Vai al contenuto

Un remake della PINASCO BIANCA!


Ospite io

Messaggi consigliati

effettivamente il collettore secondo me era d'obbligo, anche se forse prestazionalmente parlando non valeva un granchè......

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero seriamente interessato a montarla per metterla al posto della siluro, giusto per avere quel minimo in più in prestazioni e tanto in più in estetica, ma 250 € mi prendo quasi un espansione seria... è davvero troppo troppo...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

... Se leggete nel sito, la storia di Pinasco ha quell'aria come di invecchiato come di amicizia d'annata... Mette la passione al primo posto, sembra che lo faccia non per il denaro ma per la gloria!!!!!

E poi salta fuori con sti prezzi... è inutile fare il fenomeno con tante belle frasi poi vendere un prodotto, per carità bellissimo (ne sono innamorato da anni de quella marma), con l'intento di farci soldoni... Secondo la sua filosofia e quello che scrive nel sito, non doveva superare i 120/130 € (pur essendo già troppo)....

Pinasco è' come tutti gli altri... arrivista, infame, senza un briciolo di dignità!!!! e purtroppo per lui, le persone che ci sono un po dentro a questo mondo, lo vorrebbero nella sezione chiacchiere per darlgi un bel V A F F A N C U L O come benvenuto!!!!!!!

R I D I C O L O!!! (FORSE ANCHE PIù DELLA SUA MARMITTA PER GLI AMMASSI INFORMI DI PLASTICA).... TIENTELA!!!!!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente è una "giuoco di gente lampadata che parla a vanvera" che non comprendo.....

 

viste le prastazioni proposte da altre case, la pinasco dovrebbe orientarsi più sulla fascia media... venderebbe il doppio..

 

i 250euri potrei comprenderli (ma non condividerli) solo se la Bianca avesse il collettore dedicato, e solo se fosse riprodotta in serie limitata (magari con targhetta identificativa)....

 

con 250 mi prendo tre siluro e mezzo.. .capisco che non è la stessa cosa a livello di prestigio, però come ha già detto qualcuno mi prendo un espansione seria.

dovevano proporla a 120 euro al massimo secondo me

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma...

 

SENZA OFFENDERE NESSUNO....ho sottolineato come a mio avviso sia un prezzo abnorme...

e lo dice un amante del marchio

prima quando frequentavo assiduamente il sito (...bei tempi...) ero MR. PINASCO...

e concordo che ho speso davvero tanti soldi per i pezzi pinasco negli anni....

dal 213 doppia..al 213 singola..al 121 doppia..al 121 singola...alla bianca...al cupolino...ai vespoiler..alle coppe ruota...adesivi..espa per il 200..vecchi giornali con rèclame...

insomma mica 2 lire..

pero' era tutta merce originale dell'epoca..non repliche..attenzione...

e allora cambia...

lì c'è il vissuto..l'aver già avuto altri proprietari..si respirava l'aria dell'epoca...

qui è una BELLISSIMA REPLICA...APPUNTO!!!

e mi sa pure parziale...leggasi con collettore sito...

quindi PERDE TANTISSIMO ANCHE IN FATTO DI PRESTIGIO E FASCINO...

come detto da molti se fosse sui 100 MAX 120 EURO =240000 lire...avrebbe un senso..

prodotto vintage

di nicchia..

ci puo' stare...

ma 500000 LIRE NO!!!

c'è gente che ci lavora 1 settimana per averli..

RAGAZZI NON SCHERZIAMO......

non è tanto il discorso RENDE O NON RENDE...

i pezzi pinasco OGGI continuano ad essere molto molto turistici...

se vuoi correre vai sui falc..zirri...quattrini...

ecco allora visto che chi sceglie pinasco lo fa per lo stile + che per la performace..ecco allora lo stile si paga il giusto.

alla fine E' UN SILURO SMALTATO..

POI HO IL DUBBIO CHE DENTRO NON ABBIA LE CAMERE COME LA VERA BIANCA...

io dico NO...

poi ognuno...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ime ma tu, il grande Mr Pinasco...

 

si è vero che son cinquecentomilalire dell'epoca, ma perchè, ci son pezzi speciali che costano poco tutt'oggi?

 

anche per me non sono pochi 250 per una marma del genere, dico solo che l'appassionato, mano a cuore e al portafogli e la prende, del resto quando hai preso la tua bianca per? 80? era un cifrone anche allora (2 o 3 anni fa mi apre) e ricordo che ti dissi che avevi fatto male al tempo che con qualche soldo in più ti comperavi un polini nuovo, ma ora le cose cambiano, nelle cose motoristiche tutto ha un costo, solo un kit di craburazione per una moto 600 stradale, costa quasi 1000 euro...

 

si si certo, la vespa DEVE restare economica, ma con sti pezzi speciali, oramai, forse, non lo è più

 

i tuoi 80 sacchi del 2005 o che cosa, son i 250 di adesso per una NUOVA DI STECCA....ricorderai le critiche anche mie di quando comperasti la tua bianca...

Link al commento
Condividi su altri siti

legge domanda offerta...

se hanno ragione ben per loro

se hanno torto tra non molto le svenderanno

qualcuno vuol comprare la mia originale vintage? 150 eurozzi tondi :F

repetita

insultare non serve, avranno fatto le loro indagini di mercato ed andranno a colpire i 40/50nni col portafoglio gonfio e la lacrima facile

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ime ma tu, il grande Mr Pinasco...

 

si è vero che son cinquecentomilalire dell'epoca, ma perchè, ci son pezzi speciali che costano poco tutt'oggi?

 

anche per me non sono pochi 250 per una marma del genere, dico solo che l'appassionato, mano a cuore e al portafogli e la prende, del resto quando hai preso la tua bianca per? 80? era un cifrone anche allora (2 o 3 anni fa mi apre) e ricordo che ti dissi che avevi fatto male al tempo che con qualche soldo in più ti comperavi un polini nuovo, ma ora le cose cambiano, nelle cose motoristiche tutto ha un costo, solo un kit di craburazione per una moto 600 stradale, costa quasi 1000 euro...

 

si si certo, la vespa DEVE restare economica, ma con sti pezzi speciali, oramai, forse, non lo è più

 

i tuoi 80 sacchi del 2005 o che cosa, son i 250 di adesso per una NUOVA DI STECCA....ricorderai le critiche anche mie di quando comperasti la tua bianca...

no mi spiace ma 80 euro nel 2005 non sono 250 di adesso....davvero no..l'inflazione c'è ed è anche + alta di quanto ci fanno credere ma non è del 300%...

80 euro 4 anni fa sono toh..90 di oggi..95...

e la mia era vintage ma nuova..con collettore...

non ricordo le tue "critiche"...

qui non si tratta di pezzi speciali..si tratta solo di un remake-simil-modaiolo-finto-vintage...

se una marma del genere valesse 250 euro...allora una falc a quanto la mette???

1500????

poi torno a dire che la replica non è l'ORIGINALE..

la differenza è sostanziale...

si vede soprattuto nei quadri..nei mobili..nelle auto d'epoca...negli orologi...

insomma se realmente d'epoca vale

se replica vale ma come replica appunto..quindi costo di produzione+ricavo+effetto esclusività...

che sulla bianca per me è pari a max 120-130 euro..

certo che oggi una bianca d'epoca puo' anche valere + di 130...ma se doc...

poi qualche "anima candida" li spenderà sti soldi...

ma commercialmente non mi pare cosi azzeccata come iniziativa...

ai posteri l'ardua sentenza...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo più in accordo con il pensiero di IME.

 

 

 

comunque:

 

lug771jpg10378655377868.jpg

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

remake-simil-modaiolo-finto-vintage

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

una frase degna di Valentino ad una sfilata

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no dai... la cercavo anch'io e solo ieri ne ero venuto a conoscenza della disponibilità della nuova... così da evitar la truffa di un usato "pieno" :lol:

 

ma tutti quei soldi.... però cacchio se è bella. dai aspettiamo un pò e vediamo... oppure fare una richiesta in gruppo per prenderne un bel pò... che ne dite... magari direttamente alla casa produttrice :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no dai... la cercavo anch'io e solo ieri ne ero venuto a conoscenza della disponibilità della nuova... così da evitar la truffa di un usato "pieno" :lol:

 

ma tutti quei soldi.... però cacchio se è bella. dai aspettiamo un pò e vediamo... oppure fare una richiesta in gruppo per prenderne un bel pò... che ne dite... magari direttamente alla casa produttrice :FIR

 

 

meglio la truffa dell'usato o il furto del nuovo? :ESP

 

mi spiace ma con 250 sinceramente preferisco prendermi una bella espansione...... non un siluro da 50 euro verniciato di bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no dai... la cercavo anch'io e solo ieri ne ero venuto a conoscenza della disponibilità della nuova... così da evitar la truffa di un usato "pieno" :lol:

 

ma tutti quei soldi.... però cacchio se è bella. dai aspettiamo un pò e vediamo... oppure fare una richiesta in gruppo per prenderne un bel pò... che ne dite... magari direttamente alla casa produttrice :FIR

 

 

meglio la truffa dell'usato o il furto del nuovo? :ESP

 

 

eggià :RC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
eh no dai... la cercavo anch'io e solo ieri ne ero venuto a conoscenza della disponibilità della nuova... così da evitar la truffa di un usato "pieno" :lol:

 

ma tutti quei soldi.... però cacchio se è bella. dai aspettiamo un pò e vediamo... oppure fare una richiesta in gruppo per prenderne un bel pò... che ne dite... magari direttamente alla casa produttrice :FIR

 

 

meglio la truffa dell'usato o il furto del nuovo? :ESP

 

mi spiace ma con 250 sinceramente preferisco prendermi una bella espansione...... non un siluro da 50 euro verniciato di bianco!

 

hai detto bene un siluro da 50€ verniciato di bianco....che secondo mè non tiene nemmeno come quello di un tempo...

 

con 250€ prendo espansione e polini 130 se cerco un pò e mi do da fare per trovare la bazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...