9. oggi ho provato ad anticipare e a posticipare ma la situazione non cambia,sono passato a un 103 di max tanto per vedere in folle come gira ma niente...allora ho provato a riavvitare del tutto la vite aria e fare un giro..e qui qualcosa sembra cambiato seppur di poco...solitamente di quanto si svita la vite aria????
  10. ok grazie mille lo stesso dell'info ,domani provo a posticipare leggermente...
  11. non ho nemmeno il contagiri.. mura quel che basta...al massimo.....e non è la carburazione,io vorrei solo sapere se devo girare lo statore in senso orario(POSTICIPO) oppure in senso antiorario(ANTICIPO) per risolvere il problema...dovendo fare a tentativi(controllando se scalda e se mura) vorrei sapere la direzione nella quale girare lo statore.
  12. non ho la pistola stroboscopica,so solo che mura leggermente e che non scalda,anche dopo insistenti tirate....
  13. salve a tutti,ecco la mia configurazione: 130 polini mono 24 phbl zirri silent accensione pk 4 poli cono 20mm il motore è preciso,non scalda affatto,la carburazione è ok(109 di max),in 4 si ha un discreto allungo e tutto va divinamente.... monto lo statore pk su carter VMA2M,le asole dello statore sono a metà rispetto alla vite del carter in basso a sx ed ho solo un piccolo problemuccio:la vespa mi mura leggermente al massimo,che mi consigliate di fare???girare lo statore in senso orario(POSTICIPO) oppure in senso antiorario(ANTICIPO)???? grazie mille in "anticipo" a tutti!!!!!!!!
  14. cambia e non di poco la storia se cambi marmitta....